Mi sembra di aver letto che Abiamiri dovrà operarsi al ginocchio per una microfrattura..ti risulta??klaus6000 wrote: Ma più o meno è quello che ho letto io.Cole e McGlynn si sono divisi gli snap nella posizione di centro.Il rookie Sapp sembra stia lavorando coi LB.
Ho letto anche che Jean-Gilles è più grasso che mai e che non si è allenato perchè si è sottoposto a un intervento tipo legatura dello stomaco per perdere peso(consiglierei anche a Andy Reid).
Altro di interessante non direi.Macho safety titolare.Joselio CB a destra,Hobbs ancora non al 100%.![]()
Se vero, io consiglio ad Abiamiri di dedicarsi ad altro perchè il football non fa per lui, è fatto di burro.
Riguardo Sapp che si allena con i LB era qualcosa della quale avevo sentito parlare come ipotesi, ed invece è più di un ipotesi.
Anche su Jean Gilles sapevo di quest'operazione allo stomaco che deve effetturare, comunque anche riguardo a lui, ho perso le speranze.
Riguardo Marlin Jackson sai qualcosa?? è presente al camp?? Io avevo letto che gli infortunati tranne Jackson che non è presente e Bradley che è al 100% dovevano avere un allenamento limitato. Macho come Safety titolare penso sia momentaneo al fatto che non si è al completo, mi piacerebbe molto vedere Macho nel suo vero ruolo.