L'importante e' che non venga ai raiders...ne abbiamo gia' uno che non sa lanciare
intanto locker ha portato a scuola california nel primo tempo :gazza:
questo sembra avere le caratteristiche di un QB NFL....

Bel riassunto su Tebow Alvin, anche a me piace tantissimo per il suo modo di porsi, e pazienza se faticherà a sfondare in NFL, questo è uno vero, con gli attributi per essere un leader, e se migliorasse la tecnica di lancio sono quasi certo che avrebbe i numeri per guidare un attacco professionistico. Il modo di spronare i compagni, di caricarsi sulle spalle la squadra, di assumersi le proprie responsabilità, non sono sempre così presenti in un giocatore della NCAA; lui sotto questi aspetti è molto, molto maturo, e secondo me ha le palle per mettersi a massima disposizione di chi deciderà di scommettere su di lui, e credo che qualcuno ci sarà, non certo al primo giro, ma in qualche round sotto si.Alvin wrote: Tebow ha fatto errori imperdonabili anche a livello NCAA, figurarsi in NFL. Io credevo che in 2-3 anni avrebbe potuto avere una chance, ma da stasera credo proprio che per lui sarà difficile anche fare panchina in NFL. Però qualcuno che proverà la scommessa ci sarà di sicuro, e lui ha il carattere per passare ogni minuto dei suoi prossimi anni spremendosi al massimo per diventare un QB, cosa che ora non è.
Però contemporaneamente questa sera mi ha conquistato. Uno che soffre così tanto per la sconfitta, che sente la responsabilità della leadership, che accetta l'intervista in un momento del genere.. poi complimenti agli avversari e "loro sono stati migliori di noi". Ben altro atteggiamento rispetto a chi faceva il gesto dell'alligatore per prenderli per il culo. Farò il tifo per lui in NFL!
Però sinceramente mi faceva meno paura Florida in finale (sempre che ci arriviamo).
Ma anche l'anno scorso nell'intervista del dopo partita contro Ole Miss si era messo a piangere. Lui è così, leadership infinita, grande grinta ed incapacità di accettare la sconfitta.. a me è sempre piaciuto proprio per questo, sebbene abbia sempre pensato, e questa sera ancora di più, che Tebow abbia più analogie con un FB che con un QB.

Come leadership è un qualcosa di incredibile, e come te sono sicurissimo che lui il giorno che finirà in NFL passerà ogni singolo istante a disposizione di chi gli insegnerà il mestiere. Una squadra proprio come la vostra, che l'anno prossimo avrà ancora il QB, potrebbe spendere una scelta su di lui dal terzo giro in poi per provare a ricostruirlo come QB.vikings11 wrote: Bel riassunto su Tebow Alvin, anche a me piace tantissimo per il suo modo di porsi, e pazienza se faticherà a sfondare in NFL, questo è uno vero, con gli attributi per essere un leader, e se migliorasse la tecnica di lancio sono quasi certo che avrebbe i numeri per guidare un attacco professionistico. Il modo di spronare i compagni, di caricarsi sulle spalle la squadra, di assumersi le proprie responsabilità, non sono sempre così presenti in un giocatore della NCAA; lui sotto questi aspetti è molto, molto maturo, e secondo me ha le palle per mettersi a massima disposizione di chi deciderà di scommettere su di lui, e credo che qualcuno ci sarà, non certo al primo giro, ma in qualche round sotto si.
Come faceva notare qualcuno la Wildcat comincia a vedersi in NFL, e come si parlava qualche tempo fa siamo arrivati ad un bivio importante, purtroppo se tra i Pro si vuole vedere stelle della NCAA deve cambiare un po' la mentalità, anche perchè, se continuiamo di questo passo, tanti grandi talenti vanno irrimediabilmente persi dopo la loro carriera collegiale, ed al piano di sotto ormai di sistemi classici se ne vedono sempre meno.
Poi, ti dirò, probabilmente sbaglio io, ma sono piuttosto convinto che Tebow non sia proprio così scarso come si vuol fare intendere a lanciare, deve semplicemente migliorare l'accuracy, perchè la sbracciata c'è tutta, lo spin della palla mi pare anche, manca solo la precisione e il timing, perchè di intercetti come quello che ha deciso la partita ieri, quello pizzicato da Arenas, ne abbiamo visti fare tanti anche ad affermati campioni NFL; questione di centimetri, ne bastavano un paio in più e il 15 avrebbe riaperto la partita.
Inoltre non dimentichiamoci le qualità nel preparare i match di Saban, perchè anche l'anno passato prima del SEC e del National Championship avevano detto tutti che per fermare Florida bisognava costringere Tim a lanciare, ebbene, il ragazzo rispose con diversi TD pass, non ricordo il numero esatto, nelle 2 partite, confermando di essere un ottimo all-around player, capace di correre e lanciare con lo stesso profitto.
Secondo me sentiremo ancora parlare di lui. Adesso ha ancora un bowl per vincere l'ultimo trofeo con la divisa dei Gators, poi sotto con gli allenamenti, ci sono combine e workouts per far ricredere tutti....
PS. Ah, con ieri ha detto naturalmente addio all'Heisman.
Sì, ma che fatica.. McCoy mi ha deluso, ha giocato malissimo una partita importante e se non si rifarà al Championship, magari non rischierà di uscire dal primo giro, però perderà parecchio..Peyton_Manning18 wrote: Texas goes to Pasadena.![]()

Mamma mia che partita che ha fatto...un demonio, era ovunque!!! Questo è prima scelta assoluta, pochi cazzi.Whatarush wrote: Dopo tanto tempo ho rivisto Mr. Suh, contro Kansas State: un gigante contro i ragazzini :lol2:
Stanotte gli 'huskers giocano contro Texas nella finale della Big 12, giusto?

Che classe Carroll, che classe.Q: Is it frustrating to you Pete Carroll, for example, portrayed in one way…
CW: Let me ask you this question: You guys know about things that go on in different places. Was I living with a grad student in Malibu, or was I living with my wife in my house? You could bet that if I were living with a grad student here in South Bend, it would be national news. He’s doing it in Malibu and it’s not national news. What’s the difference? I don’t understand. Why is it okay for one guy to do things like that, but for me, I’m scrutinized when I swear. I’m sorry for swearing; absolve my sins.

Ma esattamente a cosa si riferisce? Non capiscoLuca10 wrote: Weis esce con il botto e scopre un po' di altarini.
Da QUI:
Che classe Carroll, che classe.

Alcuni lo danno come end ideale in una 3-4. Tra lui e il McCoy di Oklahoma a uomini di linea quest'anno si può pescare molto bene....Whatarush wrote: Mamma mia che partita che ha fatto...un demonio, era ovunque!!! Questo è prima scelta assoluta, pochi cazzi.

Secondo me è sprecato in una 3-4...ha una voglia matta e tutto quello che serve per penetrare costantemente nel back field e sradicare chiunque a quel punto osi avere l'ovale tra le mani. Non ce lo vedo a fare solo il lavoro sporco e far mettere tackle a chi gli gioca dietro. Vabbè comunque son dettagli: è talmente forte, di fisico e anche di testa, che può fare qualsiasi cosa in qualsiasi schema.Angyair wrote: Alcuni lo danno come end ideale in una 3-4. Tra lui e il McCoy di Oklahoma a uomini di linea quest'anno si può pescare molto bene....
Tra l'altro ieri ottima prestazione anche di McElroy: pochi fronzoli ma molta sostanza.

Bè, nel championship dovrà recuperare quanto ha perso ieri sera. Se vorrà essere il secondo QB scelto al draft, quella sarà la serata per dimostrare di valere quella chiamata. Lui a Seattle e Mays ad Oakland erano le due chiamate che davo per certe già da inizio anno, però lui rischierebbe di sprofondare dopo una (probabile) asfaltata contro Alabama.Whatarush wrote: Quoto sulla gestione degli ultimi secondi di McCoy: merita di andare al Championship...e di essere asfaltato![]()