Mo_Pete wrote:
Ma.....nenè????
Cellino lo ha acquistato per scaldare la panca oppure ha qualche problema fisico???
Il ragazzo sta benone, ieri ha anche giocato una manciata di minuti. La "scusa" ufficiale è che forse ancora non si è abiutato al calcio italiano, a lingua ecc. E invece quell'altro si vero? Mah...caso starno anche l'anno scorso l'inzio disastroso è coinciso quando lui scendeva in campo... :gazza:
Partita scandalosamente buttata via,non mi si venga a parlare di Inter cinica,abbiam regalato il primo gol e ce ne siamo mangiati almeno 3.
La squadra c'è,pare aver riacquistato gli automatismi,anche se la mancanza di Acquafresca si fà sentire eccome,con Matri e tutta un altra storia.
Quando vedremo Nenè in campo dal 1° minuto??A me ha fatto un ottima imressione e meriterebbe molto più di Larrivey e a sto punto anche di Matri,più adatto a entrare dal pino.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
PENNY wrote:
Partita scandalosamente buttata via,non mi si venga a parlare di Inter cinica,abbiam regalato il primo gol e ce ne siamo mangiati almeno 3.
La squadra c'è,pare aver riacquistato gli automatismi,anche se la mancanza di Acquafresca si fà sentire eccome,con Matri e tutta un altra storia.
Quando vedremo Nenè in campo dal 1° minuto??A me ha fatto un ottima imressione e meriterebbe molto più di Larrivey e a sto punto anche di Matri,più adatto a entrare dal pino.
A quando il nuovo topic??? urge fare in fretta..mercoledì c'è un'altra partita...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Fai Fai Dh...tanto credo che avrai il beneplacito di tutti i sardagnoli del forum....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
DH-12 wrote:
Beh oddio, lo scorso anno per poco mi linciavano :lol2: però magari questa volta funziona al contrario
DH-12 FAI IL TUO LAVORO :figo: :figo:
mi raccomando e non deluderci...