Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
CDk
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by CDk »

saint louis batte arizona ed i dodgers dominano 10-1 con due 3 run HR, uno di Garciaparra, l'altro di DeWitt: magic number 3  :forza:

Come scritto nel post live, il lineup di stasera mi e' piaciuto, con Eithier (4o) a protezione di Ramirez, con Kemp leadoff e Martin secondo.  :applauso:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

CDk wrote: saint louis batte arizona ed i dodgers dominano 10-1 con due 3 run HR, uno di Garciaparra, l'altro di DeWitt: magic number 3  :forza:

Come scritto nel post live, il lineup di stasera mi e' piaciuto, con Eithier (4o) a protezione di Ramirez, con Kemp leadoff e Martin secondo.   :applauso:
Concordo in pieno.

Ottima la scelta di Torre ed ottimo il risultato: manca davvero poco anche se il duello Maddux vs Peavy di giovedì non promette nulla di buono.

Intanto stanotte avremo Kershaw vs Estes (con un occhio sempre puntato su St.Louis, ovviamente...)

:forza:  Let's go Dodgers  :forza:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

ponz wrote: Il palinsesto Nasn indica un sacco di partite questa settimana ma non specifica quali saranno scelte.

Probabilmente l'hanno fatto ad inizio mese e aspettano di vedere quali saranno più interessanti: essendo in una delle division più equilibrate credo che almeno un Giants vs Dodgers dell'ultima serie della stagione potrà essere messa in onda.
Tu col pass che ti vedrai?
Last edited by Sir Iverson on 25/09/2008, 0:10, edited 1 time in total.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Sir Iverson wrote: Tu col pass che ti vedrai?
Con quale pass ?

Io attualmente rivedo la mattina le partite della notte su MLB TV (escluso quando sono di mattina al lavoro, quando me le guardo il pomeriggio).

Certo che se le fa vedere Nasn sto molto più comodo sul divano rispetto che al pc    :sticazzi:

In ogni caso, gli ultimi buoni risultati non mi fanno sentire il mal di vita di ore ed ore sulla seggiolina a mezzo metro dallo schermo.

Anche stamani mi sono sciroppato tutto il match con gusto, con gli aggiornamenti da St.Louis che già mi buttavano bene la giornata e con la vittoria finale ad avvicinarci incredibilmente al pennant.

Bene Kershaw, con curva e fastball in bella evidenza.

Bene Nomar e Manny con HRs preziosi

Bene Kent e Furcal al rientro, con la gente che ha applaudito Furcal come avesse appena segnato il punto delle WS.

Tutto OK, direi quindi compreso il fatto che probabilmente potremo dare un pò di fiato ai lanciatori ed a qualche position player sovrautilizzato come Martin e Manny.

Stasera, Peavy vs Maddux    :papa:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

ponz wrote: Con quale pass ?

Io attualmente rivedo la mattina le partite della notte su MLB TV (escluso quando sono di mattina al lavoro, quando me le guardo il pomeriggio).

Certo che se le fa vedere Nasn sto molto più comodo sul divano rispetto che al pc    :sticazzi:

In ogni caso, gli ultimi buoni risultati non mi fanno sentire il mal di vita di ore ed ore sulla seggiolina a mezzo metro dallo schermo.

Anche stamani mi sono sciroppato tutto il match con gusto, con gli aggiornamenti da St.Louis che già mi buttavano bene la giornata e con la vittoria finale ad avvicinarci incredibilmente al pennant.

Bene Kershaw, con curva e fastball in bella evidenza.

Bene Nomar e Manny con HRs preziosi

Bene Kent e Furcal al rientro, con la gente che ha applaudito Furcal come avesse appena segnato il punto delle WS.

Tutto OK, direi quindi compreso il fatto che probabilmente potremo dare un pò di fiato ai lanciatori ed a qualche position player sovrautilizzato come Martin e Manny.

Stasera, Peavy vs Maddux    :papa:
Scusa come fai a vederle in replica?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sir Iverson wrote: Scusa come fai a vederle in replica?
é abbonato a MLB.tv
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Pablets wrote: é abbonato a MLB.tv
Quindi ha il game pass :D
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sir Iverson wrote: Quindi ha il game pass :D
Il game pass è per il football :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Pablets wrote: Il game pass è per il football :penso:
Ah, pensavo si chiamasse game pass anche per il baseball. Sorry :notworthy:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Sir Iverson wrote: Ah, pensavo si chiamasse game pass anche per il baseball. Sorry :notworthy:
Non sapevo che si chiamasse così nel football......  :gazza:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ponz wrote: Stasera, Peavy vs Maddux    :papa:
...ed orecchie appizzate sul risultato di Saint Louis!
Stasera saremo allo stadio per l'ultima casalinga, l'ideale sarebbe che sia Arizona che i Dodgers vincessero cosi' ci viviamo dal vivo il clinch della division.

Ma francamente... spero di vivermelo a pranzo! Ripongo poca fiducia nel vecchiaccio, anche se essendo probabilmente la sua ultima partita, potrebbe tirar fuori una prestazione delle sue (di qualche anno fa... :fischia:)

:forza:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

CDk wrote: ...ed orecchie appizzate sul risultato di Saint Louis!
Stasera saremo allo stadio per l'ultima casalinga, l'ideale sarebbe che sia Arizona che i Dodgers vincessero cosi' ci viviamo dal vivo il clinch della division.

Ma francamente... spero di vivermelo a pranzo! Ripongo poca fiducia nel vecchiaccio, anche se essendo probabilmente la sua ultima partita, potrebbe tirar fuori una prestazione delle sue (di qualche anno fa... :fischia:)

:forza:
Ahhh, che bello essere allo stadio.

Ti invidio ma sono contento per te e, per sicurezza, spero che i Cards risolvano la questione anticipatamente.

Tanto sarà festa lo stesso, anzi ....durerà tutta la partita probabilmente.

Let's go Dodgers
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

:gogogo:   :gogogo:   :gogogo:

:01:     :01:     :01:

:forza:    :forza:     :forza:

Pennant.

Playoff.

October baseball, here we come.

Cdk, divertiti alla festa.

:forza:    :forza:    :forza:

:01:     :01:     :01:

:gogogo:     :gogogo:     :gogogo:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ponz wrote: Ahhh, che bello essere allo stadio.

Ti invidio ma sono contento per te e, per sicurezza, spero che i Cards risolvano la questione anticipatamente.

Tanto sarà festa lo stesso, anzi ....durerà tutta la partita probabilmente.

Let's go Dodgers
e' finita a Saint Louis 12-3 per i Cardinals e la festa inizia!  :forza:

Per i playoff avrai anche tu qualche gadget blue da sfoggiare!  :gogogo:

:01: :01: :01: Let's go Dodgers!!!  :01: :01: :01:
Last edited by CDk on 25/09/2008, 23:39, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Un applauso a una delle franchigie più affascinanti dell'intera MLB :applauso:

Locked