Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - 2010 Season

Post by saintsaji »

Vittoria che è giunta anche se con qualche patema d'animo di troppo negli ultimi minuti...
Tanto ancora è da sistemare ma di certo con il 5# in campo siamo un'altra squadra e mi auguro che gli esperimenti nel ruolo di QB siano già finiti quest'anno con buona pace di Campbell  :gazza:
Molto bene McFadden che finalmente viene utilizzato come si deve,bene anche Murphy che si conferma il miglior Wr che abbiamo,qualche segno di vita pure per Hayward Bye e sopratutto un inchino a McLain per il placaggio fatto su Amendola nel 4° quarto  :notworthy: :thumbup:

Comunque i problemi ci sono ancora (OL troppo incerta,troppe penalità) però dai,ci si gode la vittoria  :cheer:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

BRUUUUUUUUUUCE :metal: :cheer:

Ps: Cè tanto molto moltissimo da fare, ma  intanto godiamoci questa vittoria
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Quando è entrato Bruce l'attacco ha svoltato.. ora sarà dura tenerlo fuori!
Dispiace per Jason, che altro dire, ci ha messo poco a perdere il posto.. d'altronde in una partita e mezza ha fatto davvero poco, mentre Bruce sia nella passata stagione che in pre season aveva fatto vedere di cosa è capace, quindi avanti con Bruce. ( tra l'altro il 5 è pure il mio numero preferito  :D )
ImageImage
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Finalmente una vittoria...
Le cose sono cambiate nella seconda metà grazie a Bruce e, secondo me, anche al reingresso di Satele come centro e lo spostamento di Valdeher a guardia.
Dmac ottimo (secondo me ha bisogno di qualche drive per entrare in partita), e finalmente si è visto anche un buon DHB... speriamo continui così!
Fantastico Rolando nel placcaggio da Wresler su Amendola.
Ciò detto non dimentichiamo che i rams sono una delle fanchige più scarse della lega....
cmq ... GO Raiders    :metal: :metal:

p.s. ho trovato la scelta di correre sul 4 e inc. nel porimo drive una scelta veramente cazzuta da mentalità vincente. bravo Cable
Last edited by Angus on 20/09/2010, 1:33, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Avete fatto di tutto per farcela vincere ma non ci siete riusciti. Ci concedete un rematch? Magari siamo più fortunati. Mai visto Gradkowski scherzare così i blitz della difesa avversaria. Louis Murphy invece è di netto il miglior WR che avete a roster, sensazione confermata da questa partita.
ImageImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Gradkowski ha dimostrato ancora una volta di essere l'anima della squadra!

...che tackle McClain  :metal:

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma JMR come ha giocato?  :gazza: :lol2:

Gradkowski  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

Angus wrote: p.s. ho trovato la scelta di correre sul 4 e inc. nel porimo drive una scelta veramente cazzuta da mentalità vincente. bravo Cable
Questo sì, ma qualcuno mi può spiegare perchè abbiamo fatto tre lanci che mancavano 4.30 nel 4 quarto e pratticamente bisognava solo perdere del tempo.  Abbiamo rischiato grosso...
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Angus wrote:
p.s. ho trovato la scelta di correre sul 4 e inc. nel porimo drive una scelta veramente cazzuta da mentalità vincente. bravo Cable
In realtà forse era una finta di corsa, visto che Cable aveva chiamato Time Out prima dello snap ma i Ref non se ne sono accorti, infatti era Incazz Nero Nero :naughty:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Che dite, la prossima inizia il pelatone o Campbell??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

everest2002 wrote: Che dite, la prossima inizia il pelatone o Campbell??
Io per il bene di entrambi farei partire Burce..
Nessuno dei due mi convince fino in fondo ma per lo meno bisogna dare atto a Bruce che fino ad ora ha sempre fatto bene.. soprattutto meglio di chi dovrebbe giocare titolare.
Non so come si allenino ma se Campbell è ancora/sempre quello visto in questa preseason e soprattutto nelle prime due uscite stagionali, io lo terrei in panca e vediamo come se la cava il pelato in un arco di partite consecutive.
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: Io per il bene di entrambi farei partire Burce..
Nessuno dei due mi convince fino in fondo ma per lo meno bisogna dare atto a Bruce che fino ad ora ha sempre fatto bene.. soprattutto meglio di chi dovrebbe giocare titolare.
Non so come si allenino ma se Campbell è ancora/sempre quello visto in questa preseason e soprattutto nelle prime due uscite stagionali, io lo terrei in panca e vediamo come se la cava il pelato in un arco di partite consecutive.
Sono d'accordo, anche perchè scarso o non scarso Grado è l'unico in qs mesi che ha mostrato di far marciare nostro attacco con un minomo di continuità....voi trasferta in arizona come al vedete? Non ho potuto vedere prime due partite.....
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

IO LA VEDO DURA .... i cardellini  hanno un evidente problema di qb... ma Hightower mi fa paura come il grandissimo Fitzgerald (a mio parere il miglior wr della lega).
Speriamo bene !
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

everest2002 wrote: Che dite, la prossima inizia il pelatone o Campbell??
Penso che non ci sia discussione (o almeno non ci dovrebb'essere)... si va con quello che ci ha portato nel Endzone quest'anno...
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

l'importante non e' chi gioca ma come
se ricominciamo a correre centrale per 2 down e sparare lungo nel terzo non ci sono speranze
se ndiamo a colpirli dove non ci aspettano, nel gioco intermedio fatto di slant, outs, comebacks, toss e sweep allora muoviamo la palla.
sono stufo di vedere difese con i lb attaccati alla linea e le safeties profonde a raddoppiare i cb, con ettari vuoti nel mezzo che non attacchiamo MAI :disgusto:
campbell cerca uno sul profondo e poi va al checkdown....ma dove vuoi andare cosi' se non al 3&out...
grad ha forzato anche troppo talvolta ma non ha mai fatto 2 lanci uguali , tiene la palla massimo 2 secondi aiutando la povera OL, e non ha paura di sbagliare: anche sull'int ha sbagliato si a lanciare visto il punteggio e quanto mancava alla fine, ma il fatto di voler andare alla giugulare e' positivo in una squadra abituata a perdere da troppo tempo: ricordo il primo anno di gruden una partita, -3 a secondi dal termine zero TO e 4th and goal: poteva fare il FG ed andare all'OT ma gioco' il 4th, ando' male e perse partita e playoff (8-8) ma pose le fondamenta per un cambio di mentalita' che ha portato ad una stagione vincente.
MENTALITA VINCENTE sia in attacco che in difesa: blitz e aggressivita'
The Autumn wind is a RAIDER
Locked