Eddie#14 wrote:
Vada come deve andare.
E' andata bene. Si va ai playoff. In una division abbastanza mediocre per funzionalità e continuità, non per talento (Giants compresi).
Difesa ''normale'', senza chiamate strane e tutto sommato si è comportata bene, tolto il solito #90 da segnalare le prestazioni di Tuck, Boley e il ritorno di Umenyiora. Le secondarie ieri nonostante tutto si son comportate bene ma rimangono sospette a mio parere. Tra draft e FA mi aspetto innesti tra i LB e le secondarie (e più profondità in DL).
In attacco buon Manning, in controllo, senza troppe forzature (a parte due lanci su Cruz nel finale un pochino a casaccio, ma graziati dai DB dei Cowboys), gran Cruz, ormai abbonato a big plays e anche un Nicks più concentrato. Bradshaw, Jacobs e Ware poco funzionali, un po' come tutto l'anno, però il primo qualche lampo l'ha avuto. Il FB Hynoski ormai è un mio pupillo personale.

Partita onesta dei due backup TE (recuperare Ballard sarebbe importante). La OL ha giocato molto bene in pass protection peccando un po' sull'apertura dei buchi per le corse.Tra draft e FA qui investirei sulla OL e su un ricevitore di possesso.
E ora Atlanta, a mio avviso forse (pur essendo più forte, completa e continua di New York) più abbordabile rispetto a New Orleans e Detroit, dipenderà da che versione dei G-Men si presenterà in campo, l'imbarcata con questa squadra è sempre dietro l'angolo così come la prestazione perfetta.