Sine wrote:
Sì ma non avete capito, lo sfondo dietro è solo una vecchia foto trovata su internet che Timme ha abilmente appiccicato dietro la foto con Fotoshop, non era alla partita di Orlando, era nello strip club Magic Dancers tra la Fifth e la Avenue, come i completini del resto dimostrano. E il buon Timme, per decenza, ha pubblicato la foto scattata con le uniche due stripper ancora vestite.
Little pizza's warmer non tradisce mai! :lol2: :lol2:
Ma il cast away nemmeno!
dreamtim wrote:
vergognoso lo sciampista che prima loda e poi ad un tuo cenno contesta :lol2:
Lo sciampista loda perchè effettivamente le foto sono belle (e le ragazze comunque pisellabili. :D) Però, volendo cercare il pelo nell'uovo, da una cheerleader penso sia lecito aspettarsi di più. :hehe: O almeno così insegnano tutti i teen movie americani. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Lo sciampista loda perchè effettivamente le foto sono belle (e le ragazze comunque pisellabili. :D) Però, volendo cercare il pelo nell'uovo, da una cheerleader penso sia lecito aspettarsi di più. :hehe: O almeno così insegnano tutti i teen movie americani. :lol2:
Ma zitto tu che l'unica foto con fibra estera è stata quella con Brawlino con la parrucca :gazza:
ripper23 wrote:
Ho iniziato a fare qualche foto con questo residuo della fine degli anni '80-inizio '90.
Siccome è passato un pò da quando ho fatto sviluppare l'ultima pellicola, mi pare di ricordare che il fotografo oltre alle foto stampate rilasciava anche un cd con dentro il formato digitale delle foto. Ricordo bene? E' una consuetudine ormai?
No, non è una consuetudine, almeno nel nord Italia. E' un servizio che posso dare anche io, oltre al costo dello sviluppo e stampa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Ti sei fatto almeno una delle tre? :gazza:
Ah sciampì ma un pò di stile?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Qui in Trentino siamo sempre piuttosto schietti. :D
Però non hai risposto alla domanda. :gazza:
Qui in Trentino siamo sempre piuttosto schietti. :D
Però non hai risposto alla domanda. :gazza:
Sono un galantuomo :gazza: