Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Market (più o meno) - Capitano ancora tra noi

Post by BruceSmith »

Reverend_Goldberg wrote: Infatti non sto postando quasi più niente riguardo al calciomercato.  :thumbup:
povero rev, basta un mezzo errore che qui parte la rivolta popolare.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: Mi riferisco all'assit, comunque è vero gli sono arrivati pochi palloni ma un conto è giocare benino e fine un conto è pagarlo manco fosse un fenomeno.
Questo commento pare fatto per Borriello... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Questo commento pare fatto per Borriello... :gazza:
No, io sto facendo un discorso generale e della tendenza dei club a guardare sempre in casa d'altri invece di guardare i giovani che ci sono qui da noi.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Reverend_Goldberg wrote: Ma che scusate, si chiama veramente Marzorati

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ui/1527090

http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... 1684.shtml

italia Lino MARZORATTI Vai alla rosa

Dati anagrafici
Nato
RHO (MI) - 12/10/1986
Altezza Peso
181 Cm 75 Kg
Note tecniche
Ruolo
Difensore
Esordio in A
20/5/2005, MILAN-PALERMO 3-3 59p 2g

Vabbè, finiamola qui, se neanche i giornalisti si mettono d'accordo....  :lol2: :lol2: :lol2:
E poi a polemizzare con uno che mi sa dire tutte le formazioni, gli schemi e descrivere i campi di gioco della serie B argentina rischio una figuraccia!
Comunque perchè non posti più di calciomercato? Perchè è saltato Paloschi alla Samp? Maddai, stappiamo invece una bottiglia perchè Fester è rinsavito!
Piuttosto, visto che Lino con un numero variabile di T è andato via, Canini è veramente in arrivo o è saltato pure quello?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

non è questione di mettersi d'accordo. se lui stesso dice di chiamarsi marzorati, si chiama marzorati.
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote: non è questione di mettersi d'accordo. se lui stesso dice di chiamarsi marzorati, si chiama marzorati.
Marzorati, stop, va bene.
Sottolineavo solo come la gazzetta e tutti i documenti ufficiali riportino ancora 2 t.
Poi se lui si vuol far chiamare linao meravigliao, a me va bene. In fin dei conti non credo che all'anagrafe esistano tal Kakà o tal Digao, per restare al Milan, eppure li chiamiamo tutti così.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io lo chiamerei Marzoratao così sulla gazzetta lo pompano e noi riusciamo a venderlo a più di 10 milioni
[align=left][/align]ImageImageImage
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Reverend_Goldberg wrote: Marzorati è scarso.
A me pare abbia fatto due campionati migliori di quelli di Antonini, il quale tra l'altro ha 4 anni in più, non è neanche da considerarsi un giovane, solo noi al Milan possiamo dire che uno di 26 anni è un giovane...

Poi, boh, io uno che è spesso titolare e cmq sempre convocato nell'under me lo riprenderei volentieri. Vi ricordo che quest'anno siamo anche riusciti a fschierare Digao titolare, uno che faceva la panchina al Rimini.
Di riserve al centro ne abbiamo davvero tanto bisogno.

Tra l'altro, se Simic se ne va via sbattendo la porta fa soltanto bene.
Galliani qualche settimana fa ha detto: "Se non firma Maldini ci teniamo Simic". Questo pover uomo si è fatto anni di tribuna senza fare un fiato, aspettando le partite della nazionale per avere un pò di considerazione, e adesso che ha chiesto di andare via lo trattano come un pacco postale..
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

:notworthy: :notworthy:    Simic  :notworthy: :notworthy:

Dopo anni di tribuna è gisto che possa andare a giocare da qualche parte...
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Io lo chiamerei Marzoratao così sulla gazzetta lo pompano e noi riusciamo a venderlo a più di 10 milioni
:lol2: :lol2: :lol2:
ManuteBoykins wrote: A me pare abbia fatto due campionati migliori di quelli di Antonini, il quale tra l'altro ha 4 anni in più, non è neanche da considerarsi un giovane, solo noi al Milan possiamo dire che uno di 26 anni è un giovane...

Poi, boh, io uno che è spesso titolare e cmq sempre convocato nell'under me lo riprenderei volentieri. Vi ricordo che quest'anno siamo anche riusciti a fschierare Digao titolare, uno che faceva la panchina al Rimini.
Di riserve al centro ne abbiamo davvero tanto bisogno.

Tra l'altro, se Simic se ne va via sbattendo la porta fa soltanto bene.
Galliani qualche settimana fa ha detto: "Se non firma Maldini ci teniamo Simic". Questo pover uomo si è fatto anni di tribuna senza fare un fiato, aspettando le partite della nazionale per avere un pò di considerazione, e adesso che ha chiesto di andare via lo trattano come un pacco postale..
Boh, anche Andreolli è stato titolare in under, ma sinceramente mi pare un pippone. Marzorat(t)i è stato iperpompato all'uscita dalla primavera, ha giocato un discreto campionato il primo anno (mostrando però di non avere chissà quale upside) mentre quest'anno è stato disastroso. Finchè gioca in squadre come l'Empoli può anche starci. Al Milan mi pare inadeguato.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Boh, anche Andreolli è stato titolare in under, ma sinceramente mi pare un pippone. Marzorat(t)i è stato iperpompato all'uscita dalla primavera, ha giocato un discreto campionato il primo anno (mostrando però di non avere chissà quale upside) mentre quest'anno è stato disastroso. Finchè gioca in squadre come l'Empoli può anche starci. Al Milan mi pare inadeguato.
è un giovane, per cui è necessariamente fortissimo. sarà il nuovo nesta, anzi il nuovo baresi. una specie di beckenbauer ma più forte.
vogliamo una squadra piena di giovani. ma giovani da prendere per un tozzo di pane e da pagare poco. ovviamente. mica come flamini. giovani che devono essere fortissimi, ovviamente, perchè sennò come facciamo a vincere subito? perchè io pretendo di vincere campionato coppa uefa subito.
vorrei un giovane, molto giovane. forte, molto forte. ma con esperienza. molta esperienza. altrimenti rischia di spaventarsi quando entra a san siro.
uno che abbia fame. ovviamente. molta fame. ma deve aver vinto almeno un paio di CL (altrimenti non è abbastanza forte per noi).

Ah, dimenticavo... per chi proponeva nelle scorse pagine di prendere Mansini, di togliere dal campo quell'inutile di Seedorf e di allargare Kaka in modo da tornare a giocare sulle fasie raccomando una attenta visione della partita di ieri con una lente d'ingrandimento sul centrocampo. Lo dico subito, l'obiezione "eh ma tra Kaka e Di Natale c'è una qualche differenza" non vale perchè:
1) già lo so.
2) quel prato adatto ai Pic Nic tra Pirlo e la punta centrale resterebbe cmq terra di nessuno.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

White Rabbit wrote: Boh, anche Andreolli è stato titolare in under, ma sinceramente mi pare un pippone. Marzorat(t)i è stato iperpompato all'uscita dalla primavera, ha giocato un discreto campionato il primo anno (mostrando però di non avere chissà quale upside) mentre quest'anno è stato disastroso. Finchè gioca in squadre come l'Empoli può anche starci. Al Milan mi pare inadeguato.
Quindi dici che è meglio restare così in difesa?
Penso sia chiaro che la società non andrà sul mercato per un difensore centrale, e con la fragilità di Nesta e Kaladze e l'ossigeno di Maldini (ora che ha firmato Simic non resta di certo) io troppo sicuro non sto.
Ok Bonera, ma Digao non è da considerare un giocatore di calcio, è solo una clausola di un contratto...

A me non dispiacerebbe avere una riserva giovane da provare in Coppa italia e nei primi turni Uefa, soprattutto per far riposare i vecchi. L'unica possibilità plausibile di vederla mi pareva proprio il riscatto di Marzorati dall'Empoli. Quando ho visto che abbiamo riscattato l'ancor più anonimo e più vecchio Antonini mi son girate un tantino le balle...

Tra l'altro, quand'era, 2 anni fa, Andreolli all'Inter fece comodo...Poi come sia finito è un altro discorso, mai detto che Marzorati sia destinato a diventare un nazionale...

Boh, a sto punto spero che si dia spazio a Darmian o Albertazzi.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Fiocco azzurro in casa Milan, è nato il piccolo Kakà.

Nella notte Caroline, la moglie del calciatore brasiliano, ha dato alla luce Luca Celico Leite.

Il piccolo pesa 3,590 kg ed è lungo 51 cm. "Il bambino sta bene, così come la mamma. Ai neo genitori i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per il lieto evento", si legge sul sito del Milan.

Sarà stato lo Spirito Santo?... :forza:

Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ManuteBoykins wrote: Quindi dici che è meglio restare così in difesa?
Penso sia chiaro che la società non andrà sul mercato per un difensore centrale, e con la fragilità di Nesta e Kaladze e l'ossigeno di Maldini (ora che ha firmato Simic non resta di certo) io troppo sicuro non sto.
Ok Bonera, ma Digao non è da considerare un giocatore di calcio, è solo una clausola di un contratto...

A me non dispiacerebbe avere una riserva giovane da provare in Coppa italia e nei primi turni Uefa, soprattutto per far riposare i vecchi. L'unica possibilità plausibile di vederla mi pareva proprio il riscatto di Marzorati dall'Empoli. Quando ho visto che abbiamo riscattato l'ancor più anonimo e più vecchio Antonini mi son girate un tantino le balle...

Tra l'altro, quand'era, 2 anni fa, Andreolli all'Inter fece comodo...Poi come sia finito è un altro discorso, mai detto che Marzorati sia destinato a diventare un nazionale...

Boh, a sto punto spero che si dia spazio a Darmian o Albertazzi.
Appunto, se vuoi un giovane da far giocare in coppa Italia e nei primi turni uefa, tanto vale far esodire giovani promettenti della primavera piuttosto che riscattare Marzorat(t)i, tenendo comunque presente che lui NON è un fenomeno, NON ha nulla di più dei due ragazzi della primavera a parte un po' di esperienza e soprattutto abbiamo problemi di soldi e se già non spendiamo x gente buona , figuriamoci se dobbiamo spendere x riscattare una mezza sega.. ( almeno Antonini contro di noi giocò davvero bene e di terzini giovani che sanno fare tutta la fascia ne abbiamo bisogno più di centrali..)

PS: adesso su Studio Sprort quell'espertone di calcio che è Pellegatti ha detto che il Milan ha fatto un sondaggio al Lione x Benzemà... inutile dire che sarebbe un sogno l'attacco Benzemà Pato Kakà..
Last edited by Fantaman on 10/06/2008, 13:33, edited 1 time in total.
ImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Benzemà penso sia il migliore in circolazione per ètà e doti tecniche...
Image
Locked