Qualcuno, anche via pm mi può spiegare come installare la patch perchè non sono ancora riuscito a metterla. Devo capire quale file scaricare e come installarlo.
scusate ma ho un problema....oggi senza preavviso il mio computer ha deciso di nn leggere piu il cd del gioco....mi da nessun cd dvd trovato.....adesso ho provato ad eliminarlo x riinstallare ma non fa niente....qualcuno sa che posso fare??grazie
senza nome wrote:scusate ma ho un problema....oggi senza preavviso il mio computer ha deciso di nn leggere piu il cd del gioco....mi da nessun cd dvd trovato.....adesso ho provato ad eliminarlo x riinstallare ma non fa niente....qualcuno sa che posso fare??grazie
Sarà banale ma... i requisiti di sistema li soddisfa tutti, il tuo pc? Perché io ero riuscito a installarlo ma dopo un po' di volte ha cominciato prima ad andar male e poi non è andato per niente (la frequenza del processore non era sufficiente, nel mio caso).
senza nome wrote:scusate ma ho un problema....oggi senza preavviso il mio computer ha deciso di nn leggere piu il cd del gioco....mi da nessun cd dvd trovato.....adesso ho provato ad eliminarlo x riinstallare ma non fa niente....qualcuno sa che posso fare??grazie
hai provato a far partire il cd su un altro pc? lo legge?
Sarà banale ma... i requisiti di sistema li soddisfa tutti, il tuo pc? Perché io ero riuscito a installarlo ma dopo un po' di volte ha cominciato prima ad andar male e poi non è andato per niente (la frequenza del processore non era sufficiente, nel mio caso).
quoto uno e rispondo a tutte e due.....i requisiti li soddisfa....nn mi ha mai dato problemi poi ieri ho tolto un virus dal computer e nn lo legge piu....cmq non ho avuto ancora tempo di provarlo su un altro pc....l'ho anche disinstallato ma nn lo legge cmq
Toni Monroe wrote:Potresti provare a fare un ripristino di sistema
domanda stupida ,ma fondamentale....non me prende in giro che mi sento gia idiota se il virus è stato tolto comn il ripristino alla versione precedente nn cambia niente giusto???
Toni Monroe wrote:Potresti provare a fare un ripristino di sistema
domanda stupida ,ma fondamentale....non me prende in giro che mi sento gia idiota se il virus è stato tolto comn il ripristino alla versione precedente nn cambia niente giusto???
Non ti prendo in giro per il semplice fatto che è lo stesso dubbio che ho io.
Potresti provare a riavviare in modalità provvisoria e fare un'altra scansione con l'antivirus, poi riavvia normalmente e prova a installare di nuovo il gioco. Altra domanda banale: hai provato a mettere dei dischi a caso per vedere se te li legge? Musica, film, altri giochi? Per esser sicuro che sia solo quel gioco che non ti legge...