azazel wrote:
Abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo passato una settimana a leggere e a scrivere che non poteva essere come Domenica
...
Son contento, 13 anni fa pesavo 70 kg, avevo tutti i capelli, ero uno studente molto intelligente e promettente, facevo sport e non bevevo birra, oggi ne peso 85 (minimo...), non c' ho più un cazzo di capello, mi sono incagliato, l' intelligenza me la son fumata e non c' ho più un cazzo da promettere, l' ultima volta che ho fatto attività fisica è stata per andare al bar per bermi un paio di birre, che non avevo la macchina...però son contento lo stesso.
zzzzzzzzz…
porca miseria, mi sono addormentato a metà del quarto periodo, a partita ormai finita. Ero rilassato. Dopo 8 ore di sport anche stanco forse. Ma ho visto il sack di anyWare sugli highlights! :D
Solito McNabb, è un buon QB, ma non certo all’altezza dei grandi, Favre, Manning, Brady e Big Ben.
Scarto che poteva essere anche maggiore. Già nel primo quarto agli Eagles era andata bene. Difesa superba che ha tolto l'ossigeno, a quel punto solo un grandissimo ce la fa.
Ho visto una scimmia saltare dalla schiena di Romo su quella di Donovan.
Aza, tutto come previsto. Lo so è facile essere tranquilli per le partite degli altri.
Ma ero tranquillo che Dallas avrebbe
delivered.
Comprendo la vostra gioia.
Tredici anni è un tempo lungo.
Un po’ è anche colpa del signor Jerry Jones, un caratterino, che ha smantellato l’opera di Jimmy Johnson…vabbè, ormai acqua passata.
Anche se alcune sconfitte sono venute effettivamente con squadre più forti, alcune per inezie. Ma dicevamo i dettagli sono importanti.
Complimenti ai Cowboys.
No, non è ancora finita.