Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ilya wrote:
Vokoun non si muove per ora.
rumors danno Vokoun in direzione Washington per Theodore, una scelta e gggggiovani
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Source: Habs/Oilers Deal "somewhat shocking...all but set."

A source tells me that the Oilers and Habs have a deal that is "somewhat shocking in my opinion and I am hearing all but set." When I asked him if the deal was connected to the Dallas three-way trade he said, "absolutely, although I would not be so certain the Stars part of this deal goes down so quickly. It may or may not happen at all."

:penso: :penso: :penso:
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Si vabbe', hockeybuzz ha l'affidabilità di Maurizio Mosca...  :lol2:
[align=center]Image[/align]
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

shaquille wrote: Source: Habs/Oilers Deal "somewhat shocking...all but set."

A source tells me that the Oilers and Habs have a deal that is "somewhat shocking in my opinion and I am hearing all but set." When I asked him if the deal was connected to the Dallas three-way trade he said, "absolutely, although I would not be so certain the Stars part of this deal goes down so quickly. It may or may not happen at all."

:penso: :penso: :penso:
esatto dice tutto ma non dice niente... comunque e' dall'anno scorso che si parla di Jagr che approda l'anno prossimo, scaduto il suo contratto, a Edmonton. secondo voi quante sono le possibilita' che accada veramente? ed e' vero, come dice Hemsky in una recente intervista, che e' ancora un giocatore da 70 punti?
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

oilers_fan wrote: esatto dice tutto ma non dice niente... comunque e' dall'anno scorso che si parla di Jagr che approda l'anno prossimo, scaduto il suo contratto, a Edmonton. secondo voi quante sono le possibilita' che accada veramente? ed e' vero, come dice Hemsky in una recente intervista, che e' ancora un giocatore da 70 punti?
Alla prima domanda non saprei. Alla seconda, per quello che si e' visto alle olimpiadi, anche se si ricordera' solo la cagata della carica presa da Ovi, secondo me puo' ancora dare qualcosa. Il dubbio mi verrebbe se puo' tener botta 82 partite  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
vervotte

Post by vervotte »

Jagr che ritorni in NHL,...... magari! :01:
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

oilers_fan wrote: comunque e' dall'anno scorso che si parla di Jagr che approda l'anno prossimo, scaduto il suo contratto, a Edmonton. secondo voi quante sono le possibilita' che accada veramente?
Nessuna.
[align=center]Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Jagr ad Edmonton?Ma se hanno intenzione di liberarsi di tutti quei contratti onerosi e partire definitivamente con il rebuilding?!  :D
Non so se finirà la carriera in NHL,ma di sicuro non con gli Oilers.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

^Tex^ wrote: Jagr ad Edmonton?Ma se hanno intenzione di liberarsi di tutti quei contratti onerosi e partire definitivamente con il rebuilding?!  :D
Non so se finirà la carriera in NHL,ma di sicuro non con gli Oilers.
appunto... ma la nostra palla al piede e' Horcoff... e quella sara' ancora un peso per un bel po'...
e tra l'altro non vedo nemmeno come faremo a scambiare Souray alla deadline visto che e' infortunato... Visvovsky potrebbe essere una buona pedina di scambio, ma e' l'unico... si parlava anche del capitano, ma a me dispiacerebbe tanto... Pisani e' in scadenza, Penner guadagna 4 mln pero' quest'anno ha almeno fatto qualcosina... sara' difficile dare atto al vero rebuilding, almeno che non ci siano 4-5 maxi scambi di "Cap dumping"... forse Jagr potrebbe portare un po' di esperienza, e dare un altro anno di tempo alle potenzialita' di crescita dei giovani, che, invero, sono tanti... ma e' meglio che trovino una strategia di Rebuilding, e che la seguino fino in fondo... senza cambiare, per l'ennesima volta, in corsa...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
vervotte

Post by vervotte »

finalmente tra pochi giorni si ricomincia a giocare nella NHL, prossima partita dei Sens: NY Rangers-Ottawa Senators. :sticazzi:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

http://tsn.ca/nhl/story/?id=311479

The Calgary Flames have signed left winger Rene Bourque to a six-year contract, with an average salary of $3.3-million.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Olimpiadi finite. Finite bene. Ottimamente direi. Ci si rituffa in RS.
Come detto da l Russo Topic Olimpiadi >> Topic RS :gazza:
Chissà se quel paio di nuovi utenti che han preso coraggio e hanno scritto nella sezione NHL saranno continuativi o sono stati una cometa che passa, che sò....ogni 4 anni? :nonsa:

Abbiamo un fan di Edmonton in più...peccato che quest'anno sarebbe come sparare sulla croce rossa. :carezza:
Image
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

Vicram wrote: Olimpiadi finite. Finite bene. Ottimamente direi. Ci si rituffa in RS.
Come detto da l Russo Topic Olimpiadi >> Topic RS :gazza:
Chissà se quel paio di nuovi utenti che han preso coraggio e hanno scritto nella sezione NHL saranno continuativi o sono stati una cometa che passa, che sò....ogni 4 anni? :nonsa:

Abbiamo un fan di Edmonton in più...peccato che quest'anno sarebbe come sparare sulla croce rossa. :carezza:
in effetti potevo cominciare a scrivere alla fine della post season... pero' siccome sono FAN in tutti i sensi, e non giro dove va il vento, mi assumo le mie responsabilita' (mi riferisco al fenomeno del bandwagon tanto caro agli americani...) e mi sono unito a questo fantastico forum!!! mi fa stare meglio scrivere qui... mi sento un po' meno mosca bianca in italia, soprattutto al sud, in quanto tifoso di Hockey...   :thumbup:

ps: ho mandato una mail alla rai stamane... ma penso che sia stato solo uno sfogo personale, fine a se stesso...  :mirror:
Last edited by oilers_fan on 01/03/2010, 11:43, edited 1 time in total.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vicram wrote: Abbiamo un fan di Edmonton in più...peccato che quest'anno sarebbe come sparare sulla croce rossa. :carezza:
Manca il rappresentante di Minnesota e poi la Northwest è al completo.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

^Tex^ wrote: Manca il rappresentante di Minnesota e poi la Northwest è al completo.  :gazza:
penso che gia' sia stato difficile trovare un fan degli oilers...  :gazza:
Post Reply