Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Rob

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by Rob »

Alpha wrote: ...giocheresti con un centrocampo con Tiago, Marchisio, Iaquinta e Giovinco... sapendo che se prendi un goal sei a casa. Al massimo ti passavo Poulsen con il centrocampo a 3.

:papa:
Beh se metti centrali Tiago e Marchisio e sugli esterni gli altri 2 si può tranquillamente fare.....ovvio che col rombo non ha senso, ma in un 4-4-2 con centrocampo lineare ha più senso. E poi è scontato che se all'andata perdi al ritorno ti devi sbilanciare....
Palmares:

3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

A.F.D.U.I. President wrote:
"Partita decisa da un fallo di petto, da un espulsione forse ingiusta, da Anelka che azzoppa subito Nedved e da Ranieri, che secondo me non sapeva che pesci prendere."

Io ho detto perchè secondo me non è un episodio decisivo. :D Ho detto perchè Ranieri non c'entra,secondo me  :D

Poi Nedved capita e Chiellini se non capitava era meglio  :lol2: ,ma questa partita la Juve non l'ha vinta perchè dopo l'1-0 non ha spinto a dovere,per la serie "ho fatto il minimo...il secondo gol prima o poi salta fuori";peccato che sia saltato fuori per la squadra sbagliata.Salihamidzic ha senz'altro doti(?) difensive superiori a Giovinco(pari a 0) quindi al decimo del primo tempo metti dentro lui,se poi ti gioca da schifo cazzi,ma al DECIMO del primo tempo è impensabile giocare con Iaquinta,Del Piero,Giovinco e Trezeguet con a centrocampo praticamente solo Tiago e Marchisio che a quel punto sarebbe,in fase di contenimento,un Marchisio vs Ballack-Lampard-Essien-Mikel;tralasciando i terzini che salgono.

Shilton se questa è la seconda squadra più forte d'europa non oso immaginare come sia conciata la terza! :lol2:
Non mi torna quello che dici. Prima dici che sull'uno a zero non abbiamo spinto (e ti dirò che io avrei continuato a tenermi i miei ritmi blandi fino a quel punto visto che il Chelsea aveva effettuato 0 tiri in porta. Poi mi dici che Giovinco non andava inserito perchè sbilanciava troppo offensivamente rispetto a Brazzo (e anche qui, io stasera 'sto sbilanciamento non lo vedo).
thom yorke wrote: usciamo a testa alta.
veder Nedved uscire in lacrime dopo soli 10 min è stato un bel colpo al cuore, la fine di un'epoca.
C'è da essere orgogliosi di questa squadra.
Ti dirò che mi è caduto il mondo addosso più per la scena di Pavel che per il primo gol di Essien. :piango:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Rob wrote: Beh se metti centrali Tiago e Marchisio e sugli esterni gli altri 2 si può tranquillamente fare.....ovvio che col rombo non ha senso, ma in un 4-4-2 con centrocampo lineare ha più senso. E poi è scontato che se all'andata perdi al ritorno ti devi sbilanciare....
Se non rischi non vinci.
Vai a spiegarlo a Ranieri  :sbadat:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Rob wrote: Beh se metti centrali Tiago e Marchisio e sugli esterni gli altri 2 si può tranquillamente fare.....ovvio che col rombo non ha senso, ma in un 4-4-2 con centrocampo lineare ha più senso. E poi è scontato che se all'andata perdi al ritorno ti devi sbilanciare....
...se perdo 3 a 0 ti do ragione, ma con l'1 a 0 non mi sbilancio per nulla.

un centrocampo con quei 4 lo vedo molto in difficoltà, anche perchè che corre in fase difensiva ne hai solo uno (Marchisio).

... non può piovere per sempre...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ONORE A PAVEL IN LACRIME!!!!!!!! ci lascia un guerriero  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ps....xavi alonso è uno dei centrocampisti più forti al mondo oggi.
è ora di aprire gli occhi e parlare di un progetto serio. fuori i soldi perchè i campioni ci lasciano per l'età ma non si vedono sostituti all'altezza. la scusa che veniamo dalla B ormai comincia a diventare noiosa.
siamo la juve e dobbiamo ritornare juve!!!!
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Tornando alla sostituzione per Brazzo. Nessuno ha notato che con Giovinco o si sarebbe potuto continuare a giocare come da formazione o si sarebbe potuti tornare al classico 4-4-2?
No perchè vedere 40 minuti Marchisio largo a sinistra per me è stato qualcosa di insopportabile.
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

DROGBA86 wrote: ONORE A PAVEL IN LACRIME!!!!!!!! ci lascia un guerriero  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

è ora di aprire gli occhi e parlare di un progetto serio. fuori i soldi perchè i campioni ci lasciano per l'età ma non si vedono sostituti all'altezza. la scusa che veniamo dalla B ormai comincia a diventare noiosa.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Pavel non molla, non puoi mollare così!!! Un altro anno se lo fà (sentendo anche il suo procuratore oggi "siete sicuri che molla"...).

A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

NckRm wrote: Non mi torna quello che dici. Prima dici che sull'uno a zero non abbiamo spinto (e ti dirò che io avrei continuato a tenermi i miei ritmi blandi fino a quel punto visto che il Chelsea aveva effettuato 0 tiri in porta. Poi mi dici che Giovinco non andava inserito perchè sbilanciava troppo offensivamente rispetto a Brazzo (e anche qui, io stasera 'sto sbilanciamento non lo vedo).
Dico che prima del gol giocavate in un determinato modo,dopo il gol siete calati.Spingere non vuol dire mettere dentro 20 attaccanti non curandosi dell'equilibrio di squadra..
shilton wrote: In linea teorica lo sono essendo i vice campioni.
Ma vedrai che con il marpione Hiddink,giocando un calcio sparagnino e senza riempire gli occhi,tanto lontano dalla finale non arriveranno.
Mi sbaglierò....
Non mi stupirei troppo nemmeno io,ma a me sembra una squadra proprio scarsa ora come ora(per vincere una competizione del genere intendo).
Ha un centrocampo messo li solo perchè hanno un determinato nome scritto sulla maglia,ma che tra di loro c'entrano molto poco;i due attaccanti buoni ma non hanno un gioco che li favorisca adeguatamente o meglio,il chelsea un gioco non ce l'ha proprio.
L'unico giocatore che mi ha fatto un bell'effetto,Drogba a parte,è stato il terzino portoghese anche se troppo discontinuo nell'avanzare.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

DROGBA86 wrote: ONORE A PAVEL IN LACRIME!!!!!!!! ci lascia un guerriero  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ma i soldi ci sono? Noi non siamo mica l'Inter o il Chelsea che possono permettersi di comprare chi vogliono.
Servono acquisti mirati,non gente presa alla c.d.c.
Serve un sostituto immediato per Nedved(anche se dovesse continuare a giocare..),un terzino sinistro da Champion's (Molinaro non è da champions,sia chiaro) e delle riserve modeste e discrete perchè,secondo me,in mezzo con Sissoko e Marchisio abbiamo una bella coppia giovane e forte.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

A.F.D.U.I. President wrote: Dico che prima del gol giocavate in un determinato modo,dopo il gol siete calati.Spingere non vuol dire mettere dentro 20 attaccanti non curandosi dell'equilibrio di squadra..
Calati non vuol dire imbambolati, come invece è successo dopo il gol non gol di Drogba. E seba non ha fatto l'attaccante ma ha giocato in fascia. Poi io mi baso solo su quanto visto stasera e nel derby, ma da quel poco che ho visto (rispetto a Ranieri) secondo me non bisognava neppure pensare chi inserire tra i due. Poi la partita non è stata decisa di sicuro solo con quel cambio, i problemi arrivano da molto più indietro. Dispiace e tanto, perchè rispetto al Manchester questo Chelsea è veramente poca cosa e oggi si è visto che non eravamo così indietro come diceva il pronostico.
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

NckRm wrote: Calati non vuol dire imbambolati, come invece è successo dopo il gol non gol di Drogba. E seba non ha fatto l'attaccante ma ha giocato in fascia. Poi io mi baso solo su quanto visto stasera e nel derby, ma da quel poco che ho visto (rispetto a Ranieri) secondo me non bisognava neppure pensare chi inserire tra i due. Poi la partita non è stata decisa di sicuro solo con quel cambio, i problemi arrivano da molto più indietro. Dispiace e tanto, perchè rispetto al Manchester questo Chelsea è veramente poca cosa e oggi si è visto che non eravamo così indietro come diceva il pronostico.
ti do ragione in parte, perchè la fase difensiva sulla fascia sx la dovuta fare spesso Marchisio. Per come si era messa la partita, era giusto che fosse così alto, ma dopo 10' (infortunio di Nedved), per me sarebbe stato un errore (sol senno di poi è facile dire ha giocato bene e cambiato la partita), ma ci sono stati degli equilibri da mantenere.
Caso mai mi girano parecchie sul 1° goal del Chelsea, che culo!!!

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

mvp18 wrote: Ma i soldi ci sono? Noi non siamo mica l'Inter o il Chelsea che possono permettersi di comprare chi vogliono.
Servono acquisti mirati,non gente presa alla c.d.c.
Serve un sostituto immediato per Nedved(anche se dovesse continuare a giocare..),un terzino sinistro da Champion's (Molinaro non è da champions,sia chiaro) e delle riserve modeste e discrete perchè,secondo me,in mezzo con Sissoko e Marchisio abbiamo una bella coppia giovane e forte.
servono 2 terzini titolari....un vice nedved e un vice camoranesi.
i soldi le trovano ricavando qualcosa da quei bidoni che hanno comprato fino ad ora e vendendo quei 2 cessi di parametro zero che loro fanno credere fenomeni ma che in realtà sono scandalosi (e sappiamo tutti chi sono).
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

DROGBA86 wrote: servono 2 terzini titolari....un vice nedved e un vice camoranesi.
i soldi le trovano ricavando qualcosa da quei bidoni che hanno comprato fino ad ora e vendendo quei 2 cessi di parametro zero che loro fanno credere fenomeni ma che in realtà sono scandalosi (e sappiamo tutti chi sono).
2 terzini titolari= ?? 20 milioni di euro
vice nedved= Ribery/David Silva 20 milioni di euro (altri,sinceramente non ne vedo).
vice camoranesi= ?  10 minilioni di euro

In uscita quindi dovremo utilizzare 40 milioni di euro.
Sinceramente non so che giocatori degni della nostra maglia si trovano oggi sul mercato a queste cifre,faccio davvero fatica.
Image

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

mvp18 wrote: Ma i soldi ci sono? Noi non siamo mica l'Inter o il Chelsea che possono permettersi di comprare chi vogliono.
Basterebbero meno fondi per la Ferrari  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

al di là di tutti i discorsi possibili, su giocatori, allenatore,cambi arbitro etc....in coppa se qualcosa deve andare storto stai tranquillo che ci va
finiamo la stagione cercando di vincere la coppa italia, e di raggiungere un dignitoso secondo posto, con l'obbiettivo per l'estate che venga acquistato qualche campione vero e magari preso un nuovo coach :gazza:

P.S. stasera infamatemi pure ma tiago nn l'ho visto male
P.P.S. il chelsea ripeto se continua così nn va molto avanti
Image
Locked