Re: La Fortitudo che sarà
-
Thurman Thomas
- Senior

Grandissimo acquisto quello di Forte! Speriamo...
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
pio3011
- Rookie

Una guardia con 15/20 punti nelle mani era quello che ci serviva assolutamente , speriamo che Forte non deluda 
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Peccio89
- Rookie

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Si, lo sarà...Lilpol wrote: Vai Jason vaiiiisperiamo sia disponibile contro Montegranaro,.
Piuttosto, notizie della mandibola di Jenkins? Può giocare o beve ancora dalla cannuccia?
-
libertàxgliultras
- Rookie

50 giorni, roba nota.
-
Lilpol
- Pro

Non sò se è meglio che Forte cominci l'avventura in Fortitudo da "prima donna" o se l'apporti di Orazio sarebbe stato di aiuto per lui.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
2 mesi come detto dall'Ultras. Si vocifera di Capin e di un pacco Calabria-Gianniceko da spedire al più presto al primo disperato.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
ehm.. si chiama Joseph... :gazza:Lilpol wrote: Vai Jason vaiiiisperiamo sia disponibile contro Montegranaro,.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Jason dovrebbe essere il fratello, passato anche per Montecatini, ed era tutto fuorchè Forte...davidvanterpool wrote: ehm.. si chiama Joseph... :gazza:
-
Lilpol
- Pro

Ah ecco mi pareva di averlo sentito :lol2:Da Brawl wrote: Jason dovrebbe essere il fratello, passato anche per Montecatini, ed era tutto fuorchè Forte...
- MagnusPinus
- Pro

cazzo mi è partito il satellite proprio con mancio on fire:CAXXO(Bagaric ha la merda nel cervello
)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Thurman Thomas
- Senior

Queste sono le vittorie che rendono fiero il tifoso fortitudino!
Grandi i ragazzi stasera!
Grazie!
ribadisco quello che ho detto tempo addietro ovvero questa è una squadra che in Italia, se è al massimo, può vincere contro chiunque tranne Siena!
Grandi i ragazzi stasera!
Grazie!
ribadisco quello che ho detto tempo addietro ovvero questa è una squadra che in Italia, se è al massimo, può vincere contro chiunque tranne Siena!
Last edited by Thurman Thomas on 12/01/2008, 23:55, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- MagnusPinus
- Pro

15 di Stefano!! Tutti nel secondo orgoglio
Tra l'altro sn riuscito a sentire la intervista..ci provava spudoratamente
Dai..non tiro male :hehe:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
mamba
- Rookie

grande mancio!anche nel difendere l'ex coach Mazzon...ma grandi veramente tutti!ognuno ha dato qualcosa,ora mi auguro che queste 2 vittorie consecutive,(come a inizio girone d'andata)non portino serie negative,ma anzi che ciò possano far proseguire il trend positivo!Go Effe!MagnusPinus wrote: 15 di Stefano!! Tutti nel secondo orgoglioTra l'altro sn riuscito a sentire la intervista..ci provava spudoratamente
Dai..non tiro male :hehe:
22-01-2006:e Kobe disse 81