disse... rivolgendosi a matarrese... "il giocatore ha la frattura"BruceSmith wrote: olive c'ha la frattura.
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
-
francilive
- Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
ah yuri, carlos ha accettato le nostre richieste di amicizia. credo parlando per tutti noi, con il cuore, gli ho fatto il miglior augurio :forza:Mr. Clutch wrote:
Magari :D

defense is only way
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Al massimo io allenatore con traduttore ai giocatori Pingu...NckRm wrote: Come ti ho già detto va bene chiunque. Fascetti, Zaccheroni, il_JasOne, Gene Gnocchi, Pingu.
Difficilmente qualcuno può fare peggio.
A parte gli scherzi, oggi ho visto una squadra che non riusciva a creare gioco...gioco? 2-3 passaggi
Poulsen era sempre in ritardo su Pirlo e soci, Melo irriconoscibile, Amauri troppo isolato...
Il cambio del tecnico darebbe alla juventus una ventata di aria fresca e soprattutto una voglia di ammettere i propri errori e riconoscere che c'è ancora tanto da lavorare per essere al top...ma la dirigenza farà mai una cosa del genere???
-
francilive
- Pro

miglior video di sempre su youtube...
p.s. potrebbe giocarsela solo lo smadonnamento di giacomo crosa all'edicola, quando gli dissero della multa per aver lasciato l'auto in divieto li davanti :forza:

defense is only way
-
francilive
- Pro

Oggi? sono tre mesi che giochiamo in quel modo. 21 punti in 15 partite.iL_jAsOne wrote: A parte gli scherzi, oggi ho visto una squadra che non riusciva a creare gioco...gioco? 2-3 passaggi
Poulsen era sempre in ritardo su Pirlo e soci, Melo irriconoscibile, Amauri troppo isolato...

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

C'entra c'entra. Dico solo che oggi il signor Amauri è un giocatore ridicolo. Che non può andare oltre la tribuna.ShOwmeHOw2play wrote: Adesso dimmi che cazzo c'entra Amauri... gli fosse almeno arrivato un pallone.. Marchisio (che il signore l'abbia in gloria perchè è uno dei pochi su cui puntare per il futuro) ha fatto la stessa cappella di Melo sul primo gol.
Critichiamo a prescindere o guardiamo la partita e parliamo di cose serie?
Poi fatela parere come volete. Quando è evidente che i difensori avversari non fanno nessuna fatica nel contenerlo. L'unica buona notizia di oggi è la sua squalifica per domenica. Bene così, gioca Immobile.
Brazzo Poulsen Melo sono mediocri. Da loro non ti aspetti niente. Ed è giusto che Amauri rientri in questa categoria. Non c'è minimamente da aspettarsi una giocata o qualcosa. Da vendere subito.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ahhh I-D-O-L-O già da ora! :forza:francilive wrote: ah yuri, carlos ha accettato le nostre richieste di amicizia. credo parlando per tutti noi, con il cuore, gli ho fatto il miglior augurio :forza:
francilive wrote: non ci siamo con la sintassi rod...
si direbbe...
l'allenatore gli hanno teso l'agguato
p.s. gaucci![]()
![]()
![]()
:lol2: :lol2: :lol2:
Franci grazie per le risate di stasera :lol2:
Kratòs wrote: ma scherzi a parte, a sto punto non sarebbe meglio farlo giocare lì?
tanto difende più di melo, quindi non ci perdiamo da quel punto di vista...
Davvero, potrebbe essere molto utile.. il problema è che in attacco, a meno di definire Del Piero un giocatore di calcio (parlo della forma attuale eh), non resterebbe nessuno o quasi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Oh ma Drogba, dillo apertamente che t'ha ciullato la morosa e basta così. Eddai, capisco che non ci metta le palle e che sia fuori forma, ma c'è di peggio con cui prendersela.DROGBA86 wrote: C'entra c'entra. Dico solo che oggi il signor Amauri è un giocatore ridicolo. Che non può andare oltre la tribuna.
Poi fatela parere come volete. Quando è evidente che i difensori avversari non fanno nessuna fatica nel contenerlo. L'unica buona notizia di oggi è la sua squalifica per domenica. Bene così, gioca Immobile.
Brazzo Poulsen Melo sono mediocri. Da loro non ti aspetti niente. Ed è giusto che Amauri rientri in questa categoria. Non c'è minimamente da aspettarsi una giocata o qualcosa. Da vendere subito.
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
franci, mi scuso per l'errore :lol2:
franci, mi scuso per l'errore :lol2:
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
digli pure che se vuole fare davvero carriera, è meglio che se ne va dalla juve il prima possibile.francilive wrote: ah yuri, carlos ha accettato le nostre richieste di amicizia. credo parlando per tutti noi, con il cuore, gli ho fatto il miglior augurio :forza:
poi quando se ne vanno i piglianculo magari ritorna, ma fino ad allora è meglio se va da qualche altra parte.
è ancora in tempo per scappare... :D
ma non è che non fanno nessuna fatica per contenerlo perchè dell'attacco della juve non c'è niente da contenere?DROGBA86 wrote: C'entra c'entra. Dico solo che oggi il signor Amauri è un giocatore ridicolo. Che non può andare oltre la tribuna.
oh, due partite, due tiri nello specchio. zero cross, zero verticalizzazioni, non facciamo assolutamente NIENTE oltre la metà campo, una roba mai vista, a mia memoria, e la colpa è di amauri?
tra l'altro oggi se non c'era lui sui calci d'angolo ne prendevamo pure qualcun altro...
non sta giocando bene, anzi, sta facendo schifo, ma nei risultati della juve imho c'entra proprio poco.
specialmente nelle ultime partite, in cui non creiamo NIENTE.
poi un giorno si scoprirà che t'ha trombato la ragazza, perchè sennò l'accanimento non si spiega... :D

-
DROGBA86
- Pro

Ti ripeto. Prendersela con i mediocri ha poco senso.NckRm wrote: Oh ma Drogba, dillo apertamente che t'ha ciullato la morosa e basta così. Eddai, capisco che non ci metta le palle e che sia fuori forma, ma c'è di peggio con cui prendersela.
Da oggi non me la prendo più con Amauri perchè fa parte ufficialmente di quella categoria.
Potete stare tranquilli. :thumbup:
-
francilive
- Pro

credo mi abbia risposto cosi: "ingen mer skola för mig. lagt den på hyllan"Kratòs wrote: digli pure che se vuole fare davvero carriera, è meglio che se ne va dalla juve il prima possibile.
poi quando se ne vanno i piglianculo magari ritorna, ma fino ad allora è meglio se va da qualche altra parte.
qualcuno me lo può tradurre?

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Certo che prendersela con Amauri è eccessivo, diciamoche rientra perfettamente nella mediocrità della juve attuale!!