Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: qualcuno ci compra?!?!?

Post by doc G »

Fazz wrote: Alt. In un impeto di generosità me lo sono portato al lavoro (in piscina), con la scusa di far ginnastica per la spalla è rimasto a mollo per mezz'ora per un totale di metri percorsi pari a 200, mentre al suo fianco qualcuno dava lezioni di stile e di tecnica; al tutto è seguita una salutare sauna ("non so neanche come si fa" -cit.-) con annessa chiacchierata cestistica.

Ammetto che però  è quantomeno inquietante  :lmao:
Certo, la tattica è evidente: prima la piscina, poi la doccia, poi la sauna, per finire la collezione di farfalle....
Tutto ciò dopo le lezioni di stile e tecnica...  :lol2: :lol2: :lol2:
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

Ragazzi... come mercato come siamo messi?
si muove qualcosa x il finale di stagione?
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

AndrePirO wrote: Ragazzi... come mercato come siamo messi?
si muove qualcosa x il finale di stagione?
A Carugate è il Sabato, anche in zona Lambrate è il Sabato.
A Cernusco è il Mercoledì, a Cassina credo il Giovedì.

Credo che per il finale di stagione qualche bancarella in più con il bel tempo si vedrà.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

IL Poz wrote: A Carugate è il Sabato, anche in zona Lambrate è il Sabato.

Credo che per il finale di stagione qualche bancarella in più con il bel tempo si vedrà.
Ti sei dimenticato Area Cambiaghi il giovedì mattina e soprattutto San Rocco il martedì
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

IL Poz wrote: A Carugate è il Sabato, anche in zona Lambrate è il Sabato.

il mercato che nascose la palestra del meeting  :lol2:

a Vignate è di mercoledì, ma fa cagare.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Intanto Pietro saluta, e se ne va in prestito a Roma da RePesa...
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Ultime news a una giornata dalla scadenza del mercato.

Di Bella ultimamente più no che si

Sondati Hassan Adams, Troy Bell e Gerald Fitch, il primo è un 2-3 che gioca nella squadra ultima in classifica in A2, il secondo è in uscita da Biella (pare quasi già tagliato), il terzo in uscita da Cantu e visto dal vivo è davvero un buonissimo giocatore.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Ultime news a una giornata dalla scadenza del mercato.

Di Bella ultimamente più no che si

Sondati Hassan Adams, Troy Bell e Gerald Fitch, il primo è un 2-3 che gioca nella squadra ultima in classifica in A2, il secondo è in uscita da Biella (pare quasi già tagliato), il terzo in uscita da Cantu e visto dal vivo è davvero un buonissimo giocatore.
Prendessimo il primo acquisiremmo valanghe di tifosi, il re del trilione a Milano non è uno scherzo, il secondo tagliato a Biella mi pare una testa di Gaines con meno talento (ma non c'era un giocatore di Quidditch in Harry Potter con quel nome? Sarà mica quello?), il terzo forse.... ma cavolo, possibile che una guardia decente anche in lega due sia introvabile?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Hassan fa impallidire Gaines quanto a (mancanza di) intelligenza cestistica, pessima selezione di tiro e atteggiamento indisponente. Almeno per quel che ho visto nelle 4-5 occasioni in cui ho avuto l'occasione di periziare Novara. Ovvio che si tratta di uno che potenzialmente qui può fare onde, con quelle gambe e quella capacità di andar dentro, ma troppe volte si accontenta di jumperacci forzati dopo l'uno contro uno e in difesa non ci prova nemmeno.
Troy Bell, mi sbaglierò, è uno che ha bisogno di avere la palla sempre in mano e potersi prendere un tiro ogni volta che vuole per essere efficace, non credo che possa essere la soluzione.
Fitch lo conosce sicuramente meglio poz, dato che io l'avrò visto, da quando è a Cantù, una volta e mezzo. Impressioni da gran realizzatore, guardia e basta, ma testa paragonabile ad altri e pure lui un po' accentratore: sarebbe disponibile a un ruolo non da primattore?
Last edited by Sancho Panza on 28/02/2008, 14:26, edited 1 time in total.
Image
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

Sancho Panza wrote: Hassan fa impallidire Gaines quanto a (mancanza di) intelligenza cestistica, pessima selezione di tiro e atteggiamento indisponente. Almeno per quel che ho visto nelle 4-5 occasioni in cui ho avuto l'occasione di periziare Novara. Ovvio che si tratta di uno che potenzialmente qui può fare onde, con quelle gambe e quella capacità di andar dentro, ma troppe volte si accontenta di jumperacci forzati dopo l'uno contro uno e in difesa non ci prova nemmeno.
Troy Bell, mi sbaglierò, è uno che ha bisogno di avere la palla sempre in mano e potersi prendere un tiro ogni volta che vuole per essere efficace, non credo che possa essere la soluzione.
Fitch lo conosce sicuramente meglio poz, dato che io l'avrò visto, da quando è a Cantù, una volta e mezzo. Impressioni da gran realizzatore, guardia e basta, ma testa paragonabile ad altri e pure lui un po' accentratore: sarebbe disponibile a un ruolo non da primattore?
Dicono ke x Di Bella sia ormai fatta!!
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

dicono....lo dice la virtus stessa...
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

libertàxgliultras wrote: dicono....lo dice la virtus stessa...
Corbelli è capace di far saltare tutto anche dopo l'annuncio ufficiale  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sancho Panza wrote: Hassan fa impallidire Gaines quanto a (mancanza di) intelligenza cestistica, pessima selezione di tiro e atteggiamento indisponente. Almeno per quel che ho visto nelle 4-5 occasioni in cui ho avuto l'occasione di periziare Novara. Ovvio che si tratta di uno che potenzialmente qui può fare onde, con quelle gambe e quella capacità di andar dentro, ma troppe volte si accontenta di jumperacci forzati dopo l'uno contro uno e in difesa non ci prova nemmeno.
Un tifoso novarese mi ha decantato le lodi di Adams per rendimento e soprattutto per impegno, considerando il contesto, domenica han giocato in 6 mi pare e lui c'era ed è stato per l'ennesima volta il miglior marcatore.
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz

Post by IL Poz »

Eccolo, cosa dicevo stamane?  :forza:

Ho sempre odiato Di Bella per la sua prevedibilità nel fare azioni insensate. Pero' nel contesto Olimpia i suoi 15 minuti per cambiar ritmo e fare riposare Melvino sono buona cosa.

(cit.) Milano-Bologna gara 1 semifinale scudetto 2006/2007
Di Bella palleggia a metà campo
Rodmanalbe "Adesso Di Bella va dentro e sfonda"
Di Bella va dentro.. e sfonda  :gogogo:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Tempistica:

Infortunio a Bulleri. Bulleri viene pagato dalla compagnia di assicurazione.
L'Olimpia paga un buy out, seppur minimo, per avere Conroy.
Bulleri torna, viene tesserato dalla Virtus con prestito a titolo gratuito, ha quindi un play in eccesso.
L'Olimpia taglia Conroy, con buy out, quindi paga un altro buy out, seppur minimo, e prende Di Bella, il cui contratto termina a fine stagione.
Quindi l'Olimpia paga tre buy outs, seppur minimi, per scambiare Bulleri con Di Bella.
Oltretutto impegnando due tesseramenti ed arrivando a 17 su 18.
Nel frattempo l'Olimpia ha un giovane prospetto di 19 anni con contratto triennale, già accettabile in attacco, seppur rivedibile in difesa, che non gioca perchè non piace al coach. Conseguenza: se si ha fiducia nel coach, lo si da in prestito, mi sembra chiaro. Bene, lo si presta alla squadra con il secondo organico del campionato per profondità e valore, con la conseguenza che o si è dato il diritto di riscatto, se qualcuno lo sa ringrazio in anticipo per i lumi, perdendo quindi un diciannovenne con prospettive, o non si è dato il diritto di riscatto, ed allora qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè Repesa lo dovrebbe mettere in campo, ovviamente rischiando, preferendolo a giocatori che potrà mantenere per il futuro. Ovviamente il miglior modo per far crescere un giovane.
Nulla da dire, operazioni degne di una grandissima dirigenza.
Speriamo che almeno a fine anno restino almeno due guardie, se non tre, fra Bulleri, Di Bella, Maresca ed Aradori, visto il vincolo dei sei italiani non accadesse almeno questo sarebbero operazioni da roncola.
Locked