Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

larry33 wrote: SIIIIIIIIIII    GODO :01: :forza: :01: :01:
Adesso puoi capire perchè mi incazzavo così tanto quando scrivevi che la partita della week9 era da vincere per vendicare il 44-6 dell' anno scorso, questa sa di vendetta.

Finalmente. Ecchecazzo!!!!

Positivo: siamo al divisional playoff !!! Prima vittoria nella post season di....tutti :D il nostro QB, Wade Phillips...tutti sul serio :gogogo:
Negativo: non incontreremo le egirls... :polliceverso:
Last edited by azazel on 10/01/2010, 6:29, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Adesso puoi capire perchè mi incazzavo così tanto quando scrivevi che la partita della week9 era da vincere per vendicare il 44-6 dell' anno scorso, questa sa di vendetta.

Finalmente. Ecchecazzo!!!!

Positivo: siamo al divisional playoff !!! Prima vittoria nella post season di....tutti :D il nostro QB, Wade Phillips...tutti sul serio :gogogo:
Negativo: non incontreremo le egirls... :polliceverso:
ispirazione da forum COWBOYS :lol2: :lol2:
Son troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 a 0 e a casa!
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

mr.kerouac wrote: azz... ora come ora assomigliate alla squadra più calda della lega
Questa sera sì, però bisogna vedere fin dove arrivano i nostri meriti e dove i vostri demeriti. Andiamo a Minneapolis da sfavoriti. Però era importante togliersi questa scimmia dalla spalla. Ci stava uccidendo.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo passato una settimana a leggere e a scrivere che non poteva essere come Domenica, invece è stata come Domenica, è stata meglio di Domenica. Li abbiamo dominati, hanno avuto un solo sussulto su quel bel gioco di Vick per Maclin e con l' azione successiva in cui Romo aveva lanciato un intercetto poi giustamente reversato con il challenge (azione che mi sono perso perchè ero andato a pisciare...dopo il super bowl regalato agli steelers l' anno scorso....basta bere prima e durante la partita!!!), per il resto siamo stati sempre in controllo. I tanto famigerati big play non sono più pervenuti, DeSean Jackson protagonista solo nel garbage time e per aver causato il fumble di Jenkins dopo l' intercetto (causato più che altro dall' errore concettuale del nostro CB che la voleva passare a Newman), ma si stava già sul 34-7, nonostante questo il buon desean aveva trovato modo per pigliare per il culo Jenkins...contento lui, insomma nessun entrata in endzone in back pedal per Jackson...non con noi, non quest' anno.
Le secondarie, molto più del front7, hanno fatto una partita della madonna, McNabb aveva anche il tempo per lanciare, ma non c' erano quasi mai bersagli liberi, siamo riusciti anche a limitare Celek, che nelle precedenti due partite ci aveva sempre fatto soffrire.
Offensivamente siamo un pò spariti nel secondo tempo, per fortuna c' ha pensato Felix Jones a mettere il big play, che congelava il punteggio e poi siamo riusciti a fare un bel drive dopo il loro TD di inizio quarto periodo, bello per aver mangiato 6minuti e mezzo, nonostante non abbia aggiunto punti, 34 erano già abbastanza.

Son contento, 13 anni fa pesavo 70 kg, avevo tutti i capelli, ero uno studente molto intelligente e promettente, facevo sport e non bevevo birra, oggi ne peso 85 (minimo...), non c' ho più un cazzo di capello, mi sono incagliato, l' intelligenza me la son fumata e non c' ho più un cazzo da promettere, l' ultima volta che ho fatto attività fisica è stata per andare al bar per bermi un paio di birre, che non avevo la macchina...però son contento lo stesso.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Questa sera sì, però bisogna vedere fin dove arrivano i nostri meriti e dove i vostri demeriti. Andiamo a Minneapolis da sfavoriti. Però era importante togliersi questa scimmia dalla spalla. Ci stava uccidendo.
No dai kerouac non è dei loro...cioè potrebbe anche esserlo in senso lato, nel senso che odia i cowboys...

Comunque giusta considerazione la tua Alvin, caldi o non caldi, andiamo là da sfavoriti, loro hanno il bye, Favre, AD, ecc...ecc...la pressione dell' essere favoriti ce l' hanno loro. Noi da questa vittoria prendiamo una bella dose di fiducia in generale sui nostri mezzi, dobbiamo restare focused sul football e preparare la partita, senza la scimmia sulla spalla.
Quello che valiamo realmente lo sapremo forse Domenica prossima, per il momento ci godiamo sta vittoria e sappiamo che valiamo più degli eagles.
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo passato una settimana a leggere e a scrivere che non poteva essere come Domenica, invece è stata come Domenica, è stata meglio di Domenica. Li abbiamo dominati, hanno avuto un solo sussulto su quel bel gioco di Vick per Maclin e con l' azione successiva in cui Romo aveva lanciato un intercetto poi giustamente reversato con il challenge (azione che mi sono perso perchè ero andato a pisciare...dopo il super bowl regalato agli steelers l' anno scorso....basta bere prima e durante la partita!!!), per il resto siamo stati sempre in controllo. I tanto famigerati big play non sono più pervenuti, DeSean Jackson protagonista solo nel garbage time e per aver causato il fumble di Jenkins dopo l' intercetto (causato più che altro dall' errore concettuale del nostro CB che la voleva passare a Newman), ma si stava già sul 34-7, nonostante questo il buon desean aveva trovato modo per pigliare per il culo Jenkins...contento lui, insomma nessun entrata in endzone in back pedal per Jackson...non con noi, non quest' anno.
Le secondarie, molto più del front7, hanno fatto una partita della madonna, McNabb aveva anche il tempo per lanciare, ma non c' erano quasi mai bersagli liberi, siamo riusciti anche a limitare Celek, che nelle precedenti due partite ci aveva sempre fatto soffrire.
Offensivamente siamo un pò spariti nel secondo tempo, per fortuna c' ha pensato Felix Jones a mettere il big play, che congelava il punteggio e poi siamo riusciti a fare un bel drive dopo il loro TD di inizio quarto periodo, bello per aver mangiato 6minuti e mezzo, nonostante non abbia aggiunto punti, 34 erano già abbastanza.

Son contento, 13 anni fa pesavo 70 kg, avevo tutti i capelli, ero uno studente molto intelligente e promettente, facevo sport e non bevevo birra, oggi ne peso 85 (minimo...), non c' ho più un cazzo di capello, mi sono incagliato, l' intelligenza me la son fumata e non c' ho più un cazzo da promettere, l' ultima volta che ho fatto attività fisica è stata per andare al bar per bermi un paio di birre, che non avevo la macchina...però son contento lo stesso.
allora non è stata solo una mia impressione
per il resto straquoto e porc*****tana non riesco a dormire
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Alvin wrote: Questa sera sì, però bisogna vedere fin dove arrivano i nostri meriti e dove i vostri demeriti. Andiamo a Minneapolis da sfavoriti. Però era importante togliersi questa scimmia dalla spalla. Ci stava uccidendo.
vostri di chi? :nono:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

mr.kerouac wrote: vostri di chi? :nono:
JASON GARRETT!!!!!!!!!!!! Baby :applauso: :applauso: ottimo game plan
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

larry33 wrote: JASON GARRETT!!!!!!!!!!!! Baby :applauso: :applauso: ottimo game plan
???? :nonsa:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

mr.kerouac wrote: vostri di chi? :nono:
:sbadat: pensavo fossi leviathan :sbadat: però ho la scusante di essere senza più forze nervose tra il finale dell'inter e questa partita (perchè ovviamente anche quando eravamo a più 20 non riuscivo a darmi una calmata).

Comunque dico una cosa. Tante volte ho fatto battute sugli Eagles, e questo perchè è la squadra con cui sento di più la rivalità. La sento di più, perchè sono i più forti nella division valutando tutto il decennio.
Bisogna rendere onore al progetto di Reid. Sono la squadra più continua della NFL dopo NE e Indy.. insomma, onore al merito. Stasera siamo stati più forti noi, ma di sicuro dall'anno prossimo si tornerà a battagliare.

Altro pensiero insolito da parte mia.. godiamoci questa vittoria, e pensiamo ai Vikings solo da domani. Non abbiamo vinto niente, e magari possiamo sembrare troppo contenti per aver vinto giusto una wild card. Ma a noi serviva interrompere tutte quelle maledette strisce negative, serviva rivedere Romo sorridente anche in una partita che contava.. bisognava uccidere quella fottutissima scimmia, perchè spero che ci dia una consapevolezza diversa per il prossimo anno, a prescindere da come vada con i Vikings.

Pensieri confusi di prima mattina :D
Cha altro dire.. sono contento!
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

VIA l'orologio dal polso mi regolo con le stelle
VIA tutti questi vestiti l'aria sulla pelle
NON E' ANCORA FINITA NON E' ANCORA FINITA!
NON E' ANCORA FINITA!

(cit. Lorenzo Jovanotti)

Non ci posso credere. Nonostante l'ottimismo che mi accompagna da inizio stagione non riuscivo a credere a quanto abbiamo giocato bene e quanto li abbiamo dominati. Le stelle dai caschi a fine partita non c'erano più, erano tutti nel di dietro dei giocatori in maglia verde.
Non abbiamo vinto niente? Non mi sembra proprio. Quello che abbiamo vinto stasera ci aiuterà nei prossimi giorni, nel prossimo mese, nel prossimo anno.
azazel wrote:
In tredici anni non ho avuto una debacle di questa entità, (anche se ho sposato una eagles) per questo riesco ancora a risolvere delle equazioni, e quelle che mi hanno accompagnato nelle poche ore di sonno davano sempre lo stesso risultato.............. menotre
Last edited by bertocimmi on 10/01/2010, 10:49, edited 1 time in total.
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

azazel wrote: Abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo passato una settimana a leggere e a scrivere che non poteva essere come Domenica
...
zzzzzzzzz…

porca miseria, mi sono addormentato a metà del quarto periodo, a partita ormai finita. Ero rilassato. Dopo 8 ore di sport anche stanco forse. Ma ho visto il sack di anyWare sugli highlights!  :D

Solito McNabb, è un buon QB, ma non certo all’altezza dei grandi, Favre, Manning, Brady e Big Ben.
Scarto che poteva essere anche maggiore. Già nel primo quarto agli Eagles era andata bene. Difesa superba che ha tolto l'ossigeno, a quel punto solo un grandissimo ce la fa.

Ho visto una scimmia saltare dalla schiena di Romo su quella di Donovan.

Aza, tutto come previsto. Lo so è facile essere tranquilli per le partite degli altri.
Ma ero tranquillo che Dallas avrebbe delivered.
Comprendo la vostra gioia.

Tredici anni è un tempo lungo.
Un po’ è anche colpa del signor Jerry Jones, un caratterino, che ha smantellato l’opera di Jimmy Johnson…vabbè, ormai acqua passata.
Anche se alcune sconfitte sono venute effettivamente con squadre più forti, alcune per inezie. Ma dicevamo i dettagli sono importanti.

Complimenti ai Cowboys.
No, non è ancora finita.
The rare occurence of the expected.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finalmente una l'avete portata a casa! E il bello viene adesso!
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ragazzi che partita, che vittoria!!

Felix Jones :notworthy:
ImageImageImage
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

Sberl wrote: Finalmente una l'avete portata a casa! E il bello viene adesso!
Sì, per i Vikings  :gogogo: :gogogo:.
Comunque complimenti ai vaccari...la scimmietta del 44-6 dell'anno scorso  :gazza: è stata accoppata  :lol2:

comunque A Trip To The Woodshed they'll never forget.... http://www.youtube.com/watch?v=4rBA41f7A0c :lmao:
Last edited by Eagles89 on 10/01/2010, 12:44, edited 1 time in total.
Locked