Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io vedrò quanto aumentare Endurance. Più di tanto diventa lunga, però ora qualche punto lo metterò ancora, io lo farò a giorni alterni, uno si e uno no in modo da non sputtanare troppo tempo/tc.
PS. Se vi trovate messi allenamenti che non ve gustano, cancellandoli recuperate i TC quindi non perdete niente. Da un pò anche gli accelereated vi danno indietro interi i 3 T.C., non i fanno più buttare come all'inizio. ORa si perdono TC solo annullando un intensive.
PS. Se vi trovate messi allenamenti che non ve gustano, cancellandoli recuperate i TC quindi non perdete niente. Da un pò anche gli accelereated vi danno indietro interi i 3 T.C., non i fanno più buttare come all'inizio. ORa si perdono TC solo annullando un intensive.
-

-
MattBellamy
- Pro

Facciamo ampiamente cagare :gazza:
-

-
rodmanalbe82
- Pro

fino a che non gira qualche chemistry, facciamo CAKARE IL CAXXO.
qualcuno mi alleni fino a lunedi/martedi, che sono in ritiro spirituale per esami.
qualcuno mi alleni fino a lunedi/martedi, che sono in ritiro spirituale per esami.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Continuiamo come stiamo facendo, i risultati arriveranno, speed, speed, defense defense, leadership leadership.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
ale23
- Senior

i risultati arriveranno perchè abbiamo qualità
avete notato che quasi tutte le squadre giocano con 3 guardie e 2 ali?
avete notato che quasi tutte le squadre giocano con 3 guardie e 2 ali?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

finalmente si torna alla vittoria nel derby :figo:
-
MattBellamy
- Pro

Era ora! Tra l'altro essendo inizio stagione etc la differenza totale di punti non era nemmeno troppa, era giusto eprò affermare il nostro dominio sul forum :Drodmanalbe82 wrote: finalmente si torna alla vittoria nel derby :figo:
Ora bisogna continuare con le vittorie
-

-
DrGonz0
- Pro

Buona Vittoria, prevedibile, anche se a metà 3° quarto erano addirittura a +3 comunque una maggiore leadership ci ha permesso di vincere.
Ci si sono attivate anche ben 4 Chemistry:
- Alley oop tra me (Passing) e Hispa (Dunking)
- Shooting Gallery tra Gerry(Shooting) e Ale23(3pt)
- Full Court Press tra Sbabouble(Difesa) e Thomas Lex (difesa)
- Shutdown Defenders tra One(Stoppate) e Max Power(difesa)
Quelle che non mi convincono sono quelle di Rod/Spree e One/Tzara nel senso che secondo me sarebbero meglio come l'anno scorso Twin Tower per One e Sbabo e Full Court per Tzara e Spree vedete un po voi che ne pensate però sarebbe meglio giusto per sfruttare ancora di più i rimbalzi di Rod. Per il resto, capisco che dopo la prestazione di ieri mookie voglia allenare 3pt ma così resterebbe un po fregato Matt che non potrebbe attivare nessuna chemistry, sarebbe meglio forse a sto punto allenare shooting per attivare il "Catch and Shoot". Vedete voi.
Ricordandovi a tutti di allenare le 3 sacre skills: SPEED, LEADERSHIP, DEFENSE vi auguro un buon pomeriggio.
P.S.
Ho provato a dare un allenamento a spree... è stato quasi impossibile!La pagina si aggiornava in continuazione per i banner pubblicitari, io al momento ho il premium, ma spero che non sia così anche per me quando mi scadrà!
Ci si sono attivate anche ben 4 Chemistry:
- Alley oop tra me (Passing) e Hispa (Dunking)
- Shooting Gallery tra Gerry(Shooting) e Ale23(3pt)
- Full Court Press tra Sbabouble(Difesa) e Thomas Lex (difesa)
- Shutdown Defenders tra One(Stoppate) e Max Power(difesa)
Quelle che non mi convincono sono quelle di Rod/Spree e One/Tzara nel senso che secondo me sarebbero meglio come l'anno scorso Twin Tower per One e Sbabo e Full Court per Tzara e Spree vedete un po voi che ne pensate però sarebbe meglio giusto per sfruttare ancora di più i rimbalzi di Rod. Per il resto, capisco che dopo la prestazione di ieri mookie voglia allenare 3pt ma così resterebbe un po fregato Matt che non potrebbe attivare nessuna chemistry, sarebbe meglio forse a sto punto allenare shooting per attivare il "Catch and Shoot". Vedete voi.
Ricordandovi a tutti di allenare le 3 sacre skills: SPEED, LEADERSHIP, DEFENSE vi auguro un buon pomeriggio.
P.S.
Ho provato a dare un allenamento a spree... è stato quasi impossibile!La pagina si aggiornava in continuazione per i banner pubblicitari, io al momento ho il premium, ma spero che non sia così anche per me quando mi scadrà!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
-
rodmanalbe82
- Pro

direi che quando si attiva quella tra me e One, torniamo alle Twin Towers :figo:
Serve troppo il mio apporto da 20 rimbalzi a partita :figo:
-
DrGonz0
- Pro

a dire la verità sia tra te e one sia tra spree e tzara ci sono tutti i valori per attivarla quindi starebbe a voi dropparla (penso)rodmanalbe82 wrote: direi che quando si attiva quella tra me e One, torniamo alle Twin Towers :figo:
-
rodmanalbe82
- Pro

io l'ho droppata, vediamo ora che succede :D
-
MattBellamy
- Pro

- mookie#22
- Senior

proposte di Chemistry tra me e Bellamy (prima skill mia, seconda sua)
- FLOOR GENERALS (passing, ballhandling)
- LEADING A FAST BREAK (leadership, speed)
altrimenti ci sarebbe Catch and Shoot che però avevo la scorsa season e feci "feci", mentre sarebbe ottimo Inside-Outside dove io sarei già pronto (3pt) ma dubito che Matt voglia spingere su dunking...
altrimenti ci sarebbe Catch and Shoot che però avevo la scorsa season e feci "feci", mentre sarebbe ottimo Inside-Outside dove io sarei già pronto (3pt) ma dubito che Matt voglia spingere su dunking...
-
MattBellamy
- Pro

Floor Generals a me va anche bene, ma non so quanto serve a te visto che ti pomperebbe il passaggio. Io punterei cmq sulla Catch & Shoot. Tu la stagione scorsa la avevi ma dalla parte del passaggio mentre questa volta il boost lo avresti al tiro!mookie#22 wrote: proposte di Chemistry tra me e Bellamy (prima skill mia, seconda sua)
-

- mookie#22
- Senior

Ho avuto Shooting Gallery (shoot) e Catch and shoot (passing) ed in ogni caso ho tirato male, molto peggio della prima stagione. Passando di più e tirando di meno ho fatto meglio... dai abbiamo già tre realizzatori in squadra, preferisco tirare di meno ed essere più utile in altri aspetti. Oltre a passing tirerò su Difesa, Leadership e Speed per far contento il Capitano.MattBellamy wrote: Floor Generals a me va anche bene, ma non so quanto serve a te visto che ti pomperebbe il passaggio. Io punterei cmq sulla Catch & Shoot. Tu la stagione scorsa la avevi ma dalla parte del passaggio mentre questa volta il boost lo avresti al tiro!