Rocky wrote:
Sto comprando una jersey NBA da jadgang, mi sembrava di aver letto però che qualcuno aveva avuto dei problemi ultimamente con loro, o sbaglio? Se sì, fatemi sapere qualcosa per favore.
Adesso gli ho scritto una mail chiedendo se ci sono problemi a spedire in Italia, ormai io da loro sarà più di un anno che non prendo niente (sui due acquisti che feci a loro tempo non ebbi nessun problema comunque), vediamo cosa mi rispondo.
L'ultima (e unica) volta che ho comprato su jadgang è stato a settembre, la jersey di Calvin Johnson e Reggie Bush. La merce arrivò in due settimane, però con qualche € di dogana, mi sembra una ventina. Praticamente una spesa complessiva introno ai 70€.
Se mi posso permettere, ti consiglio jersey101.com, spedizione un tantino lenta l'ultimo ordine che ho fatto ci ha messo quasi un mese ad arrivare, ma prezzi veramente vantaggiosi e niente dogana. Però non è molto fornito per quanto riguarda l'NBA, andresti meglio se intendi acquistare jerseys NFL o MLB.
Proprio oggi mi è arrivata un'email dal sito che comunica che in caso di un ordine superiore ai 3 articoli è previsto uno sconto, e in caso di ordine dai 20 articoli in su un'ulteriore sconto. Sto già pianificando un ordine misto NFL/MLB di 5/6 articoli.
Tra l'altro hanno aggiunto al listino i Caps MLB, alcuni sono veramente stratosferici!