Una cosa non esclude l'altra. Personalmente possono essere entrambi atteggiamenti ridicoli. Capisco che si stia parlando di un ragazzo semplice, umile e sensibile, ma è pur sempre un milionario che ha subito un infortunio grave, ma non gravissimo nulla di così clamoroso e/o dannoso (sono il primo a sperare che torni al 100%).orevacam wrote:lui sarebbe ridicolo, invece tutte le superstar che fanno le scene(non solo in caso di falsi infortuni) in campo vengono osannati
Kratòs forse hai ragione tu e ciò che lo ha fatto commuovere son state la vicinanza della gente che, stimolata anche dagli sponsor, aspetta con ansia epica il suo ritorno, ma anche fosse così non cambierei la mia opinione. In fin dei conti io mi sarei sorpreso di più se ci fosse stato disinteresse nei suoi confronti, Rose è un top player della lega, un MVP, ma ancor di più il simbolo di un'intera città, il primo vero franchise player dei Bulls dall'addio di Jordan e non ci vedo nulla di così impronosticabile in quello che stanno costruendo attorno al suo ritorno.
Come ben dici ognuno vede e giudica le cose come preferisce, io un pianto del genere, per quanto possa essere vero e profondo, lo reputo una pagliacciata, per voi è diverso. Al solito si tratta di opinioni.