Re: A quando il prossimo meeting??
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: A Napoli il prossimo meeting
Non vedo in nessuna lista MrPet

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La domanda che tutto il forum si pone è....
Sondrio non l'hanno spostata dalla lombardia, vero?
No perchè qui si arruolao tutti tra i deprecabili e finisce che a giocare per il nord restiamo solo io e Dazed...
No perchè qui si arruolao tutti tra i deprecabili e finisce che a giocare per il nord restiamo solo io e Dazed...

-
SafeBet
- Pro

Prenditela con Dino che l'ha bannato.shilton wrote: Non vedo in nessuna lista MrPet
-
shilton
- Pro

io sono in trattativa con gli sceicchi del sud,non escludo una scelta di cuore alla Kakà.Hobbit83 wrote: La domanda che tutto il forum si pone è....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

shilton wrote: io sono in trattativa con gli sceicchi del sud,non escludo una scelta di cuore alla Kakà.
Ah, adesso Gennaro è diventato "'o Emiro"?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Shilton pochi cazzi,il contratto e il passaporto sono già stati firmati.Mi sono stampato i PM. :gazza:shilton wrote: io sono in trattativa con gli sceicchi del sud,non escludo una scelta di cuore alla Kakà.
E poi i polentoni il portiere ce l'hanno già!
-
shilton
- Pro

sono come Amauri, non so dove andare? :D :D :D :D :DA.F.D.U.I. President wrote: Shilton pochi cazzi,il contratto e il passaporto sono già stati firmati.Mi sono stampato i PM. :gazza:
E poi i polentoni il portiere ce l'hanno già!![]()
chi offre di più??

-
Dazed and Confused
Tranquillo Hobbit, il nord è forte.
Ti ricordo i risultati dei due precedenti confronti: 14-1 e 16-5 (mi pare :D). Ergo non mi preoccueperei più di tanto. E poi voci di corridoio danno un Poz in grande forma. Se poi ci dovesse essere anche Spree non si comincia neppure a giocare... :hehe: Però in effetti anch'io mi stavo chiedendo dove giocherà Shilton... Sondrio non è in Lombardia? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
prima vanno stabilite delle priorità, rifondiamo in toto le due fazioni, che mi pare hanno funzionato (martini-jaseleven) se per voi va bene.Dazed and Confused wrote: Tranquillo Hobbit, il nord è forte.Ti ricordo i risultati dei due precedenti confronti: 14-1 e 16-5 (mi pare :D). Ergo non mi preoccueperei più di tanto. E poi voci di corridoio danno un Poz in grande forma. Se poi ci dovesse essere anche Spree non si comincia neppure a giocare... :hehe: Però in effetti anch'io mi stavo chiedendo dove giocherà Shilton... Sondrio non è in Lombardia?
![]()
poi procederei ad un nuovo draft.
no al nord vs sud, ormai è andata come rivalry.
rimescoliamo, sopratutto adesso che sappiamo il 90% come gioca, e per onorare stavolta voglio venire senza voltaren e sano, c'è fiducia!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
StronzoHobbit83 wrote: La domanda che tutto il forum si pone è....
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Va beh, che c'entra, anch'io, ma mica mi vendo in questo modo...SafeBet wrote: E contestualmente notifico che, se dovesse servire, posso essere arruolato nella squadra del calciotto sudista, essendo io portatore di genìa smaccatamente deprecabile.
- Spree
- Senior

16-4.Dazed and Confused wrote: Tranquillo Hobbit, il nord è forte.Ti ricordo i risultati dei due precedenti confronti: 14-1 e 16-5 (mi pare :D). Ergo non mi preoccueperei più di tanto. E poi voci di corridoio danno un Poz in grande forma. Se poi ci dovesse essere anche Spree non si comincia neppure a giocare... :hehe: Però in effetti anch'io mi stavo chiedendo dove giocherà Shilton... Sondrio non è in Lombardia?
![]()
Spree potrebbe esserci ma come al solito fa il prezioso
Last edited by Spree on 02/03/2009, 16:19, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Hobbit83
- Pro

:sbadat:IL Poz wrote: Stronzo
Pork! Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa (ad libitum)
Era solo una provocazione, però... qui si propongono tutti per il sud e nessuno per il nord...

- A.F.D.U.I. President
- Pro

è cambiato il vento. :gazza:Hobbit83 wrote: :sbadat:
Pork! Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa (ad libitum)
Era solo una provocazione, però... qui si propongono tutti per il sud e nessuno per il nord...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- hispanico82
- Pro

Ricordatevi che venite a casa mia. 
E' che potrebbero succedere cose strane a chi si atteggia, qualunque sia l'incontro che andiamo a disputare...

E' che potrebbero succedere cose strane a chi si atteggia, qualunque sia l'incontro che andiamo a disputare...