ho solo detto che me lo aspettavo più facile (mi immaginavo trasferte in polonia o serbia, squadroni ucraini e cechi)Mahor wrote: Resta il fatto che non potete non portare a casa almeno 6 punti, dai.
i gironi di CL (se escludiamo quelli dell'inter

ho solo detto che me lo aspettavo più facile (mi immaginavo trasferte in polonia o serbia, squadroni ucraini e cechi)Mahor wrote: Resta il fatto che non potete non portare a casa almeno 6 punti, dai.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Sì il mio era un discorso generale.BruceSmith wrote: ho solo detto che me lo aspettavo più facile (mi immaginavo trasferte in polonia o serbia, squadroni ucraini e cechi)
i gironi di CL (se escludiamo quelli dell'inter) sono più difficili
Perfetto. Da nonno papero credo che questa sia la chiave in tre righe.margheritoni10 wrote: Oltretutto non mi sembra uno di quelli nati imparati, che in due minuti convertono se stessi a seconda del bisogno... se fai caso non ha fatto molti progressi da quando è arrivato; ha una irreale capacità di vedere la porta dettata dal talento ma è grezzo nella comprensione del gioco. Costruirlo è difficile, devi mettergli poche cose per volta assecondando per lo più i suoi istinti.
Povero, quante gliene vennero dette in questo topic, solo un paio di mesi fa. :DGerry Donato wrote: Non credo sia un caso che i due allenatori che l'hanno avuto in questi mesi (Dunga e Carletto)
Non che con Sobis le cose siano poi andate così meglio... anzi!Mahor wrote: Povero, quante gliene vennero dette in questo topic, solo un paio di mesi fa. :D

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.