Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Per me spendere così tanto per un CB, anche fosse uno da considerarsi top, è comunque assurdo. Il ruolo è oggi forse il più penalizzato, con le regole in vigore è impossibile, per chiunque, arrestare per tutta la partita un TO, un Moss, un Johnson o chi volete voi. Se un attacco via aerea davvero forte è in giornata il WR prima o poi ti scappa, è troppo favorito. Devi giocare su raddoppi, e allora meglio due buoni giocatori che un fenomeno. Meglio puntare su CB rapidi e solidi, magari con qualche big play nelle mani che snon quelli che poi, alla fine, fanno la differenza (chi ha detto Webster ai playoff?) piuttosto che su chi ha doti fisico-atletiche spaventose ma, di fatto, non potrà comunque rendere per quello che (sempre in teoria) vale. Cifre di questo tipo non sono per CB imho.
Discorso che condivido in pieno. Spendere così tanto per un ruolo come il QB è insensato e il contratto di Clements dello scorso anno, come diceva dave, ha dato purtroppo origine a questo trend anche se prima o poi credo sarebbe successo con qualcun altro. Quei soldi lì è molto più sensato darli a un DL.

DeAngelo per me è un top tutta la vita, uno dei pochi in grado di reggere il campo contro una superstar fisica alla TO o alla Moss. Uno di quelli per cui prima di lanciare dalla sua parte ci pensi qualche secondo in più. Il discorso resta cmq alla base: spendere tutti quei soldi per un CB, per forte che sia, è una scelta sbagliata.
ImageImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DAH sarà forte (per me rimarrà spanne sotto al miglior CB della lega :notworthy:), però non lo vorrei mai nella mia squadra. i miei giocatori devono essere rispettati dagli altri, e se uno si fa sputare in faccia senza replicare non ha carattere, IMO.

poi quest'anno farà sicuramente 10 INT, e allora ci zittirà tutti :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Teo wrote: Delhomme 10/18 108 yds 2td

S.Smith 1 rec. 10 yards

Dai evitiamo, please, è forte, anche quest'anno ha fatto più di 60 solo tackles e ben 16 passaggi deviati e la maggior parte dei ricevitori che ha affrontato ha faticato parecchio.
Se non ricordo male in quella partita alla fine uscì di senno e con 2 penalità a dir poco ingenue regalò la partita agli avversari...

Per me rimane comunque una discreta mossa da parte dei Raiders. è ancora giovanissimo e dotato di mezzi fisici strepitosi...se non lo frega la testa è nei top 5 sicuramente
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sembra che con questa mossa dei Raiders, potrebbe esserci la partenza di Ashomuga, a cui non è stato offerto contratto che lo soddisfaceva. Addirittura ho letto che potrebbe essergli proprio tolto il tag, così diventerebbe un FA. Non credo però che la dirigenza faccia un errore simile, più possibile che venga tradato, nel caso.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

GoPats wrote: Sembra che con questa mossa dei Raiders, potrebbe esserci la partenza di Ashomuga, a cui non è stato offerto contratto che lo soddisfaceva. Addirittura ho letto che potrebbe essergli proprio tolto il tag, così diventerebbe un FA. Non credo però che la dirigenza faccia un errore simile, più possibile che venga tradato, nel caso.
Ma il tag si puo' togliere? Io non credo...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

multiple wrote: Ma il tag si puo' togliere? Io non credo...
Io l'ho letto qui, può darsi che il giornalista abbia preso un abbaglio!  :forza:
1) If the Raiders remove the tag on Asomugha, he would be free to sign with any team;
In un articolo in cui si parlava proprio di lui!

P.S.: Ho trovato anche questo, forse può essere d'aiuto:
http://bbs.buccaneers.com/showthread.ph ... erid=39764

E' una vecchia notizia.
Last edited by GoPats on 21/03/2008, 12:24, edited 1 time in total.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

GoPats wrote: Io l'ho letto qui, può darsi che il giornalista abbia preso un abbaglio!  :forza:

In un articolo in cui si parlava proprio di lui!

P.S.: Ho trovato anche questo, forse può essere d'aiuto:
http://bbs.buccaneers.com/showthread.ph ... erid=39764

E' una vecchia notizia.
Si si, ricordo anche io che gli Eagles levarono il Tag messo su Corey Simon perchè lui andò in holdout per il contratto nuovo, e nel frattempo gli Eagles avevano draftato Mike Patterson e quindi lasciarono andar via Simon.
Io credo proprio che Asomugha sarà lasciato andar via, lo avevo letto anch'io da altre parti, che l'arrivo di Hall sarebbe coninciso con l'addio di Asomugha.
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Non si finisce mai di imparare  :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

multiple wrote: Ma il tag si puo' togliere? Io non credo...
Il transition tag sicuramente...il franchise tag non saprei.

edit: ah quindi entrambi...ok.
Last edited by Whatarush on 21/03/2008, 12:58, edited 1 time in total.
Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Per me spendere così tanto per un CB, anche fosse uno da considerarsi top, è comunque assurdo. Il ruolo è oggi forse il più penalizzato, con le regole in vigore è impossibile, per chiunque, arrestare per tutta la partita un TO, un Moss, un Johnson o chi volete voi. Se un attacco via aerea davvero forte è in giornata il WR prima o poi ti scappa, è troppo favorito. Devi giocare su raddoppi, e allora meglio due buoni giocatori che un fenomeno. Meglio puntare su CB rapidi e solidi, magari con qualche big play nelle mani che snon quelli che poi, alla fine, fanno la differenza (chi ha detto Webster ai playoff?) piuttosto che su chi ha doti fisico-atletiche spaventose ma, di fatto, non potrà comunque rendere per quello che (sempre in teoria) vale. Cifre di questo tipo non sono per CB imho.
Secondo me invece e' uno dei ruoli dove l'aspetto 'superstar' conta di più.
Inevitabilmente il WR avra 1 o 2 azioni in cui puo' scapparti, ma devi contare tutte le volte che lo togli dal gameplan della squadra avversaria, e poi  bisogna sempre vedere se il QB continua a guardarlo se per 3 quarti e' sempre stato francobollato.
E' il ruolo piu' simile al portiere nel calcio imho, perdonate il paragone :fischia:, se fai tutto bene nessuno se ne accorge, se fai una cazzata sei subito messo in croce
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

jyk wrote: Secondo me invece e' uno dei ruoli dove l'aspetto 'superstar' conta di più.
Inevitabilmente il WR avra 1 o 2 azioni in cui puo' scapparti, ma devi contare tutte le volte che lo togli dal gameplan della squadra avversaria, e poi  bisogna sempre vedere se il QB continua a guardarlo se per 3 quarti e' sempre stato francobollato.
E' il ruolo piu' simile al portiere nel calcio imho, perdonate il paragone :fischia:, se fai tutto bene nessuno se ne accorge, se fai una cazzata sei subito messo in croce
per fermare una superstar devi essere una superstar, non tanto nel talento quanto nel modo di fare, devi trovare uno stile di gioco efficace che ti faccia essere rispettato dai WR.
resta il fatto che io un 70x7 non glielo avrei mai dato, a meno di grossi LTBE e molto a crescere.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

The Answer Palermitano wrote: ...
Io credo proprio che Asomugha sarà lasciato andar via, lo avevo letto anch'io da altre parti, che l'arrivo di Hall sarebbe coninciso con l'addio di Asomugha.
Possibile che mi sbagli, ma penso che sia improbabile che Asomugha vada via. Al Davis ha sempre avuto un'ossessione per i cornerbacks. Se nei primi anni ottanta fece una trade con New England per acquisire Mike Haynes, quando già aveva una superstar come Lester "The Molester" Hayes, non vedo perchè debba dar via Asomugha una volta preso Hall.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Snake 12 wrote: Possibile che mi sbagli, ma penso che sia improbabile che Asomugha vada via. Al Davis ha sempre avuto un'ossessione per i cornerbacks. Se nei primi anni ottanta fece una trade con New England per acquisire Mike Haynes, quando già aveva una superstar come Lester "The Molester" Hayes, non vedo perchè debba dar via Asomugha una volta preso Hall.
In effetti il fatto di dare 20 mln alla tua coppia di CB titolari per il prossimo anno potrebbe essere una valida ragione per chiunque, ma non per Al Davis. :D
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Buona Pasqua a tutti!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

The Snake 12 wrote: Possibile che mi sbagli, ma penso che sia improbabile che Asomugha vada via. Al Davis ha sempre avuto un'ossessione per i cornerbacks. Se nei primi anni ottanta fece una trade con New England per acquisire Mike Haynes, quando già aveva una superstar come Lester "The Molester" Hayes, non vedo perchè debba dar via Asomugha una volta preso Hall.
Tu pensi che quindi daranno un bel contratto sostanzioso anche ad Ashomuga? O pensi che continuerà a giocare col tag? (Che comunque se non sbaglio è di circa 7 o 8 milioni!)
Image
Post Reply