Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

appena visto il risultato della partita,ho pensato..magari cè la prima doppia cifra dell'anno...e invece DNP :disgusto: Questa stagione è andata,però nei piani futuri dei Warriors io credo che Belinelli ne faccia parte.a meno che i vari Watson,Sambuca,Barnes non vengono tutti rifirmati,perchè allora trovare spazio non sarebbe semplice.sopratutto se il nostro non dimostrerà a Nelson di poter essere utile anche in altri aspetti del gioco
22-01-2006:e Kobe disse 81
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

"Salve sono gilbert Arenas e ho passato in panchina le mie prime 40 partite etc etc..."

Non per parlare di scarpe, ma dico ,il Beli è stato dato in mano al più stravagante coach NBA.Come ha ipotizzato nella sua ultima intervista deve aspettare il suo momento, poi quello è capace di farlo debuttare nei Playoff!!!!!!!!!!!

Fa bene a stare dove sta, io personalmente fossi lui,piuttosto che in NBDL, me ne tornerei in Europa

Non scherziamo, il Beli ha due balls grosse così, e credo si stia allenando duramente e molto.

In NBDL dominerebbe.

Sicuro.
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

certo che se non gli fa fare neppure mezzo quarto con i derelitti (senza offesa) di miami....hai voglia...  :penso:
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Il Beli non é entrato perché non era nemmeno in panchina, in caso contrario 10 minuti non glie li avrebbe tolti nessuno..

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

La prospettiva di tornare in Europa mi pare abbia davvero poco senso. O meglio, dipende da quali sono i suoi obiettivi. Tornare a giocare in Europa significa, più o meno, dire che non si vuole avere più nulla a che fare con la migliore lega del mondo. Scelta assolutamente condivisibile, però scelta pressoché definitiva, e che non mi sembra proprio nelle corde di Belinelli. Diversa sarebbe stata (si, sono convinto anche io che adesso non abbia senso andare in NBDL) la decisione di andare a giocare qualche mese nella lega di sviluppo. Le squadre di questa lega, e qui forse puntualizzo una cosa che non è chiara a molti, sono affiliate formalmente alle franchigie NBA. Ciò significa che chi gioca lì viene seguito con una certa continuità da addetti ai lavori in NBA, cosa che in Europa non avviene praticamente mai. Inoltre, molti allenatori e giocatori dell'NBDL hanno familiarità con il mondo della NBA, sanno come si vive lì dentro, quali le caratteristiche necessarie per avere successo in quel campionato.

Credo che l'idea che si ha da questa parte dell'oceano dell'NBDL sia perlomeno poco chiara, e probabilmente sottostima il reale valore e l'utilità di questo meccanismo. L'NBA è piena di giocatori che hanno bazzicato l'NBDL e ora hanno un ruolo importante in NBA. Esempi? Resto a Oakland, e dico Kelenna Azubuike, uno che quando è uscito dal college non apparteneva a questa lega, che si è fatto i suoi due mesi in NBDL nella stagione da rookie, ed è poi diventato un solido role player NBA.
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Dico una cosa...se Belinelli va in NBDL, fa minimo 37 punti come in Preseason e diventa il giocatore dominante di quella lega...allora sono pronto a scommettere che lo richiamerebbero di corsa e lo farebbero giocare, sicuro. Il fatto è che lui ha scelto così...col senno di poi...guardate Farmar, probabilmente in NBDL si è fatto notare, e qualche minuto lo gioca ai Lakers da protagonista. Il Beli non gli è inferiore...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

in questo sono daccordo con Monta
il Beli anche secondo me gli conviene farsi un paio di mesi in NDBL (anzi per me ci sarebbe dovuto andare gia due mesi fa)
quello che dice ....se non ricordo male Ciombe
è verissimo: in NDBL non imparerebbe nulal di piu d quel che sa fare ora
ma probabilmente riuscirebbe a farsi vedere
...
magari facendosi vedere...quando in estate ci saranno trattative per i vari Pietrus, Sambuca, ecc...qualche possibile acquirente potrebbe chiedere doi inserire il Beli nelle trattative...
non voglio dire che il Beli deve per forza lasciare GoldenS. ma vista la situazione, visti i vari esterni che stanno facendo bene ai Warriors, forse per lui trovare spazio sarà dura, e forse gradirebbe trovare un team con meno concorrenza

per rimanere agli stessi Warriors, oltre a Azubiìuike, se non sbaglio, lo stesso CJWatson...ha iniziato la stagione in NDBL e è stato preso poi per sostituire Hudson...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Mah...scusate ehh...

Se si parla di andare in NBDL per farsi vedere è implicito il complemeto "dalle altre squadre NBA"

Perchè a Golden State state certi che lo vedono eccome. Lui fa SEMPRE le partite 5Vs5 in allenamento

e allenamenti speciali col trainning staff.Credo che tutti abbiano letto l'intervista

Io interdevo come extrema ratio quella dell'Europa....sia mai che lui però debba ritornare...gli auguro

una radiosa carriera

Poi:  trade. E' impossibile che sia inserito almeno questa estate .L'ipotesi più suggestiva che gli auguro vivamente sarebbe un futuro di finire a San Antonio( tutti direte "ehhh grazie tante....") dove Pop è il Migliore da sempre nelle rotazioni con la panchina e poi si gioca in maniera intelligente.

Per finire: speriamo che fine Marzo -Aprile in cui c'è moolto Garbage specie contro le varie Seattle Memphis Miami etc etc faccia alcuni minuti
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

MoDo wrote: Mah...scusate ehh...

Se si parla di andare in NBDL per farsi vedere è implicito il complemeto "dalle altre squadre NBA"

Perchè a Golden State state certi che lo vedono eccome. Lui fa SEMPRE le partite 5Vs5 in allenamento

e allenamenti speciali col trainning staff.Credo che tutti abbiano letto l'intervista

Io interdevo come extrema ratio quella dell'Europa....sia mai che lui però debba ritornare...gli auguro

una radiosa carriera

Poi:  trade. E' impossibile che sia inserito almeno questa estate .L'ipotesi più suggestiva che gli auguro vivamente sarebbe un futuro di finire a San Antonio( tutti direte "ehhh grazie tante....") dove Pop è il Migliore da sempre nelle rotazioni con la panchina e poi si gioca in maniera intelligente.

Per finire: speriamo che fine Marzo -Aprile in cui c'è moolto Garbage specie contro le varie Seattle Memphis Miami etc etc faccia alcuni minuti
sì ma se non l'ha fatto giocare contro Miami perchè dovrebbe giocare contro Memphis?

speriamo che torvi un'altra squadra...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

5vs5 si, ma ciò non significa che sia libero di esprimersi
e quindi potrebbe essere che riesca a far vedere quello che è in grado di fare

succede anche ai giocatori che stanno in quintetto ...vedi Harpring quando era ai Magic, ai Cavs e a Phila
oppure succede a quelli neo arrivati in un sistema consolidato ....tipo Arroyo (si proprio lui!) ai Jazz
(Arroyo era ai Jazz gia due anni prima che smettesse Stockton e Malone...quando il portoricano si trovo in quintetto l'anno dopo, Sloan ammise che avrebbe dovuto capire prima quello che il portoricano poteva fare perchè avrebbe potuto essere utile qualche minuto come cambio...)

voglio dire se il beli gioca 5vs5, in allenamento (e gia sono pochi!!!), probabilmente dovra rispettare le gerarchie...Harrigton,Pietrus, Sambuca,ecc...
e quindi non credo che sia libero di esprimersi

ma soprattutto, il coach credetemi che adesso quando allena il team sta a pensare tutto tranne che a vedere chi dal fondo della panca si allena bene...
deve pensare gara per gara a come cercare di vincere visto che l'accesso ai PO  a Ovest sarà in bilico fino alla fine...

quindi in luce dell'ultima cosa che ho detto.....purtroppo non ci sarà molto garbage nel finale di stagione dei Warriors
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Per chi avesse voglia di sapere come sta andando al Beli, ho trovato questo...

http://www.italianbasket.it/index.php/b ... ?task=view

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

bianchig wrote: Per chi avesse voglia di sapere come sta andando al Beli, ho trovato questo...

Aggiungerei anche:
http://www.marcobelinelli18.com/
http://www.belinelli.it/
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

bianchig wrote: Per chi avesse voglia di sapere come sta andando al Beli, ho trovato questo...

il testo è spudoratamente copiato da altre parti, occhio che è materiale da denuncia.
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

L'atteggiamento e la motivazione sono quelli giusti, putroppo da soli non bastano per cambiare il trend attuale...io sinceramente da esterno lo vedo ormai fuori dai giochi e quest'anno ormai è stato un mezzo fiasco, a questi punti l'estate sarà determinante per capire cosa vorrà fare lui e cosa vorranno fare DI lui i Warriors...ovviamente la speranza è sempre l'ultima a morire...anche se la realtà delle cose ormai parla DNP senza soluzione di continuità... :gazza:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

E' uscita su realgm la notizia/rumor che memphis vorrebbe ripartire da monta ellis,offrendogli la luna quest'estate..Se succede e i warriors pensano(a ragione) che non sia un giocatore da massimo o quasi potrebbero aprirsi gli spazi che Andrea merita. Vedremo
Locked