Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

santubrik wrote: Ah beh allora complimenti..
ah l'ironia..questa sconosciuta..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

polpaol wrote: ah l'ironia..questa sconosciuta..
ironizzare su un terremoto che causa centinaia di morti non è proprio una cosa simpaticissima.. cmq se ti fa piacere fai pure
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

santubrik wrote: ironizzare su un terremoto che causa centinaia di morti non è proprio una cosa simpaticissima.. cmq se ti fa piacere fai pure
ok dai..facciamo che la prossima volta ti chiedo il permesso...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

polpaol wrote: ok dai..facciamo che la prossima volta ti chiedo il permesso...
bravissimo  :applauso:
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

santubrik wrote: ironizzare su un terremoto che causa centinaia di morti non è proprio una cosa simpaticissima.. cmq se ti fa piacere fai pure
Cosa che faceste voi negli anni 80, accogliendo i tifosi dell'Udinese con uno striscione "terremotati".
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

polpaol wrote: a mente fredda condivido quasi tutto  :D

ps:immagino il clima che troveremo...io ho rinunciato giusto oggi ad un posto su un pulmino con alcuni amici.. ma se ti va anche in pm dammele pure le dritte che le giro a quelli che partono.

ps2: in tribuna che è successo?
Pare che dirigenti e familiari dei calciatori abbiano ricevuto insulti, sputi, birre in faccia..ragion per cui pare che si voglia rendere un'accoglienza simile...come dire, le curve facciano ciò che vogliono, i "vip" si aspettano un atteggiamento diverso
Ora, io in tribuna non c'ero, ma francamente, considerando che c'è un ritorno da giocare qui a Pescara, strategicamente è stata una follia creare questo clima

p.s. hai pm
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Perantibus wrote: Cosa che faceste voi negli anni 80, accogliendo i tifosi dell'Udinese con uno striscione "terremotati".
ma dove le leggi 'ste cagate?  :lol2:
hai le foto?  :lol2:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Perantibus wrote: Cosa che faceste voi negli anni 80, accogliendo i tifosi dell'Udinese con uno striscione "terremotati".
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

di che tifoseria parli? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Già esauriti, per domenica , i 1100 biglietti per i cremonesi, 4000 venduti dei nostri. La capienza resta, purtroppo, di soli 6700 posti.
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

E va beh erano cretini anche loro.. non per questo avete fatto bene ad imitarli. Non è un fatto di Pescara o Verona.. i cori sul terremoto sono allucinanti.. se poi ci aggiungi che Pescara col terremoto non c'entra nemmeno niente sono ancora più assurdi.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Granchio wrote: Pare che dirigenti e familiari dei calciatori abbiano ricevuto insulti, sputi, birre in faccia..ragion per cui pare che si voglia rendere un'accoglienza simile...come dire, le curve facciano ciò che vogliono, i "vip" si aspettano un atteggiamento diverso
Ora, io in tribuna non c'ero, ma francamente, considerando che c'è un ritorno da giocare qui a Pescara, strategicamente è stata una follia creare questo clima

p.s. hai pm
sulla tribuna non ho sentito niente del genere.. l'unica che mi è giunta all'orecchio è di una giornalista del Pescara che ha provocato dopo il 2-1 e si è presa dei gran insulti.
però visto che non c'ero non so dirti che è successo.

ps: sta storia della tribuna ormai sta diventando un gran classico..a Rimini i veronesi che c'erano han rischiato delle gran pacche.. forse forse è più sicura la curva :paper:

ps: grazie del pm..sento che fanno i miei amici e casomai gli giro le dritte :paper:
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Vero dai basta, abbassiamo i toni.
Image
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Perantibus wrote: Vero dai basta, abbassiamo i toni.
Esilarante..  :disgusto:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

polpaol wrote: sulla tribuna non ho sentito niente del genere.. l'unica che mi è giunta all'orecchio è di una giornalista del Pescara che ha provocato dopo il 2-1 e si è presa dei gran insulti.
però visto che non c'ero non so dirti che è successo.

ps: sta storia della tribuna ormai sta diventando un gran classico..a Rimini i veronesi che c'erano han rischiato delle gran pacche.. forse forse è più sicura la curva :paper:

ps: grazie del pm..sento che fanno i miei amici e casomai gli giro le dritte :paper:
se ti fai tutti questi problemi e paranoie per una trasferta fai meglio a stare a casa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked