Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by francilive »

BruceSmith wrote: olive c'ha la frattura.
disse... rivolgendosi a matarrese... "il giocatore ha la frattura"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

francilive
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote:

Magari  :D
ah yuri, carlos ha accettato le nostre richieste di amicizia. credo parlando per tutti noi, con il cuore, gli ho fatto il miglior augurio  :forza:
ImageImage
defense is only way
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

NckRm wrote: Come ti ho già detto va bene chiunque. Fascetti, Zaccheroni, il_JasOne, Gene Gnocchi, Pingu.
Difficilmente qualcuno può fare peggio.
Al massimo io allenatore con traduttore ai giocatori Pingu... :gogogo:

A parte gli scherzi, oggi ho visto una squadra che non riusciva a creare gioco...gioco? 2-3 passaggi :penso:
Poulsen era sempre in ritardo su Pirlo e soci, Melo irriconoscibile, Amauri troppo isolato...

Il cambio del tecnico darebbe alla juventus una ventata di aria fresca e soprattutto una voglia di ammettere i propri errori e riconoscere che c'è ancora tanto da lavorare per essere al top...ma la dirigenza farà mai una cosa del genere???
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

NckRm wrote: 425,350
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
miglior video di sempre su youtube...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
p.s. potrebbe giocarsela solo lo smadonnamento di giacomo crosa all'edicola, quando gli dissero della multa per aver lasciato l'auto in divieto li davanti  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

iL_jAsOne wrote: A parte gli scherzi, oggi ho visto una squadra che non riusciva a creare gioco...gioco? 2-3 passaggi :penso:
Poulsen era sempre in ritardo su Pirlo e soci, Melo irriconoscibile, Amauri troppo isolato...
Oggi? sono tre mesi che giochiamo in quel modo. 21 punti in 15 partite.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ShOwmeHOw2play wrote: Adesso dimmi che cazzo c'entra Amauri... gli fosse almeno arrivato un pallone.. Marchisio (che il signore l'abbia in gloria perchè è uno dei pochi su cui puntare per il futuro) ha fatto la stessa cappella di Melo sul primo gol.
Critichiamo a prescindere o guardiamo la partita e parliamo di cose serie?
C'entra c'entra. Dico solo che oggi il signor Amauri è un giocatore ridicolo. Che non può andare oltre la tribuna.
Poi fatela parere come volete. Quando è evidente che i difensori avversari non fanno nessuna fatica nel contenerlo. L'unica buona notizia di oggi è la sua squalifica per domenica. Bene così, gioca Immobile.

Brazzo Poulsen Melo sono mediocri. Da loro non ti aspetti niente. Ed è giusto che Amauri rientri in questa categoria. Non c'è minimamente da aspettarsi una giocata o qualcosa. Da vendere subito.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: ah yuri, carlos ha accettato le nostre richieste di amicizia. credo parlando per tutti noi, con il cuore, gli ho fatto il miglior augurio  :forza:
Ahhh I-D-O-L-O già da ora!  :forza: :forza: :forza:
francilive wrote: non ci siamo con la sintassi rod...
si direbbe...
l'allenatore gli hanno teso l'agguato
p.s. gaucci  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:lol2: :lol2: :lol2:

Franci grazie per le risate di stasera  :lol2:
Kratòs wrote: ma scherzi a parte, a sto punto non sarebbe meglio farlo giocare lì?
tanto difende più di melo, quindi non ci perdiamo da quel punto di vista...

Davvero, potrebbe essere molto utile.. il problema è che in attacco, a meno di definire Del Piero un giocatore di calcio (parlo della forma attuale eh), non resterebbe nessuno o quasi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: C'entra c'entra. Dico solo che oggi il signor Amauri è un giocatore ridicolo. Che non può andare oltre la tribuna.
Poi fatela parere come volete. Quando è evidente che i difensori avversari non fanno nessuna fatica nel contenerlo. L'unica buona notizia di oggi è la sua squalifica per domenica. Bene così, gioca Immobile.

Brazzo Poulsen Melo sono mediocri. Da loro non ti aspetti niente. Ed è giusto che Amauri rientri in questa categoria. Non c'è minimamente da aspettarsi una giocata o qualcosa. Da vendere subito.
Oh ma Drogba, dillo apertamente che t'ha ciullato la morosa e basta così. Eddai, capisco che non ci metta le palle e che sia fuori forma, ma c'è di peggio con cui prendersela.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2:

franci, mi scuso per l'errore :lol2:

l'allenatore gli hanno teso l'agguato
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: ah yuri, carlos ha accettato le nostre richieste di amicizia. credo parlando per tutti noi, con il cuore, gli ho fatto il miglior augurio  :forza:
digli pure che se vuole fare davvero carriera, è meglio che se ne va dalla juve il prima possibile.
poi quando se ne vanno i piglianculo magari ritorna, ma fino ad allora è meglio se va da qualche altra parte.

è ancora in tempo per scappare... :D
DROGBA86 wrote: C'entra c'entra. Dico solo che oggi il signor Amauri è un giocatore ridicolo. Che non può andare oltre la tribuna.

ma non è che non fanno nessuna fatica per contenerlo perchè dell'attacco della juve non c'è niente da contenere?

oh, due partite, due tiri nello specchio. zero cross, zero verticalizzazioni, non facciamo assolutamente NIENTE oltre la metà campo, una roba mai vista, a mia memoria, e la colpa è di amauri?
tra l'altro oggi se non c'era lui sui calci d'angolo ne prendevamo pure qualcun altro...

non sta giocando bene, anzi, sta facendo schifo, ma nei risultati della juve imho c'entra proprio poco.
specialmente nelle ultime partite, in cui non creiamo NIENTE.

poi un giorno si scoprirà che t'ha trombato la ragazza, perchè sennò l'accanimento non si spiega... :D
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Oh ma Drogba, dillo apertamente che t'ha ciullato la morosa e basta così. Eddai, capisco che non ci metta le palle e che sia fuori forma, ma c'è di peggio con cui prendersela.
Ti ripeto. Prendersela con i mediocri ha poco senso.
Da oggi non me la prendo più con Amauri perchè fa parte ufficialmente di quella categoria.
Potete stare tranquilli.  :thumbup:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: digli pure che se vuole fare davvero carriera, è meglio che se ne va dalla juve il prima possibile.
poi quando se ne vanno i piglianculo magari ritorna, ma fino ad allora è meglio se va da qualche altra parte.
credo mi abbia risposto cosi: "ingen mer skola för mig. lagt den på hyllan"
qualcuno me lo può tradurre?  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Eccolo

425,350
Most improved forumist 2009
Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Certo che prendersela con Amauri è eccessivo, diciamoche rientra perfettamente nella mediocrità della juve attuale!!
Image
Locked