Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Shaun_Livingston wrote: Boh, forse sa già di essere il prossimo allenatore del Milan quando Ancelotti lascerà ...
e magari, proprio per questo motivo, Costacurta, vedendosi chiuso nell'immediato futuro per la panca del Milan, ha scelto bene di fare un po di esperienza all'estero.
:penso: non penso che Berlusconi possa affidare la panchina al Tasso...anche se il precedente di Capello potrebbe essere un indizio. Io ho sempre creduto che Lippi prima di smettere un salto al Milan lo farà.
Stampa spagnola: il Milan su Robinho

Silvio Berlusconi ha recentemente affermato che i progetti riguardanti l'attacco milanista non si limiteranno all'arrivo di Ronaldinho ed al ritorno di Shevchenko, il patron rossonero ha anche parlato di un altro "attaccante misterioso", del quale non ha voluto fare il nome. Secondo il giornale spagnolo As, il giocatore in questione sarebbe il brasiliano Robinho (25) che, stando alle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, sarebbe sul mercato.
Silvio vuole fare le cose in grande...però obiettivamente Robinho sarebbe inutile se si guarda chi state prendendo, piuttosto meglio un Van Nistelrooy
Last edited by Gilbertology on 17/04/2008, 17:40, edited 1 time in total.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Robinho .... il Real non aspetta altro che andiamo a chiedergli qualche giocatore per riaprire il discorso su Kakà.
Cmq, io penso che l'eventuale acquisto di Ronaldinho, escluda l'ipotesi Robinho.
ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ultimamente si è parlato anche di Hamsik, che comunque resterà sicuramente a Napoli.
Facile prenderlo ora, e non dopo il campionato di serie b più visto della storia, e dopo un turno di Coppa Italia in cui se non ricordo male ci segnò anche.
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Gattuso ha di nuovo le sue cose e vuole lasciarci.

Sky Sport:Gattuso vuole lasciare il Milan

Secondo l'edizione delle 19.30 di sport time, alessandro alciato (grande amico di Gattuso) ha confermato che Rino Gattuso avrebbe gia deciso di lasciare il Milan.
Mancanza di stimoli dopo aver vinto tutto, queste sarebbero le motivazioni.
Ancelotti ha gia chiesto Diarra.

Nel caso, grazie di tutto, ma non ho dubbi su chi sia incedibile tra lui e Ambro.
Last edited by Reverend_Goldberg on 17/04/2008, 21:03, edited 1 time in total.
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Reverend_Goldberg wrote: Gattuso ha di nuovo le sue cose e vuole lasciarci.

Sky Sport:Gattuso vuole lasciare il Milan

Secondo l'edizione delle 19.30 di sport time, alessandro alciato (grande amico di Gattuso) ha confermato che Rino Gattuso avrebbe gia deciso di lasciare il Milan.
Mancanza di stimoli dopo aver vinto tutto, queste sarebbero le motivazioni.
Ancelotti ha gia chiesto Diarra.

Nel caso, grazie di tutto, ma non ho dubbi su chi sia incedibile tra lui e Ambro.
Io una partenza di Gattuso la vedrei bene....
Reverend_Goldberg wrote: Ultimamente si è parlato anche di Hamsik, che comunque resterà sicuramente a Napoli.
Facile prenderlo ora, e non dopo il campionato di serie b più visto della storia, e dopo un turno di Coppa Italia in cui se non ricordo male ci segnò anche.
Braida lo voleva prendere all'inizio di Gennaio dell'anno passato, poi arrivò Ronie e i fondi per Marek non vennero più stanziati.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Reverend_Goldberg wrote: ma non ho dubbi su chi sia incedibile tra lui e Ambro.
gattuso tutta la vita.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote: gattuso tutta la vita.
Mah..lasciando stare il discorso di una vita nel Milan ecc...ecc...Io reputo Ambrosini decisamente superiore a Gattuso.Gran cuore,fantastico umanamente e per grinta;ma a tutto ciò Ambrosini aggiunge due piedi più che decenti oltre al sapersi inserire molto meglio offensivamente.
Gattuso non fa più la differenza da un paio d'anni a questa parte e francamente una sua cessione ben remunerata non mi sembrerebbe uno scandalo....
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

A.F.D.U.I. President wrote: Mah..lasciando stare il discorso di una vita nel Milan ecc...ecc...Io reputo Ambrosini decisamente superiore a Gattuso.Gran cuore,fantastico umanamente e per grinta;ma a tutto ciò Ambrosini aggiunge due piedi più che decenti oltre al sapersi inserire molto meglio offensivamente.
Gattuso non fa più la differenza da un paio d'anni a questa parte e francamente una sua cessione ben remunerata non mi sembrerebbe uno scandalo....
QUOTO
White Rabbit

Post by White Rabbit »

A.F.D.U.I. President wrote: Mah..lasciando stare il discorso di una vita nel Milan ecc...ecc...Io reputo Ambrosini decisamente superiore a Gattuso.Gran cuore,fantastico umanamente e per grinta;ma a tutto ciò Ambrosini aggiunge due piedi più che decenti oltre al sapersi inserire molto meglio offensivamente.
Io ci metterei più che altro che la fase d'interdizione di Gattuso è tutta corsa. E' migliorato tanto tatticamente, ma ancora adesso alle volte esagera nel pressing e perde la posizione lasciando voragini. Ambrosini come senso della posizione è su un altro pianeta. Per carità, Gattuso è stato importantissimo per il Milan, per il suo modo di giocare è sicuramente senza eguali, però resto dell'idea che senza infortuni il pesarese...fate voi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

state cancellando sei-sette anni di prestazioni ad altissimo livello. lasciamo stare la riconoscenza, io parlo di utilità alla squadra.
per carisma, leadership e (soprattutto) impatto sulla partita non c'è nemmeno da discutere.

per non parlare della tendenza di ambro all'infortunio. andate a vedere quanto ha giocato negli ultimi anni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Parlando di cose serie ... Valore di mercato di gattuso ? 10 mil di euro ?.
Image

Image
Mahor

Post by Mahor »

Ginobili20 wrote: Parlando di cose serie ... Valore di mercato di gattuso ? 10 mil di euro ?.
Credo di più.

Cioè, Sissoko l'abbiamo (intendo dire noi Juventus :D) pagato una dozzina di milioni... ok che ha diversi anni meno di Ringhio, da contraltare c'è però il fatto che il calabrese ha un palmares da fare invidia, qualche annetto a buon livello virtualmente lo garantisce ancora e, non ultimo per importanza, è TITOLARE (Sissoko faceva panca a Liverpool) nel MILAN (campione del Mondo in carica e d'Europa uscente...).

Non credo riuscirei mai a vendere Gattuso... ma se proprio dovessi farlo partirei da una base di una quindicina di milioni, almeno.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Secondo me ha un alto valore per quanto riguarda l'ingaggio, ma non un grandissimo valore di mercato. Mi sbaglierò...
acnumber7

Post by acnumber7 »

BruceSmith wrote: state cancellando sei-sette anni di prestazioni ad altissimo livello. lasciamo stare la riconoscenza, io parlo di utilità alla squadra.
per carisma, leadership e (soprattutto) impatto sulla partita non c'è nemmeno da discutere.

per non parlare della tendenza di ambro all'infortunio. andate a vedere quanto ha giocato negli ultimi anni.
Bravo Bruce.

A me dispiacerebbe molto vederlo con un'altra maglia, ormai fa parte della famigghia da quasi 9 anni. Se proprio vuole andare, che sia l'estero. Magari è uno dei suoi classici sfoghi, da sanguigno com'è. Magari l'Europeo ce lo restituisce grintoso come lo conosciamo. Ma poi al suo posto Diarra? Se è quello visto a Madrid, bene ma non benissimo.
Mahor

Post by Mahor »

acnumber7 wrote: Bravo Bruce.

A me dispiacerebbe molto vederlo con un'altra maglia, ormai fa parte della famigghia da quasi 9 anni. Se proprio vuole andare, che sia l'estero. Magari è uno dei suoi classici sfoghi, da sanguigno com'è. Magari l'Europeo ce lo restituisce grintoso come lo conosciamo. Ma poi al suo posto Diarra? Se è quello visto a Madrid, bene ma non benissimo.
Non sono un amante (:D) di Diarra ma sinceramente ricoprire quel ruolo a Madrid sarebbe difficile per tutti...
Locked