Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: Ma più o meno è quello che ho letto io.Cole e McGlynn si sono divisi gli snap nella posizione di centro.Il rookie Sapp sembra stia lavorando coi LB.
Ho letto anche che Jean-Gilles è più grasso che mai e che non si è allenato perchè si è sottoposto a un intervento tipo legatura dello stomaco per perdere peso(consiglierei anche a Andy Reid).
Altro di interessante non direi.Macho safety titolare.Joselio CB a destra,Hobbs ancora non al 100%. :penso:
Mi sembra di aver letto che Abiamiri dovrà operarsi al ginocchio per una microfrattura..ti risulta??
Se vero, io consiglio ad Abiamiri di dedicarsi ad altro perchè il football non fa per lui, è fatto di burro.  :disgusto: Mi auguro venga tagliato dai, è un caso ormai perso a mio avviso, brutta pick di 2° round, peccato. Questo, me lo concederei Klaus, per me è un bust fatto e finito purtroppo, livello Jerome McDougle. Anche lui DE. Proprio riguardo i DE, un articolo su G.Cobb dove si auguravano tutti che Graham segua le orme di Trent Cole, di Hugh Douglas, e non di McDougle, io aggiungerei anche di Abiamiri.
Riguardo Sapp che si allena con i LB era qualcosa della quale avevo sentito parlare come ipotesi, ed invece è più di un ipotesi.
Anche su Jean Gilles sapevo di quest'operazione allo stomaco che deve effetturare, comunque anche riguardo a lui, ho perso le speranze.
Riguardo Marlin Jackson sai qualcosa?? è presente al camp?? Io avevo letto che gli infortunati tranne Jackson che non è presente e Bradley che è al 100% dovevano avere un allenamento limitato. Macho come Safety titolare penso sia momentaneo al fatto che non si è al completo, mi piacerebbe molto vedere Macho nel suo vero ruolo.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ManuelTheAnswer »

Io sò solo che a quanto pare Bradley risponde più che bene per ora,speriamo continui bene il recupero al 100%  :thumbup:
klaus6000

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Mi sembra di aver letto che Abiamiri dovrà operarsi al ginocchio per una microfrattura..ti risulta??
Se vero, io consiglio ad Abiamiri di dedicarsi ad altro perchè il football non fa per lui, è fatto di burro.  :disgusto: Mi auguro venga tagliato dai, è un caso ormai perso a mio avviso, brutta pick di 2° round, peccato. Questo, me lo concederei Klaus, per me è un bust fatto e finito purtroppo, livello Jerome McDougle. Anche lui DE. Proprio riguardo i DE, un articolo su G.Cobb dove si auguravano tutti che Graham segua le orme di Trent Cole, di Hugh Douglas, e non di McDougle, io aggiungerei anche di Abiamiri.
Riguardo Sapp che si allena con i LB era qualcosa della quale avevo sentito parlare come ipotesi, ed invece è più di un ipotesi.
Anche su Jean Gilles sapevo di quest'operazione allo stomaco che deve effetturare, comunque anche riguardo a lui, ho perso le speranze.
Riguardo Marlin Jackson sai qualcosa?? è presente al camp?? Io avevo letto che gli infortunati tranne Jackson che non è presente e Bradley che è al 100% dovevano avere un allenamento limitato. Macho come Safety titolare penso sia momentaneo al fatto che non si è al completo, mi piacerebbe molto vedere Macho nel suo vero ruolo.
Beh certo sul fatto che Abiamiri sia un bust non ci piove,bisogna dire che la colpa non è del giocatore che non credo si sia impegnato poco o cose del genere ma proprio degli infortuni che lo hanno in pratica azzoppato da subito.Non è un bust così clamoroso come McDougle per il quale abbiamo anche scalato dalla 30 alla 15 per prenderlo. :disgusto: ma comunque ormai la carriera credo sia finita(l'operazione è stata fatta a febbraio,ma per una microfrattura al ginocchio la prognosi è di 6 mesi solo per riprendere a correre,quindi...addio).Certamente tutti ci auguriamo che con Graham sia diverso,ma la certezza non ce l'ha nessuno.
Su Jean-Gilles che dire?Magari l'operazione funziona,non è una procedura drastica tipo il bypass gastro intestinale,ma una operazione in laparoscopia meno invasiva che dovrebbe permettergli di perdere perso,certo che per un atleta professionista la cosa è un po' assurda,mah... :penso:

Marlin è presente,ma inun ruolo limitato visti gli infortuni,Macho spero anche io torni al ruolo di CB anche perchè ciò significherebbe che Allen sarebbe la safety titolare da subito e che quindi è valido. :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Secondo giorno di lavoro in quel di Philadelphia. Continua la conoscenza tra i rookie ed i veterani e continua nel migliore dei modi. Guardando le foto ed i video sembrano tutti propensi al lavoro e tutti vogliono di fare apprendere i nuovi. Sono tutti presenti, oggi dai video ho visto che presenti tra i veterani ci sono anche Peters, Maclin, Samuel, anche Jamaal Jackson sta in campo con tutto il gruppo, l'unico che sembra dalle immagini, non esser presente è DeSean Jackson che da buon cliente del Dottor Rosenhaus sta diventando a tutti gli effetti un problema (che mi auguro venga risolto nel migliore dei modi dal Front Office, anche, e lo dico in tutta sincerità, anche a costo di separarci se questo dovesse diventare un problema serio stile Owens anni fa o stile Marshall per i Broncos).
Oggi le news che sembrano calde sono particolarmente 2 e cioè che nonostante il ruolo di CB importante che avrà quest'anno Hobbs, secondo April sarà ancora Hobbs il nostro ritornatore di kick off per la prossima stagione.
L'altra riguarda LeSean McCoy che si è presentato al Camp tirato a lucido con ben 30 libre in meno a quanto ho capito, da cira 210 a poco più di 180. Ottima questa notizia, presa benissimo anche dal nostro OC. Speriamo questa perdita di peso possa dare anche più esplosività al nostro ormai Starting RB e speriamo anche Franchise RB. Non mi auguro diventi veloce e fulminante quando Westbrook ma che almeno dimostri di avere quella velocità nel 1° passo, nella capacità di girare l'angolo, che a mio avviso lo scorso anno non aveva. Siamo fiduciosi.
A domani per altre news dal Post Draft Mini Camp dei Philadelphia Eagles.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Secondo giorno di lavoro in quel di Philadelphia. Continua la conoscenza tra i rookie ed i veterani e continua nel migliore dei modi. Guardando le foto ed i video sembrano tutti propensi al lavoro e tutti vogliono di fare apprendere i nuovi. Sono tutti presenti, oggi dai video ho visto che presenti tra i veterani ci sono anche Peters, Maclin, Samuel, anche Jamaal Jackson sta in campo con tutto il gruppo, l'unico che sembra dalle immagini, non esser presente è DeSean Jackson che da buon cliente del Dottor Rosenhaus sta diventando a tutti gli effetti un problema (che mi auguro venga risolto nel migliore dei modi dal Front Office, anche, e lo dico in tutta sincerità, anche a costo di separarci se questo dovesse diventare un problema serio stile Owens anni fa o stile Marshall per i Broncos).
Oggi le news che sembrano calde sono particolarmente 2 e cioè che nonostante il ruolo di CB importante che avrà quest'anno Hobbs, secondo April sarà ancora Hobbs il nostro ritornatore di kick off per la prossima stagione.
L'altra riguarda LeSean McCoy che si è presentato al Camp tirato a lucido con ben 30 libre in meno a quanto ho capito, da cira 210 a poco più di 180. Ottima questa notizia, presa benissimo anche dal nostro OC. Speriamo questa perdita di peso possa dare anche più esplosività al nostro ormai Starting RB e speriamo anche Franchise RB. Non mi auguro diventi veloce e fulminante quando Westbrook ma che almeno dimostri di avere quella velocità nel 1° passo, nella capacità di girare l'angolo, che a mio avviso lo scorso anno non aveva. Siamo fiduciosi.
A domani per altre news dal Post Draft Mini Camp dei Philadelphia Eagles.
No TAP DeSean è al camp e lo puoi vedere nel video recievers/DB drills sul sito ufficiale.Da quello che so lo stesso rosenhaus viste le regole di questa offseason ha ammesso che è meglio aspettare sviluppi futuri,quindi spero non ci siano problemi.
Shady è passato dalle 217 libbre(98,6 kg) a 211(95,9),perdere 30 libbre sarebbe stato troppo,va bene la velocità ma devi avere potenza altrimenti sei morto.Devo dire però che questi pesi a me sembrano sempre un po' gonfiati,davvero a guardarlo Shady non da l'impressione di pesare quasi 97 kili,mah...
Ottime notizie invece da Bradley che sembra essere in ottima forma ed ha partecipato a tutti gli allenamenti.In più di una occasione è stato passo a passo con Celek facendo gridare di gioia Asante. :gogogo: Da lui dipende molto per la nostra difesa perciò molto bene.
E' solo un minicamp,non wsaltiamoci troppo,ma le cose secondo me vanno proprio bene.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: No TAP DeSean è al camp e lo puoi vedere nel video recievers/DB drills sul sito ufficiale.Da quello che so lo stesso rosenhaus viste le regole di questa offseason ha ammesso che è meglio aspettare sviluppi futuri,quindi spero non ci siano problemi.
Shady è passato dalle 217 libbre(98,6 kg) a 211(95,9),perdere 30 libbre sarebbe stato troppo,va bene la velocità ma devi avere potenza altrimenti sei morto.Devo dire però che questi pesi a me sembrano sempre un po' gonfiati,davvero a guardarlo Shady non da l'impressione di pesare quasi 97 kili,mah...
Ottime notizie invece da Bradley che sembra essere in ottima forma ed ha partecipato a tutti gli allenamenti.In più di una occasione è stato passo a passo con Celek facendo gridare di gioia Asante. :gogogo: Da lui dipende molto per la nostra difesa perciò molto bene.
E' solo un minicamp,non wsaltiamoci troppo,ma le cose secondo me vanno proprio bene.
ah bene, non avevo notato veramente che c'era, avevo visto Avant, Maclin, Celek , Cooper, Baskett ma non DeSean  :D

Riguardo Bradley io sono troppo contento di questo e considero lui ancora la vera chiave del nostro pacchetto LB, è troppo troppo forte, e lo scorso anno non dico che con lui avremmo vinto il SB ma sarebbe stato diverso in molte situazione (e vaffanculo che non arrivava Witherspoon, meglio Stew  :truzzo:).
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: ah bene, non avevo notato veramente che c'era, avevo visto Avant, Maclin, Celek , Cooper, Baskett ma non DeSean  :D

Riguardo Bradley io sono troppo contento di questo e considero lui ancora la vera chiave del nostro pacchetto LB, è troppo troppo forte, e lo scorso anno non dico che con lui avremmo vinto il SB ma sarebbe stato diverso in molte situazione (e vaffanculo che non arrivava Witherspoon, meglio Stew  :truzzo:).
daccordissimo,se Stew ritorna alla forma del 2009 e Sims mantiene le promesse direi che il pacchetto Linbacker com l'aggiunta di Jordan e il probabile miglioramento di Fokou(che l'anno scorso era rookie,non dimentichiamolo)a me non sembra malvagio.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: daccordissimo,se Stew ritorna alla forma del 2009 e Sims mantiene le promesse direi che il pacchetto Linbacker com l'aggiunta di Jordan e il probabile miglioramento di Fokou(che l'anno scorso era rookie,non dimentichiamolo)a me non sembra malvagio.
assolutamente, e considera anche che Chaney non è affatto scarso, che c'è anche Gaither in questo pacchetto e c'è da capire Sapp cosa farà, se sarà allineato ai LB (magari proprio lui lo strongside LB da pressione al QB). Abbastanza completo.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: assolutamente, e considera anche che Chaney non è affatto scarso, che c'è anche Gaither in questo pacchetto e c'è da capire Sapp cosa farà, se sarà allineato ai LB (magari proprio lui lo strongside LB da pressione al QB). Abbastanza completo.
Visto Sapp in alcuni video del minicamp mi sembra molto più costruito fisicamente da LB che da DE.Lui stesso ha detto che al college non ha fatto molto lavoro di copertura e che quindi per lui è una cosa un po' nuova,ma comunque ha senz'altro tempo per lavorare e imparare visto che non è che deve essere lo starter domani.Il talento a detta di tutti c'è,certo con Gocong la transizione da DE a LB non ha funzionato alla grande,ma mica è detto che la storia deve sempre ripetersi,sono giocatori e persone diverse.

La situazione defensive backs mi sembra un po' più confusa,ma confido molto in Dick Jauron.Se c'è uno che può sbrogliare la matassa è lui.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Visto Sapp in alcuni video del minicamp mi sembra molto più costruito fisicamente da LB che da DE.Lui stesso ha detto che al college non ha fatto molto lavoro di copertura e che quindi per lui è una cosa un po' nuova,ma comunque ha senz'altro tempo per lavorare e imparare visto che non è che deve essere lo starter domani.Il talento a detta di tutti c'è,certo con Gocong la transizione da DE a LB non ha funzionato alla grande,ma mica è detto che la storia deve sempre ripetersi,sono giocatori e persone diverse.

La situazione defensive backs mi sembra un po' più confusa,ma confido molto in Dick Jauron.Se c'è uno che può sbrogliare la matassa è lui.
Beh sono giocatori diversi quindi tutto sommato la speranza non è l'ultima a morire, oltretutto Gocong è stato un pick di alto 3° round, Sapp una vera e propria scommessa di 5° round (giocatore di talento ma sul quale si è deciso di lavorarci su pesantemente), se risuciamo a ricavarci un giocatore funzionale al sistema sarebbe un colpaccio. Io sono fiducioso mi sembra una persona molto intelligente e vogliosa (non che Gocong abbia mai lesinato impegno o che non fosse un giocatore intelligente, assolutamente).

Sui DB anche io sono molto fiducioso su Jauron, lui è la nostra vera arma in più rispetto allo scorso anno (basta però che mi faccia partire Nate da FS Starter altrimenti m'incazzo :D)
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Beh sono giocatori diversi quindi tutto sommato la speranza non è l'ultima a morire, oltretutto Gocong è stato un pick di alto 3° round, Sapp una vera e propria scommessa di 5° round (giocatore di talento ma sul quale si è deciso di lavorarci su pesantemente), se risuciamo a ricavarci un giocatore funzionale al sistema sarebbe un colpaccio. Io sono fiducioso mi sembra una persona molto intelligente e vogliosa (non che Gocong abbia mai lesinato impegno o che non fosse un giocatore intelligente, assolutamente).

Sui DB anche io sono molto fiducioso su Jauron, lui è la nostra vera arma in più rispetto allo scorso anno (basta però che mi faccia partire Nate da FS Starter altrimenti m'incazzo :D)
Anche a me piacerebbe vedere subito Nate starter,ma non dimenticare che neanche Dawkins è partito subito da starter al primo anno.Se Jauron giudica che magari è meglio fargli fare prima un po' di esperienza in situazioni di nickel o dime e farlo poi partire un po' più in la io mi fido del suo giudizio.A proposito di Allen ho sentito che non ha partecipato a tutte le attività del camp per una contusione alla coscia che gli da dei problemi da un po' di tempo(non ha potuto ovviamente fermarsi prima del draft per non far scendere le sue quotazioni quindi non dovrebbe essere niente di grave,ma se non c'era era meglio).

Intanto ho letto che Jason Pierre Paul DE scelto dai Giants al n.15 ha problemi piuttosto gravi e cronici alla schiena e si è piegato in due durante il minicamp e non ha potuto allenarsi.Lui dice che è un problema ricorrente quando non si allena per un periodo  e poi riprende a giocare.Sarà ma a me sembra strano...non per portare sfiga eh,ma se anche non diventa il campione che molti pensavano non è che mi metto a piangere... :fischia:

PS:Graham intanto ha partecipato solo alla prima giornata di allenamenti,è tornato al college per la graduation.So che per i giocatori di Michigan succede ogni anno.devono esserci delle regole speciali che non capisco bene. :nonsa:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

klaus6000 wrote: Intanto ho letto che Jason Pierre Paul DE scelto dai Giants al n.15 ha problemi piuttosto gravi e cronici alla schiena e si è piegato in due durante il minicamp e non ha potuto allenarsi.Lui dice che è un problema ricorrente quando non si allena per un periodo  e poi riprende a giocare.Sarà ma a me sembra strano...non per portare sfiga eh,ma se anche non diventa il campione che molti pensavano non è che mi metto a piangere... :fischia:
Per me era sospetto anche al di là di questi problemi fisici, poi in generale il ruolo di DE (mi faceva notare patamunzo al miting) è uno dei ruoli in cui il "boom or bust" è più frequente ai primi giri. A parte questo...sui suoi problemi fisici, una battuta: si vede che a forza di fare le piroette da circo inutili per impressionare gli scout "idioti" se l' è presa sul.....la schiena.
Join the third.
This is unbelievably believable.
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

ho letto stamattina di una trade con Buffalo Vick - Lynch
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mazararava wrote: ho letto stamattina di una trade con Buffalo Vick - Lynch
si?? dove hai letto questo rumors?? sicuramente Lynch io lo considero ancora un gran RB, una testina di cazzo, ma come RB secondo me qualità ne ha ancora tante. Forse però il ruolo di RB non è che sia così scoperto, cioè è vero che si deve valutare se McCoy possa essere il RB del futuro, però lo si deve fare, altrimenti rimarremo con il dubbio in eterno, in oltre c'è anche Bell sul quale ripongo fiducia. Poi se dovesse arrivar Lynch mi auguro che si metta seriamente a lavorare e dia una mano alle nostre corse ormai latenti da secoli.
Image Image Image
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

The Answer Palermitano wrote: si?? dove hai letto questo rumors?? sicuramente Lynch io lo considero ancora un gran RB, una testina di cazzo, ma come RB secondo me qualità ne ha ancora tante. Forse però il ruolo di RB non è che sia così scoperto, cioè è vero che si deve valutare se McCoy possa essere il RB del futuro, però lo si deve fare, altrimenti rimarremo con il dubbio in eterno, in oltre c'è anche Bell sul quale ripongo fiducia. Poi se dovesse arrivar Lynch mi auguro che si metta seriamente a lavorare e dia una mano alle nostre corse ormai latenti da secoli.
letta anch'io sull'insider di ESPN dove però di rumors ne mettono a bizzeffe (per dire solo l'ultima di un paio di giorni fa Jamarcus Russel come backup di Brees che sinceramente mi pare a dir poco inverosimile)
Post Reply