E poi a Ovest Lettoni non ce ne sono
[align=right][snapback]755243[/snapback][/align]
EST:

OVEST:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

tipo voi per gara 15Da quello che leggo il problema non è soltanto Dallas, ma anche altre franchigie.
[align=right][snapback]763351[/snapback][/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
tipo voi per gara 15
[align=right][snapback]763355[/snapback][/align]

Si però quelli di Dallas non hanno ancora dato il punteggio della 3° giornata!Da quello che leggo il problema non è soltanto Dallas, ma anche altre franchigie.
[align=right][snapback]763351[/snapback][/align]

sì ma sono sbagliati :DNon penso proprio, io Gara 15 l'ho postata nel topic e ho mandato, come sempre il PM a Dino con il risultato.
[align=right][snapback]763359[/snapback][/align]

sì ma sono sbagliati :D
Shawne Williams, Indiana, è il nostro, non Shelden di Atlanta :D
Ma abbiamo vinto lo stesso :pollicesu:
[align=right][snapback]763365[/snapback][/align]

Vuol dire che applicheremo le penalità (lo dice ancora più chiaro JErv nello stesso messaggio che citi) ma esorta tutti a dare in tempo i conti visto che non ci va di applicare in continuo penalità.Ma il regolamento dice
3) Nel caso la dirigenza di una franchigia non comunichi i risultati entro i 3 giorni stabiliti dal regolamento, verranno applicati 10 punti di penalizzazione sul punteggio totale di giornata per ogni giorno di ritardo.
perchè JErvg dice "ora, noi non vogliamo sfalsare il campionato dando penalizzazioni a nastro, quindi non costringeteci a farlo..."? :D
e poi: ma Dallas gioca ancora? Sono vivi? :D
[align=right][snapback]763300[/snapback][/align]
Non ho capito che errore c'è nei conti di Hispanico.sì ma sono sbagliati :D
Shawne Williams, Indiana, è il nostro, non Shelden di Atlanta :D
Ma abbiamo vinto lo stesso :pollicesu:
[align=right][snapback]763365[/snapback][/align]
-

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.