Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Post by francilive »

Viste le doti mostrate stasera, siete competitivi anche per la prossima World League. Brasile, Stati Uniti e Cuba ve li bevete a colazione.
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: Viste le doti mostrate stasera, siete competitivi anche per la prossima World League. Brasile, Stati Uniti e Cuba ve li bevete a colazione.
Quando dicono che siamo la nuova juve lo dicono in tutto e per tutto .  :lol2:
Image

Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Complimenti a Mourihno per l'ottimo italiano e la discreta memoria di quando era ancora secondo allenatore del Porto 10 anni fa.
Peccato che alla fine, non capivo quello che voleva dire, mi perdevo nei suoi mille discorsi. Voleva strafare, però è un grande personaggio, su questo pochi dubbi.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ragazzi ma il gol di Ibra era irregolare?
Per me l'ha presa tra petto e spalla , senz'altro al limite , ma non la tocca con il braccio . tanto che se notate si vede proprio anche la maglia che in quel punto si muove al contatto con la palla.
Era invece rigore il mani di Zanetti , ma ce n'era uno anche per noi sempre per un mani.

Comunque , detto questo , il pareggio è giusto e inappellabile , su questo campo è sempre difficile giocare e noi abbiamo davvero fatto fatica contro una Samp ben organizzata e tosta , concordo con l'analisi di Josè , e non mi lamento più di tanto per questo punto , considerando che era la prima di campionato , cresceremo senz'altro.

PS:Ma cos'ha fischiato a Ibra che era entrato solo in area di rigore all'ultimo minuto???? :angry:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

per me non è irregolare..magari la tocca ma la stop è col petto e poi la palla non cambia direzione dopo il presunto tocco..
1 rigore a testa sia per loro (mani di Zanetti) sia per noi (Lucchini)..
l'ultima azione grida vendetta,Ibra sia iuta è un colosso l'avversario di turno si butta ed è fallo contro sistematico..
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

giokn90 wrote: Ragazzi ma il gol di Ibra era irregolare?
Per me l'ha presa tra petto e spalla , senz'altro al limite , ma non la tocca con il braccio . tanto che se notate si vede proprio anche la maglia che in quel punto si muove al contatto con la palla.
Era invece rigore il mani di Zanetti , ma ce n'era uno anche per noi sempre per un mani.

Comunque , detto questo , il pareggio è giusto e inappellabile , su questo campo è sempre difficile giocare e noi abbiamo davvero fatto fatica contro una Samp ben organizzata e tosta , concordo con l'analisi di Josè , e non mi lamento più di tanto per questo punto , considerando che era la prima di campionato , cresceremo senz'altro.

PS:Ma cos'ha fischiato a Ibra che era entrato solo in area di rigore all'ultimo minuto???? :angry:
Una manata a una zanzare che passava di lì, non c'è altra spiegazione...  :disgusto:
Comunque niente drammi, negli ultimi anni abbiamo sempre sofferto Sampdoria e Udinese, abbiamo sempre faticato alla prima, e oggi la Samp ha giocato davvero bene. Se Cassano non si fosse incartato come un pirla in un 1 vs 0 dopo il pareggio staremmo parlando di una sconfitta.

Quello che mi convince poco, al momento, è lo scarso appoggio della squadra in fase offensiva, mi sembra che centrocampo e difesa ci mettano troppo a salire. Ma può essere colpa del fatto che siamo ad agosto.
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

giokn90 wrote: Ragazzi ma il gol di Ibra era irregolare?

Direi che il fallo di mano c'è. Il contatto è utile per il controllo della palla: un'inezia in un'azione bellissima, ma indubbiamente la scorrettezza c'è...
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Inizio di campionato decisamente sottotono con un centrocampo a tratti troppo molle che non riusciva a tenere legata la squadra. Anche Mancini e Figo mi sono parsi troppo "svogliati" con il portoghese che mi ha fatto rischiare la crisi isterica. Molto bene invece la difesa che nonostante il gol subito e alcuni grossolani errori ha tenuto discretamente considerando anche la mancanza di filtro del centrocampo.
Complimenti alla Samp che ha giocato una buonissima partita...1 punto preso giocando malino nel complesso non lo butto via.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

• grande azione Mancini-Ibra sul gol
    • per me quello è fallo di mano
    • ma Materazzi, sul gol dov'era?
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ho rivisto il gol di Ibra , è al limite , nel senso che passa a 1 cm dal braccio ,ma non la tocca con il braccio , comunque difficilissimo da valutare.

Ci sono attenuanti sul debutto di ieri sera , rispetto alla gara con la Roma ricordiamo comunque che eravamo in trasferta su uno dei campi più difficili d'Italia contro un'ottima squadra che a Marassi rende il doppio.
Unite tutto questo ai soliti problemi dell'emergenza difesa e ruoli improvvisati a centrocampo e il punto alla fine non è da buttare , ora abbiamo 2 settimane per tornare con Cuchu davanti alla difesa(meno male) e con dei difensori veri al centro.

PS: Materazzi non pervenuto sul gol della samp , ma è l'unico neo di una buona prestazione
PPS:Al ritorno verso Milano , Figo fermato in autostrada per eccesso di lentezza :angry:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

rodmanalbe82 wrote:
    • grande azione Mancini-Ibra sul gol
    • per me quello è fallo di mano
    • ma Materazzi, sul gol dov'era?
Ho letto colpe di maicon sul gol... per me la colpa è di materazzi che era al bar su quel cross.  :gazza:
Image

Image
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Un pareggio all'esordio su un campo difficile come quello di Genova ci può stare.... Ha ragione Mourinho, non è il caso di fare inutili drammi....
Per quanto riguarda Quaresma, Moratti blocca. Se non arriva è una delusione pesante, anche perchè fino a questo momento Mourinho non ha ottenuto neanche un giocatore che avevo messo in lista (a parte Muntari che è da considerarsi un'alternativa al fallimento Lampard).
Non possiamo giocare con un 4-3-3 con i soli Mancini, Figo (che tra qualche partita muore) e Balotelli (fuori ruolo). Si potrebbe lavorare su Jimenez, ma sarebbe tempo perso....

Comunque aspettiamo fino alle 19.00 (se non ricordo male il mercato termina a quest'ora), se non arriva Quaresma possiamo considerarci delusi  :gazza:
ImageImage
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

Zodiac wrote: Un pareggio all'esordio su un campo difficile come quello di Genova ci può stare.... Ha ragione Mourinho, non è il caso di fare inutili drammi....
Per quanto riguarda Quaresma, Moratti blocca. Se non arriva è una delusione pesante, anche perchè fino a questo momento Mourinho non ha ottenuto neanche un giocatore che avevo messo in lista (a parte Muntari che è da considerarsi un'alternativa al fallimento Lampard).
Non possiamo giocare con un 4-3-3 con i soli Mancini, Figo (che tra qualche partita muore) e Balotelli (fuori ruolo). Si potrebbe lavorare su Jimenez, ma sarebbe tempo perso....

Comunque aspettiamo fino alle 19.00 (se non ricordo male il mercato termina a quest'ora), se non arriva Quaresma possiamo considerarci delusi  :gazza:
Ma vedi.. se Moratti voleva Quaresma lo avrebbe già preso, anche per permettere al giocatore di inserirsi in squadra e integrarsi negli schemi di Mourinho, invece aspettando il giorno dei sorteggi ha fatto intendere che per lui se arriva buono altrimenti è contento lo stesso.... il problema in casa non c'è la lui (anche se per la maggioranza Figo è un bel problema).
Con questo però, mi sembra chiaro che le dichiarazioni di ieri non indicano un repentino cambio di rotta (come qualcuno crede) ma una strategia disperata per far abbassare le pretese dei portoghesi..
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Fantastica la scheda di Luca Serafini sull'Inter il quale sentenzia che:
-L'Inter riparte da dove aveva lasciato , i veleni
-E' inquietante l'involuzione dalla settimana scorsa
-Non sarebbe il caso di parlare di processo se non che tra Mourinho e Moratti sia già guerraù

Mediaset sempre più in basso :disgusto:
Image
-Eddie Guerrero-
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Il mercato termina domani alle 19.00, non oggi.

Gio, tu guarda la partita e analizzala da solo, che è meglio.

Quelle schifezze di trasmissioni sono inutili
Locked