ah l'ironia..questa sconosciuta..santubrik wrote: Ah beh allora complimenti..
Re: Lega Pro
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
ironizzare su un terremoto che causa centinaia di morti non è proprio una cosa simpaticissima.. cmq se ti fa piacere fai purepolpaol wrote: ah l'ironia..questa sconosciuta..
-
polpaol
- Senior

ok dai..facciamo che la prossima volta ti chiedo il permesso...santubrik wrote: ironizzare su un terremoto che causa centinaia di morti non è proprio una cosa simpaticissima.. cmq se ti fa piacere fai pure
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- santubrik
- Rookie

bravissimopolpaol wrote: ok dai..facciamo che la prossima volta ti chiedo il permesso...
-
Perantibus
- Rookie

Cosa che faceste voi negli anni 80, accogliendo i tifosi dell'Udinese con uno striscione "terremotati".santubrik wrote: ironizzare su un terremoto che causa centinaia di morti non è proprio una cosa simpaticissima.. cmq se ti fa piacere fai pure
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pare che dirigenti e familiari dei calciatori abbiano ricevuto insulti, sputi, birre in faccia..ragion per cui pare che si voglia rendere un'accoglienza simile...come dire, le curve facciano ciò che vogliono, i "vip" si aspettano un atteggiamento diversopolpaol wrote: a mente fredda condivido quasi tutto :D
ps:immagino il clima che troveremo...io ho rinunciato giusto oggi ad un posto su un pulmino con alcuni amici.. ma se ti va anche in pm dammele pure le dritte che le giro a quelli che partono.
ps2: in tribuna che è successo?
Ora, io in tribuna non c'ero, ma francamente, considerando che c'è un ritorno da giocare qui a Pescara, strategicamente è stata una follia creare questo clima
p.s. hai pm
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ma dove le leggi 'ste cagate? :lol2:Perantibus wrote: Cosa che faceste voi negli anni 80, accogliendo i tifosi dell'Udinese con uno striscione "terremotati".
hai le foto? :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Perantibus wrote: Cosa che faceste voi negli anni 80, accogliendo i tifosi dell'Udinese con uno striscione "terremotati".

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

di che tifoseria parli?Perantibus wrote: Cosa che faceste voi negli anni 80, accogliendo i tifosi dell'Udinese con uno striscione "terremotati".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Go Colts
- Pro

Già esauriti, per domenica , i 1100 biglietti per i cremonesi, 4000 venduti dei nostri. La capienza resta, purtroppo, di soli 6700 posti.
- santubrik
- Rookie

E va beh erano cretini anche loro.. non per questo avete fatto bene ad imitarli. Non è un fatto di Pescara o Verona.. i cori sul terremoto sono allucinanti.. se poi ci aggiungi che Pescara col terremoto non c'entra nemmeno niente sono ancora più assurdi.Perantibus wrote: Cosa che faceste voi negli anni 80, accogliendo i tifosi dell'Udinese con uno striscione "terremotati".
-
polpaol
- Senior

sulla tribuna non ho sentito niente del genere.. l'unica che mi è giunta all'orecchio è di una giornalista del Pescara che ha provocato dopo il 2-1 e si è presa dei gran insulti.Granchio wrote: Pare che dirigenti e familiari dei calciatori abbiano ricevuto insulti, sputi, birre in faccia..ragion per cui pare che si voglia rendere un'accoglienza simile...come dire, le curve facciano ciò che vogliono, i "vip" si aspettano un atteggiamento diverso
Ora, io in tribuna non c'ero, ma francamente, considerando che c'è un ritorno da giocare qui a Pescara, strategicamente è stata una follia creare questo clima
p.s. hai pm
però visto che non c'ero non so dirti che è successo.
ps: sta storia della tribuna ormai sta diventando un gran classico..a Rimini i veronesi che c'erano han rischiato delle gran pacche.. forse forse è più sicura la curva :paper:
ps: grazie del pm..sento che fanno i miei amici e casomai gli giro le dritte :paper:
-
Perantibus
- Rookie

- santubrik
- Rookie

Esilarante..Perantibus wrote: Vero dai basta, abbassiamo i toni.
- lele_warriors
- Pro

se ti fai tutti questi problemi e paranoie per una trasferta fai meglio a stare a casapolpaol wrote: sulla tribuna non ho sentito niente del genere.. l'unica che mi è giunta all'orecchio è di una giornalista del Pescara che ha provocato dopo il 2-1 e si è presa dei gran insulti.
però visto che non c'ero non so dirti che è successo.
ps: sta storia della tribuna ormai sta diventando un gran classico..a Rimini i veronesi che c'erano han rischiato delle gran pacche.. forse forse è più sicura la curva :paper:
ps: grazie del pm..sento che fanno i miei amici e casomai gli giro le dritte :paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)