Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Rakim »

orevacam wrote:lui sarebbe ridicolo, invece tutte le superstar che fanno le scene(non solo in caso di falsi infortuni) in campo vengono osannati
Una cosa non esclude l'altra. Personalmente possono essere entrambi atteggiamenti ridicoli. Capisco che si stia parlando di un ragazzo semplice, umile e sensibile, ma è pur sempre un milionario che ha subito un infortunio grave, ma non gravissimo nulla di così clamoroso e/o dannoso (sono il primo a sperare che torni al 100%).

Kratòs forse hai ragione tu e ciò che lo ha fatto commuovere son state la vicinanza della gente che, stimolata anche dagli sponsor, aspetta con ansia epica il suo ritorno, ma anche fosse così non cambierei la mia opinione. In fin dei conti io mi sarei sorpreso di più se ci fosse stato disinteresse nei suoi confronti, Rose è un top player della lega, un MVP, ma ancor di più il simbolo di un'intera città, il primo vero franchise player dei Bulls dall'addio di Jordan e non ci vedo nulla di così impronosticabile in quello che stanno costruendo attorno al suo ritorno.
Come ben dici ognuno vede e giudica le cose come preferisce, io un pianto del genere, per quanto possa essere vero e profondo, lo reputo una pagliacciata, per voi è diverso. Al solito si tratta di opinioni.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mah, per me il termine pagliacciata è giustificato solo se si crede che sia stata una reazione programmata a tavolino e messa in scena di proposito. Se pensi che si tratti di una cosa di questo tipo, allora amen, ovviamente non ho gli elementi per sostenere con certezza il contrario, posso solo limitarmi a dire che a me non ha dato quell'impressione, e se fosse così mi sorprenderebbe (oltre al fatto che avrebbe delle buone possibilità in futuro di mettere vicino all'MVP pure un altro tipo di statuetta...).

(mentre gli elementi per dire che l'infortunio in sè non c'entra una sega mi sembra che ci siano tutti, basta riascoltare o rileggere quello che ha detto)

Se invece si ritiene la reazione sincera, non vedo cosa ci sia da criticare, ognuno reagisce a suo modo di fronte a una determinata situazione. Tu non avresti reagito così? Neanche io, credo... perchè al di là di tutto, guardarla da fuori e viverla in prima persona sono due cose completamente diverse, quindi non posso esserne sicuro.

Detto questo, che l'infortunio sia grave, ma non gravissimo nulla di così clamoroso e/o dannoso lasciamolo dire al campo quando sarà il momento, visto che questo non possono dirlo con certezza neanche gli addetti ai lavori che lo hanno operato e lo stanno seguendo, figuriamoci noi dietro una tastiera a migliaia di chilometri di distanza... :icon_paper:
Image
Image
Image
Goppas88
Newbie
Newbie

Post by Goppas88 »

A memoria, non ricordo una carriera finita per un crociato anteriore rotto (diciamo nell'ultima decade, ma si potrebbe retrodatare il tutto agli anni Novanta).
Suvvia, è un infortunio che è grave ché comporta un'operazione con anestesia e la ricostruzione del legamento (non so se con rotuleo o semitendinoso, o qualche altra modalità a me ignota). Va bene, Rose gioca tutto sull'atletismo et cetera, ma a questa età si recupera velocemente dagli infortini di questo genere, soprattutto quando si hanno quelle fibre muscolari.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Goppas88 wrote:A memoria, non ricordo una carriera finita per un crociato anteriore rotto (diciamo nell'ultima decade, ma si potrebbe retrodatare il tutto agli anni Novanta).
Suvvia, è un infortunio che è grave ché comporta un'operazione con anestesia e la ricostruzione del legamento (non so se con rotuleo o semitendinoso, o qualche altra modalità a me ignota). Va bene, Rose gioca tutto sull'atletismo et cetera, ma a questa età si recupera velocemente dagli infortini di questo genere, soprattutto quando si hanno quelle fibre muscolari.
ma è ovvio che le lacrime non dipendano da quello...e anche se fosse non lo trovo così grave come tanti altri atteggiamenti che vediamo ogni giorno

che poi, l'infortunio non è che sia una sciocchezza eh...io ho perso un potenziale lavoro a causa di quest'infortunio, perchè in italia è riconosciuto come parzialmente invalido uno con il LCA rotto/ricostruito
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Kratòs wrote:Mah, per me il termine pagliacciata è giustificato solo se si crede che sia stata una reazione programmata a tavolino e messa in scena di proposito. Se pensi che si tratti di una cosa di questo tipo, allora amen, ovviamente non ho gli elementi per sostenere con certezza il contrario, posso solo limitarmi a dire che a me non ha dato quell'impressione, e se fosse così mi sorprenderebbe (oltre al fatto che avrebbe delle buone possibilità in futuro di mettere vicino all'MVP pure un altro tipo di statuetta...).

(mentre gli elementi per dire che l'infortunio in sè non c'entra una sega mi sembra che ci siano tutti, basta riascoltare o rileggere quello che ha detto)

Se invece si ritiene la reazione sincera, non vedo cosa ci sia da criticare, ognuno reagisce a suo modo di fronte a una determinata situazione. Tu non avresti reagito così? Neanche io, credo... perchè al di là di tutto, guardarla da fuori e viverla in prima persona sono due cose completamente diverse, quindi non posso esserne sicuro.

Detto questo, che l'infortunio sia grave, ma non gravissimo nulla di così clamoroso e/o dannoso lasciamolo dire al campo quando sarà il momento, visto che questo non possono dirlo con certezza neanche gli addetti ai lavori che lo hanno operato e lo stanno seguendo, figuriamoci noi dietro una tastiera a migliaia di chilometri di distanza... :icon_paper:
Quoto col sangue.
"Ridicolo" o "pagliacciata" sono termini che si possono usare solo se la scena fosse tutta una farsa creata ad arte. Cosa possibile, ma altamente improbabile direi.
A me sembra semplicemente un momento di fragilità colto dalle telecamere. Come la fragilità possa mai essere ridicola è un mistero :nonsa:
L'infortunio e il salario di Rose non c'entrano un tubo, per noi è un idolo, un fenomeno, un MVP, ma Derrick è prima di tutto un uomo e come tutti ha le sue debolezze.
Non è che se sei ricco e famoso allora non soffri di default..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Probabilmente il mio uso del termine pagliacciata è stato inadeguato, dubito che la cosa fosse programmata, anzi, le lacrime sono vere e sentite, semplicemente mi pare una reazione esagerata, un pò "ridicola" vista la sua situazione. Verissimo che ognuno reagisce come gli pare, sensibilità e fragilità son soggettive, ma è altrettanto vero che ognuno è libero di vedere e valutare quella reazione come preferisce.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Maialone wrote:ridicolo.

Molto meglio un pagliaccio che lancia polvere per aria ogni partita..............
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Auguri Scottie! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Rebound
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots

Post by Rebound »

Nuova settimana, nuova puntata con REBOUND, la trasmissione radio dedicata al basket italiano, europeo ed NBA. Questo Lunedì 1 Ottobre, il secondo appuntamento da non perdere! I Temi: la prima giornata di campionato - italiano, Cantù la squadra del momento, Derrick Rose ed il futuro dei Bulls, i giocatori NBA al bivio, Rasheed Wallace - il ritorno, i rookies NBA sotto la lente di ingrandimento. Tanti gli ospiti, tra cui Niccolò Trigari (Sportitalia). Quando: Lunedì 1 Ottobre, a partire dalle ore 19:30!
Dove: su www.ryar.net - Ryar Web Radio. Non Mancate!
Staralfur
Rookie
Rookie
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Coach Tom Thibodeau has agreed to a four-year contract extension with the Chicago Bulls - fonte Chicago Tribune.

Ecco l'articolo completo: http://www.chicagotribune.com/sports/ba ... 2497.story
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

avete firmato anche jaric
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Staralfur wrote:Coach Tom Thibodeau has agreed to a four-year contract extension with the Chicago Bulls - fonte Chicago Tribune.

Ecco l'articolo completo: http://www.chicagotribune.com/sports/ba ... 2497.story
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ps.
Scusate se il commento è troppo tecnico :biggrin:
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Image

Stupendo :forza:
Image
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Finalmente qualche nota positiva dall offseason! Spero che TT abbia messo come condizione del rinnovo l'amnesty su un certo alaskano a fine anno... :fischia:
Post Reply