Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
dai ragazziiiiiii
Considerazioni sul primo tempo:
1) difesa benino: le sedondarie hanno fatto il loro lavoro,concesso poco, meno male. Il TD di MIller ci poteva stare, grande ricezione con Ray e Reed che non hanno potuto nulla
2) attacco: bah....Rice c'è e meno male, La nostra ariete McGahee fa big plays, bene, Flacco è lento, ma non solo per colpa sua.
Ora come ora le migliori mani sono Heap o Rice.Ma servono altre opzioni. MAson e Washington poche ricezioni.
Sulla linea a destra vedo sempre più aperture, Oher è già una realtà, ma attenzione aalla protezione del QB, mi fa preoccupare un po certe volte
Ma c'è sempre il secondo tempo.
Vedremo.
Nota di merito allo Special Team...fanno cose apprezzabili. Bene
Considerazioni sul primo tempo:
1) difesa benino: le sedondarie hanno fatto il loro lavoro,concesso poco, meno male. Il TD di MIller ci poteva stare, grande ricezione con Ray e Reed che non hanno potuto nulla
2) attacco: bah....Rice c'è e meno male, La nostra ariete McGahee fa big plays, bene, Flacco è lento, ma non solo per colpa sua.
Ora come ora le migliori mani sono Heap o Rice.Ma servono altre opzioni. MAson e Washington poche ricezioni.
Sulla linea a destra vedo sempre più aperture, Oher è già una realtà, ma attenzione aalla protezione del QB, mi fa preoccupare un po certe volte
Ma c'è sempre il secondo tempo.
Vedremo.
Nota di merito allo Special Team...fanno cose apprezzabili. Bene

-
matzoid182
- Pro

Siamo dentro! 
Ovviamente contento per i Playoff raggiunti, molto meno per tutto il resto. Stasera ci hanno distrutto, potevamo benissimo perderla. Non è l'atteggiamento di una squadra che se vince va ai PO. Troppe cose negative, ne parliamo domani a mente fresca.
La verità è che NOI siamo dentro e Pittsburgh dov'è ?? Pittsburgh dov'è?? (autocit.) Pittsburgh è FUORI.
Ovviamente contento per i Playoff raggiunti, molto meno per tutto il resto. Stasera ci hanno distrutto, potevamo benissimo perderla. Non è l'atteggiamento di una squadra che se vince va ai PO. Troppe cose negative, ne parliamo domani a mente fresca.
La verità è che NOI siamo dentro e Pittsburgh dov'è ?? Pittsburgh dov'è?? (autocit.) Pittsburgh è FUORI.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- PLATOON
- Senior

siete dentro siete tosti complimenti ma qs sera non mi siete piaciuti, mi aspettavo molta più convinzione da parte vostra ma a parte corse dominanti avete fatto poco, se non entrava russell sarebbe stata più difficile per voi.....fategli una statua.....flacco nn l'ho visto bene anno scorso mi sembrava piu sicuromatzoid182 wrote: Siamo dentro!
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
ma sono prevenuto o oher e' un po' piu' utile di heyward bey???????????????????
grande ray lewis, e' sempre un passo avanti agli altri

baltimore ha bisogno di ricexitori, una volta messo aso su mason il passing play e' inesistente
grande ray lewis, e' sempre un passo avanti agli altri
baltimore ha bisogno di ricexitori, una volta messo aso su mason il passing play e' inesistente
The Autumn wind is a RAIDER
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Si ebbene si SIAMO DENTRO!

Adesso godiamocela fin che dura per che da oggi e dalle prossime partite bisogna cambiare così NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!....
Male FLACCO malissimo secondo me ha avuto un calo impressionante da inizio stagione ad oggi percarità il nostro passing game non sarà eccelso però io l'ho visto LENTO LENTISSIMO!!!...allo stesso modo MASON acciaccato e sulle gambe...Washington non saprei proprio come valutarlo..non pervenuto forse.
FORSE peggio di tutti ha saputo fare solo Cundiff...signori miei io sarò un novellino del Football, e per me ogni match è una lezione, ma con un Kicker così "as va da niune part" cit.. Stiamo disseminando calci sbagliati a destra e a manca!!! Pensate quanto ci sarebbero potuti costare ieri quei due calci sbagliati!!!...Perdere Matt Stover
è stato un durissimo colpo!!!!..la ferita non è solo aperta di più....
Per le note positive, be la difesa secondo me ha retto abbastanza bene, Carr non mi è spiaciuto,anzi e la presenza di Ed si è sentita;Lewis è NGATA MCGahee comoe sempre dominanti e una spanna sopra tutti!!!!
Rice si conferma davvero una gran bel giocatore!!!
Stupito e Incuriosito invece dalla bella prestazione di Ellerbe ...
Adesso godiamocela fin che dura per che da oggi e dalle prossime partite bisogna cambiare così NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!....
Male FLACCO malissimo secondo me ha avuto un calo impressionante da inizio stagione ad oggi percarità il nostro passing game non sarà eccelso però io l'ho visto LENTO LENTISSIMO!!!...allo stesso modo MASON acciaccato e sulle gambe...Washington non saprei proprio come valutarlo..non pervenuto forse.
FORSE peggio di tutti ha saputo fare solo Cundiff...signori miei io sarò un novellino del Football, e per me ogni match è una lezione, ma con un Kicker così "as va da niune part" cit.. Stiamo disseminando calci sbagliati a destra e a manca!!! Pensate quanto ci sarebbero potuti costare ieri quei due calci sbagliati!!!...Perdere Matt Stover
Per le note positive, be la difesa secondo me ha retto abbastanza bene, Carr non mi è spiaciuto,anzi e la presenza di Ed si è sentita;Lewis è NGATA MCGahee comoe sempre dominanti e una spanna sopra tutti!!!!
Rice si conferma davvero una gran bel giocatore!!!
Stupito e Incuriosito invece dalla bella prestazione di Ellerbe ...
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- MoDo
- Rookie

Si è meglio che tu ci ripensi..matzoid182 wrote: Siamo dentro!
Allora....Distrutti non mi è proprio sembrato dai...per favore....è una parola grossa.
Parto dai problemi:
1)I WR e Flacco: proprio in questo ordine
la linea offensiva mi pare lo protegga abbastanza, lo blizzano parecchie volte e lui non è veloce nelle scelte. Ma bisogna chiedersi perchè. Non credo che lui si sia rincoglionito in questio anno. Bensì credo che i BERSAGLI a cui deve sparare la palla non siano SINCRONIZZATI con lui.E la colpa a mio avviso è 50/50.
E il problema è grave. Perchè in questo anno non è progredita la CHIMICA , capite cosa intendo , che c'è fra QB e WR.Male
Servono aggiustamenti
2)Le famose secondarie: è vero che se non fosse entrato Russell, ci sarebbero stati problemi. Ma non mi pare che cmq anche Frye sarebbe stato in grado di vincere la partita. Dai. Reed da sicurezza. Le secondarie sono quelle che sono
E ora andiamo a New England. Prevedo guai seri.
Cose positive
-RUNNING GAME: in una sola parola: DEVASTANTE. anche dagli HighLights delle socrse partite. Abbiamo una linea molto buona. Poi la Combo RICE-McGahee è molto forte. Questa è la nostra vera forsa da inizio campionato. Non tantissime squadre NFL hanno le nostre caratterstiche. Ed è grazie a questo che siamo nei PO.
-Difesa sulle corse: in allenamento diciamo che la D# sulle corse ha un bello sparring partner(quelli detti sopra). MA loro sono altrettanto forti. Vuoi perchè c'è un capitano con Ray Ray, vuoi perchè c'è un Defensive coach decente, ma contro di noi si corre poco.
E dopo tutto ciò
Pittsburgh dov'è ?? Pittsburgh dov'è?? (illustre cit.)

-
Luca76
- Rookie

Concordo pienamente!...questa è la nota più brutta del Match...con la prestazione di Cundiff!!!1)I WR e Flacco: proprio in questo ordine
la linea offensiva mi pare lo protegga abbastanza, lo blizzano parecchie volte e lui non è veloce nelle scelte. Ma bisogna chiedersi perchè. Non credo che lui si sia rincoglionito in questio anno. Bensì credo che i BERSAGLI a cui deve sparare la palla non siano SINCRONIZZATI con lui.E la colpa a mio avviso è 50/50.
E il problema è grave. Perchè in questo anno non è progredita la CHIMICA , capite cosa intendo , che c'è fra QB e WR.Male
Servono aggiustamenti
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- MoDo
- Rookie

GIà , dimenticavo Cundiff......ma porca miseria, un kicker decente quando lo troveremo.Luca76 wrote: Concordo pienamente!...questa è la nota più brutta del Match...con la prestazione di Cundiff!!!
Oh Stover non aveva un cannone , ma era affidabilissimo.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Complimenti ai Ravens per dei PO meritatissimi...a conti fatti solo alcuni episodi vi hanno tenuto lontani da un titolo divisionale che è finito in mano ad una delle squadre più imbarazzanti della Lega...noi siamo fuori perchè abbiamo perso quell'identità difensiva che ci contraddistingueva e abbiamo buttato via un sacco di partite quasi in cassaforte...sarebbe stato bello ritrovarsi ai PO, ma un signore incappucciato e un coniglio hanno deciso diversamente...mi piacerebbe vedervi vincere almeno una partita...massimo due...poi basta...ti voglio bene matz 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matzoid182
- Pro

Ok, commenti sulla partita di ieri e in generale pensieri su tutto, PO compresi.
Perdonate l'eventuale lunghezza del post, ma è d'obbligo far chiarezza e tirare alcune somme.
Per quel che riguarda la gara di ieri, è stata davvero orribile. Non è l'attegiamento di chi "se vinco vado ai PO". La Play Selection è stata imbarazzante e la gara l'hanno vinta di fatto le corse di McGahee che hanno sempre trovato grandi spazi. Flacco limitato, ma anche in quel poco davvero male. Bah..
Ci è andata bene, ma abbiamo seriamente rischiato e fortuna che han deciso di far entrare Russel (che comunque stava lanciando 6su7 prima dell'intercetto). Secondarie imbarazzanti, passi indietro rispetto alla gara con Pittsburgh, primo fra tutti Reed, irriconoscibile. Guardiamo avanti...
Divido tutto in punti per comodità ed anche per rendere tutto più leggibile.
Il Running Game è sicuramente un'arma da sfruttare al massimo, ma questa gara non la vinci solo con quello. Serve Flacco e serve coinvolgere i ricevitori, non Heap e basta. Perchè quando Flacco lancia 300+ yards a ricevere sono in sette. Non in due.
Serve pressione sul QB, ma ho perso le speranze visto che a quanto parte Greg Mattison fa un gioco più conservativo; d'accordo non sei Rex Ryan, ma il QB avversario lo puoi anche prendere. Metter pressione a Brady limitando il suo pensiero sarebbe un passo fondamentale. Sempre che non ti chiamino qualche violenza inesistente...
Ci siamo andati vicino nella Week 4, sempre a casa loro. Non l'abbiam portata a casa per un nostro errore. Possiamo riprovarci.
a Pandu: Anche io ti voglio bene, ma in modo del tutto asessuato. Uhahaha
Perdonate l'eventuale lunghezza del post, ma è d'obbligo far chiarezza e tirare alcune somme.
Per quel che riguarda la gara di ieri, è stata davvero orribile. Non è l'attegiamento di chi "se vinco vado ai PO". La Play Selection è stata imbarazzante e la gara l'hanno vinta di fatto le corse di McGahee che hanno sempre trovato grandi spazi. Flacco limitato, ma anche in quel poco davvero male. Bah..
Ci è andata bene, ma abbiamo seriamente rischiato e fortuna che han deciso di far entrare Russel (che comunque stava lanciando 6su7 prima dell'intercetto). Secondarie imbarazzanti, passi indietro rispetto alla gara con Pittsburgh, primo fra tutti Reed, irriconoscibile. Guardiamo avanti...
Divido tutto in punti per comodità ed anche per rendere tutto più leggibile.
- Ray Rice: questo ragazzo è immenso. La nostra arma in più dell'intera stagione, e come RB e come ricevitore. Il nostro Jolly, senza di lui non avremmo nove vittorie. Un grande applauso va fatto anche alla linea offensiva che, e mi riferisco strettamente ai giochi di corsa, lo protegge sempre adeguatamente specie quando decide di correre sulla destra :MichaelOher:. Ma superati i blocchi, è difficile metterlo giù. Insieme a McGahee, definito ieri dalla CBS "TD Machine", formano una coppia esplosiva e dunque un Running Game straordinario.
- Joe Flacco. Difficile non definirlo spento e son quindi d'accordo con chi lo dice. Il discorso IMHO non è così semplice e la componente ricevitori ha un ruolo fondamentale. Partendo prima dal discorso linea, secondo me Flacco è protetto comunque sufficientemente, nei limiti del possibile s'intende. Spesso avrebbe il tempo, ma è indeciso, in ritardo, prova a correre ma poi lo mettono giù. Ne escono fuori quasi sempre due situazioni: la prima, passa la palla a Rice sul corto e se ci va bene prendiamo il primo down; la seconda, si prende il Sack. Il tipo di gioco Screen-Pass per Rice era stato abbandonato nelle gare precedenti a quella di ieri, mentre abbondantemente ripreso appunto ieri contro i Raiders. Quando siamo in difficoltà si prova questa soluzione ma è chiaro che non può essere questa la via per vincere una partita. Io mi chiedo...come sia possibile non far "ricevere i ricevitori". Diavolo, per non dire cazzo, la palla ultimamente viene data soltanto ad Heap o a Rice. Mason riceve meno ed ogni tanto si serve Kelley Washington per chiudere un terzo down. Impossibile andare avanti così. Se non ci si fida dei WR che si hanno a disposizione ci si pensa prima, in Off-season, adesso è categorico coinvolgere quante più armi si hanno, altrimenti non si va lontano.
- Accomunerei nella sua totalità il capitolo difesa, spezzando per la prima volta in stagione una lancia in favore di Chris Carr con il quale credo abbiano fatto un tipo di lavoro a parte, per insegnarli come si resta incollati ad un WR. Lo sta facendo meglio, poi la stazza è quella che è, ma almeno riesce ad essere puntuale. Difendiamo ancora bene sulle corse, meno sui passaggi anche se contro gli Steelers avevo visto buone cose persino da Foxworth e in generale da tutto il reparto secondarie. La coppia Lewis-Ellerbe mi piace parecchio, ma avevo già speso parole positive per il ragazzo. Meglio di Gooden IMHO, almeno per ora. Per chiudere, Reed è spento. Sembra quasi che giochiamo meglio senza di lui, è non vado oltre..
Il Running Game è sicuramente un'arma da sfruttare al massimo, ma questa gara non la vinci solo con quello. Serve Flacco e serve coinvolgere i ricevitori, non Heap e basta. Perchè quando Flacco lancia 300+ yards a ricevere sono in sette. Non in due.
Serve pressione sul QB, ma ho perso le speranze visto che a quanto parte Greg Mattison fa un gioco più conservativo; d'accordo non sei Rex Ryan, ma il QB avversario lo puoi anche prendere. Metter pressione a Brady limitando il suo pensiero sarebbe un passo fondamentale. Sempre che non ti chiamino qualche violenza inesistente...
Ci siamo andati vicino nella Week 4, sempre a casa loro. Non l'abbiam portata a casa per un nostro errore. Possiamo riprovarci.
a Pandu: Anche io ti voglio bene, ma in modo del tutto asessuato. Uhahaha

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Andare ai PO buttando fuori PIT deve esser particolarmente entusiasmante :Dmatzoid182 wrote: La verità è che NOI siamo dentro e Pittsburgh dov'è ?? Pittsburgh dov'è?? (autocit.) Pittsburgh è FUORI.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca76
- Rookie

@Mat
Sei stato chiarissimo nel tuo post ammirabile
però caspita Mat non ho capito una cosa...
se hai volutamente dimenticato la questione "kicker" che secondo me è molto importante non meno delle altre da te elencate
... oppure hai volutamente tralasciato l'argomento......
Fossi un editorialista del Batimoresun uscirei con questi titoli
AAA Cercasi kicker Disperatamente oppure
Torna a casa Matt Stover
ovviamento scherzo .... anche se invista della partita di New England non c'è nulla da scherzare
Sei stato chiarissimo nel tuo post ammirabile
se hai volutamente dimenticato la questione "kicker" che secondo me è molto importante non meno delle altre da te elencate
Fossi un editorialista del Batimoresun uscirei con questi titoli
AAA Cercasi kicker Disperatamente oppure
Torna a casa Matt Stover
ovviamento scherzo .... anche se invista della partita di New England non c'è nulla da scherzare
-
clevelandgigi
un po'di merito ce l'abbiamo noi...se non perdevano a Cleveland erano dentro... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Luca79 wrote: Andare ai PO buttando fuori PIT deve esser particolarmente entusiasmante :D
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non per sminuire i meriti del vostro running game, ma pure io riuscirei a correre in faccia a questi Raiders :lol2:
tornando seri, mi sembrano preoccupanti certe sciocchezze che portano a tutte quelle penalità.
Michael Oher invece mi sembra estremamente positivo, una bella pescata.
tornando seri, mi sembrano preoccupanti certe sciocchezze che portano a tutte quelle penalità.
-
matzoid182
- Pro

x Luca: La questione Kicker sta seriamente diventando una questione. Cundiff si era comportato bene fino a ieri, dove invece ne ha sbagliati 2su2. Che direi, adesso bisogna tenerselo. Il prossimo anno potrà andare solo meglio, si spera....The Snake 12 wrote: non per sminuire i meriti del vostro running game, ma pure io riuscirei a correre in faccia a questi Raiders :lol2:
Snake, assolutamente! Ma il nostro Running Game ha corso 175yards anche contro gli Steelers, che hanno la prima difesa sulle corse. Se la cava comunque bene...

IGNOTO SEPARATISTA NFL