Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
b-west
Newbie
Newbie

Post by b-west »

NYVIRGS wrote: si sono uguali ...kingdom 2008 e jersey101.com...

in quale mi consigliate?
salve a tutti,  :ph34r:sono nuovo di quì ma vi leggo spesso....comunque se vuoi un consiglio mi sa che la regina delle magliette è tornata pure su e-bay....quindi ti consiglieri quello!
http://stores.ebay.it/zaamyshop
bosinqwa
Newbie
Newbie

Post by bosinqwa »

Come funziona su kingdom2008.com nel senso che ho ordinato una jersey la settimana scorsa e sulla pagina  dell'ordine c'era scritto che sarei stato contattato per il pagamento ma fino ad oggi niente.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sto comprando una jersey NBA da jadgang, mi sembrava di aver letto però che qualcuno aveva avuto dei problemi ultimamente con loro, o sbaglio? Se sì, fatemi sapere qualcosa per favore.
Adesso gli ho scritto una mail chiedendo se ci sono problemi a spedire in Italia, ormai io da loro sarà più di un anno che non prendo niente (sui due acquisti che feci a loro tempo non ebbi nessun problema comunque), vediamo cosa mi rispondo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Sto comprando una jersey NBA da jadgang, mi sembrava di aver letto però che qualcuno aveva avuto dei problemi ultimamente con loro, o sbaglio? Se sì, fatemi sapere qualcosa per favore.
Adesso gli ho scritto una mail chiedendo se ci sono problemi a spedire in Italia, ormai io da loro sarà più di un anno che non prendo niente (sui due acquisti che feci a loro tempo non ebbi nessun problema comunque), vediamo cosa mi rispondo.
Più che altro avevano avuto problemi con le poste italiane e non spedivano più in Italia, almeno fino a poco tempo fà.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Rocky wrote: Sto comprando una jersey NBA da jadgang, mi sembrava di aver letto però che qualcuno aveva avuto dei problemi ultimamente con loro, o sbaglio? Se sì, fatemi sapere qualcosa per favore.
L'ultima (e unica) volta che ho comprato su jadgang è stato a settembre, la jersey di Calvin Johnson e Reggie Bush. La merce arrivò in due settimane, però con qualche € di dogana, mi sembra una ventina. Praticamente una spesa complessiva introno ai 70€.

Se mi posso permettere, ti consiglio jersey101.com, spedizione un tantino lenta l'ultimo ordine che ho fatto ci ha messo quasi un mese ad arrivare, ma prezzi veramente vantaggiosi e niente dogana. Però non è molto fornito per quanto riguarda l'NBA, andresti meglio se intendi acquistare jerseys NFL o MLB.

Proprio oggi mi è arrivata un'email dal sito che comunica che in caso di un ordine superiore ai 3 articoli è previsto uno sconto, e in caso di ordine dai 20 articoli in su un'ulteriore sconto. Sto già pianificando un ordine misto NFL/MLB di 5/6 articoli.
Tra l'altro hanno aggiunto al listino i Caps MLB, alcuni sono veramente stratosferici!
dolfanitalia
Newbie
Newbie

PARTITE DI FOOTBALL DVD

Post by dolfanitalia »

periodicamente mi chiedono copie delle partite, le faccio e poi chi me le ha richieste sparisce, svanisce, e mi rimangono partite in giro.
al momento ho tra le mani gia' pronte in dvd queste partite da smaltire.

2005 w14 chicago bears @ pittsburgh steelers neve commento usa

2006 w10 san diego chargers @ cincinnati bengals punteggio totale vicino ai 100

2007 w01 miami dolphins @ washintgon redskins usa

2007 w02 dallas cowboys @ miami dolphins usa

2007 w06 hoston texans @ jacksonville jaguars usa

2007 w08 new york giants @ miami dolphins a londra!!!!!!!

2007 w08 houston texans @ san diego chargers usa

2007 w09 houston texans @ oakland raiders usa

2007 w12 houston texans @ cleveland browns usa

2007 w13 houston texans @ tennesse titans usa
+
2008 NCAA EAST vs. WEST un bowl ad inviti, tipo all star del college usa

2008 NCAA TEXAS vs NATION i migliori giocatori del college del T contro quelli della N usa
Image
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

ma su e bay dalla signora delle magliette posso prendere le taglie che voglio ?
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
JoshXL
Rookie
Rookie

Re: PARTITE DI FOOTBALL DVD

Post by JoshXL »

dolfanitalia wrote: periodicamente mi chiedono copie delle partite, le faccio e poi chi me le ha richieste sparisce, svanisce, e mi rimangono partite in giro.
al momento ho tra le mani gia' pronte in dvd queste partite da smaltire.

2005 w14 chicago bears @ pittsburgh steelers neve commento usa

2006 w10 san diego chargers @ cincinnati bengals punteggio totale vicino ai 100

2007 w01 miami dolphins @ washintgon redskins usa

2007 w02 dallas cowboys @ miami dolphins usa

2007 w06 hoston texans @ jacksonville jaguars usa

2007 w08 new york giants @ miami dolphins a londra!!!!!!!

2007 w08 houston texans @ san diego chargers usa

2007 w09 houston texans @ oakland raiders usa

2007 w12 houston texans @ cleveland browns usa

2007 w13 houston texans @ tennesse titans usa
+
2008 NCAA EAST vs. WEST un bowl ad inviti, tipo all star del college usa

2008 NCAA TEXAS vs NATION i migliori giocatori del college del T contro quelli della N usa

Hai un PM
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

mi sono arrivate oggi le jersey prese dalla regina ma nonostante abbia ordinato la tagli più piccola 48 le maglie sono veramente enormi sapete dirmi se nel prossimo ordine devo chiedergli qualche cosa di particolare per averle più piccole perchè ad occhi sono una xl nostrana.
Qualità ottima
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

boxscores wrote: mi sono arrivate oggi le jersey prese dalla regina ma nonostante abbia ordinato la tagli più piccola 48 le maglie sono veramente enormi sapete dirmi se nel prossimo ordine devo chiedergli qualche cosa di particolare per averle più piccole perchè ad occhi sono una xl nostrana.
Qualità ottima
le Authentic sono tutte così, le + piccole sono le 48 e praticamente rispecchiano quelle portate dai giocatori in campo come misure. Invece nelle replica a volte trovi le S, e quelle vestono come un M nostrana...
Image Image
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

Grazie della risposta ho altre maglie EQT o replica e sono tutte taglia M e mi vanno perfette mentre questa è più grande e volevo capire il perchè.
Sò che il priomo Superbowl trasmesso in italia è stato  nel 1985 SB XX Chicago Bears-New England Patriots 46-10, volevo sapere se di quella stagione sono state trasmesse altre.
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

appena preso da e bay la jersey di tom brady ! speriamo che arrivi veloce... è la mia prima maglia! :naughty:
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Giusto per farvi sapere: quei coglioni di jadgang mi hanno mandato la jersey, sì senza problemi, l'unica cosa è che me ne hanno mandata una diversa da quella che avevo ordinato! Voi direte, avranno sbagliato il colore? Sèèè... Avevo ordinato la jersey dei Celtics di Garnett, stamattina apro il pacco e cosa c'è dentro!? La maglia di Michael Turner, dei Falcons! Non ho parole! Adesso devo rispedirla, aspettare che arrivi, loro mi rimborsano le spese della spedizione e poi mi mandano quella che avevo ordinato (si spera). Direi che forse per l'autunno mi arriva...

Basta jadgang.

:roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rocky wrote: Giusto per farvi sapere: quei coglioni di jadgang mi hanno mandato la jersey, sì senza problemi, l'unica cosa è che me ne hanno mandata una diversa da quella che avevo ordinato! Voi direte, avranno sbagliato il colore? Sèèè... Avevo ordinato la jersey dei Celtics di Garnett, stamattina apro il pacco e cosa c'è dentro!? La maglia di Michael Turner, dei Falcons! Non ho parole! Adesso devo rispedirla, aspettare che arrivi, loro mi rimborsano le spese della spedizione e poi mi mandano quella che avevo ordinato (si spera). Direi che forse per l'autunno mi arriva...

Basta jadgang.

:roll:
:forza: :forza: :forza:

Atlanta Celtics... o i Boston Falcons...  :lmao:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked