Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Mahor »

Sono appena rientrato, mi son perso il goal... ma subito grande recupero di Mellberg su Drenthe, peccato sembri essersi rotto...
ripper23
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by ripper23 »

Juve ben messa in campo, chiude e riparte molto bene. Peccato per l'occasione sprecata da Amauri con quel passaggio lungo per Tiago.

Difesa molto alta, forse troppo. Si sono già fatti infilare un paio di volte e ho visto un paio di ritardi di Mellberg nel salire che per fortuna non sono stati sfruttati dal Real. In una occasione invece lo svedese ha recuperato bene un ritardo dei compagni. Insomma, io arretrerei un pochino la linea difensiva.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Sancho Panza »

Grande Alex. :D
Certo che però Casillas, per essere il supermegaiperportiere che pubblicizzano, le barriere dovrebbe imparare a metterle eh!
Image
Mahor

Post by Mahor »

Giuro che stavolta lo sapevo.
Mentre Casillas metteva la barriera lo guardavo e pensavo "dai Alex, gliela metti anche a lui così la smettono di idolatrarlo"... e... :notworthy:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Capitano mio capitano.. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mahor wrote: Giuro che stavolta lo sapevo.
Mentre Casillas metteva la barriera lo guardavo e pensavo "dai Alex, gliela metti anche a lui così la smettono di idolatrarlo"... e... :notworthy:
No, anche perché dall'inquadratura da dietro si vedeva chiaramente che c'era uno spazio grande così per far passar la palla e metterla sul primo palo, inizialmente coperto da Sissoko. Francamente un errore da principianti, per uno come Del Piero è fin troppo facile accorgersene e piazzarla. Certo che ultimamente passo da queste parti a elogiarlo un po' troppo spesso, inizio a preoccuparmi. :lol2:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Barriera che neanche in terza categoria mettono così....scandalosa.
Per il resto, grande Juve
Most improved forumist 2009
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Se un intero stadio si alza in piedi per applaudire un avversario vuol dire che tale avversario è un giocatore stratosferico.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Bella la scena del Bernabeu che rende onore a Delpiero e di lui che risponde con un inchino.
ImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

[align=center]AFFONDATO IL REAL[/align]

[align=center]GRANDE CAPITANO[/align]

:papa:
... non può piovere per sempre...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sempre bello vedere Del Piero. Sempre una bella cosa.

E poi non ditemi che questa Juventus non è una gran bella squadra, che giochi bene (ora) o giochi male (prima)

e poi continuo a ripetermi, il Real è la squadra che in Europa si può battere sempre, in casa e fuori
[align=left][/align]ImageImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Bella Juve, tatticamente perfetta. Sfrutta al massimo le occasioni avute e porta a casa una grande vittoria. Dall'altra parte un Real un pò penalizzato dagli episodi ma comunque molto confusionario e poco incisivo nei suoi uomini migliori. Vittoria meritatissima.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Sberl wrote: Barriera che neanche in terza categoria mettono così....scandalosa.
Per il resto, grande Juve
Indecorosa, sbagliata di almeno 1 metro. Chissà cosa voleva fare Casillas.

A parte i soliti noti, direi molto bene Molinare (ottime chiusure e diagonali), Tiago (fà il compitino con diligenza e pure combatte, va bene che di fronte non aveva dei gladiatori, ma la voglia c'è).

ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Alpha wrote: Indecorosa, sbagliata di almeno 1 metro. Chissà cosa voleva fare Casillas.

A parte i soliti noti, direi molto bene Molinare (ottime chiusure e diagonali), Tiago (fà il compitino con diligenza e pure combatte, va bene che di fronte non aveva dei gladiatori, ma la voglia c'è).

Mah, io Tiago me lo son perso intorno al ventesimo del primo tempo e non l'ho più ritrovato.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

ripper23 wrote: Mah, io Tiago me lo son perso intorno al ventesimo del primo tempo e non l'ho più ritrovato.
Infatti ho detto che ha fatto il compitino, mica una prestazione strepitosa. Ovvio Sissoko è stata migliore e più appariscente, ma il portoghese non mi è dispiaciuto (peccato nel 1° tempo il passaggio lungo di Amauri, l'inserimento è stato ottimo). All'esordio in CL con la maglia bianco-nera al Bernabeu.

Locked