Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sconfitta in casa e vengo raggiunto proprio dagli avversari di oggi a quota 17 in classifica. Partita equilibrata ma che piano piano riesco a controllare soprattutto sino a quando in campo rimane Infante, poi quando esce lui per falli, non riesco ad allungare e quella merda di Menegon (vabbè non che possa fare più di tanto eh) mi combina casini su casini nel finale con due palle perse e i liberi della vittorai buttati nel cesso! Perdo 87-81 al supplementare. Malino Wen schierato PF con 21+10, malissimo Serrao che in difesa fa qualcosa ma chiude con 3/13 al tiro. Ben einvece Alvarado 17+2 e Hilbrands 15+24.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

Il miglior rimbalzista della mia 4° divisione la stagione scorsa era 205 con 160k di SI. Facile che il tuo avversario avesse un bel 25+ in reb supportato da difesa e/o posizione. In realtà la storia della SF rimbalzista mi sta tentando parecchio, vorrei provare a costruirne una perché vedo che porta notevoli vantaggi...A.F.D.U.I. President wrote: Un loro nano(206cm marcato da uno che di cm ne ha 217 se va male) prende 37 rimbalzi..ha oltre 260mila di Si,ma cazzo!

- DH-12
- Pro

3 scattini ma abbastanza importanti
Villa (SG/SF) 5 > 6 Dri
Infante
(G) 9 > 10 Dri
Serrao (SF) 7 > 8 Dri
Villa (SG/SF) 5 > 6 Dri
Infante
Serrao (SF) 7 > 8 Dri
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per me sono uno scatto per un giocatore inutile che licenzierò a stagione conclusa.
Però dopo l'ultima partita sono saliti in exp 3 giocatori, Reveron a 10, Boero a 4 e Witt a 3.
Però dopo l'ultima partita sono saliti in exp 3 giocatori, Reveron a 10, Boero a 4 e Witt a 3.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Allenamento del caxxo,salgono solo Sasso a 5 in rimbalzi(mia futura PF) e Ballesta a 7 in dribbling(buona SF con potenziale ma partira´ a brevissimo).
-
King Boykins
- Senior

2 scatti inutili ma uno porta a 12 in Pos uno dei miei monoskill e quindi ora provo a venderlo.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si avanza ancora in coppa dopo aver stracciato 129 a 13 una squadra discreta che pero ha messo solo riserve in campo.
MVP la mia ala piccola Lopera in versione LeBron James che mette a referto 35 punti(10/10 da 2 e 4/10 da 3)+11 rimbalzi+7 assist.ottimi anche Liebert(18 punti e un solo errore+6 assist+9 rubate) e Van Damme altro MVP a apri merito mette a referto 27 punti+15 rimbalzi in 20 minuti.
Buone prove per tutti gli altri con Alonso che si conferma Buon rimbalzista(13 di cui 5 offensivi) ma deve migliorare molto in attacco(3/8 al tiro oggi).
MVP la mia ala piccola Lopera in versione LeBron James che mette a referto 35 punti(10/10 da 2 e 4/10 da 3)+11 rimbalzi+7 assist.ottimi anche Liebert(18 punti e un solo errore+6 assist+9 rubate) e Van Damme altro MVP a apri merito mette a referto 27 punti+15 rimbalzi in 20 minuti.
Buone prove per tutti gli altri con Alonso che si conferma Buon rimbalzista(13 di cui 5 offensivi) ma deve migliorare molto in attacco(3/8 al tiro oggi).
-
King Boykins
- Senior

L'avversario fa turnover e i miei ragazzi la spuntano di 15, bene così.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I Napoli Desticas ci sono!
Ora cosa devo fare?? Ho una squadra che dire di merda è troppo poco..
Last edited by Radiofreccia on 15/10/2009, 23:33, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- TMC_1
- Pro

Normale che tu abbia una squadra scarsa all'inizio, dovrai cominciare a vedere i giocatori che ti servono e che non ti servono....ma ti consiglio di prendere un tutor, anche perchè cosi ti danno soldi da spendere sul mercato finito il periodo con il tutor.Radiofreccia wrote: I Napoli Desticas ci sono!

- TMC_1
- Pro

Anche oggi pesco uno schifo di giocatore per di più anche diciottenne!!! 
Però oggi mi è successa una cosa che non vedevo dalla stagione della pormozione in quinta........Umore Tifoseria: I tifosi sono orgogliosi di tifare per te

Però oggi mi è successa una cosa che non vedevo dalla stagione della pormozione in quinta........Umore Tifoseria: I tifosi sono orgogliosi di tifare per te

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Radiofreccia wrote: I Napoli Desticas ci sono!
Ho deciso di farti da tutor. :lol2:
Scherzi a parte,se vuoi posso darti una mano magari direttamente su sto topic cosi contribuiscono anche gli altri.Inizierei con il chiederti di mostrarci i giocatori che hai e vedere subito chi far fuori e chi tenere :D
In che division sei?
- TMC_1
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

TMC_1 wrote: Ma il tutor non serve per avere i soldi?![]()
Mai avuto uno
- DH-12
- Pro

Ti dovrebbero dare 2.000.000 se non sbaglio.. Ma il compito principale è quello di guidare i niubbi a muovere i primi passi nel gioco non per fare cassaTMC_1 wrote: Ma il tutor non serve per avere i soldi?![]()
Tu impara a quotareA.F.D.U.I. President wrote:
Mai avuto uno![]()
[/align]
[/align]