Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Mr.Perfect »

:notworthy:  RIGA DELL'ANNO!  :notworthy:
[align=right][snapback]298987[/snapback][/align]
Cazzo, sono onorato!!!

E dire che mai come quest'anno c'è stata una concorrenza spietata: Kate Moss, Calissano, Lapo...
La perfezione esiste

Image
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

tralasciando le sterili polemiche che arrivano da bologna ( :forza: )...una richiesta:

una foto in cui dida non ride :gazza:
comitato pro :gazza:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Mr.Perfect »

tralasciando le sterili polemiche che arrivano da bologna ( :forza: )...
comitato pro  :gazza:
[align=right][snapback]299040[/snapback][/align]
Pensavo che le polemiche venissero da London... :gazza:
La perfezione esiste

Image
BASTINI
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by BASTINI »

Foto non ride comitato pro:
ale23

Foto nuda comitato pro:

BASTINI

:gazza:
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

Foto non ride comitato pro:
ale23

Foto nuda comitato pro:

BASTINI
:gazza:
[align=right][snapback]299055[/snapback][/align]
posso iscrivermi a più di un comitato?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Pollack
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Pollack »

Cazzo, sono onorato!!!

E dire che mai come quest'anno c'è stata una concorrenza spietata: Kate Moss, Calissano, Lapo...
[align=right][snapback]299036[/snapback][/align]
Questa fa ridere
:lmao: :lmao:
Image
BASTINI
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by BASTINI »

posso iscrivermi a più di un comitato?
[align=right][snapback]299057[/snapback][/align]

mmmm :penso: si :gazza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Erasmus A Londra

Post by Teo »

Premessa: prendo per complimento quando mi dici che non sono normale.

Tu invece sei il tipo di femmina "normale".

Secondo me ci arrivava anche un deficiente a capire che stavo scherzando, ma tu sei un passo indietro a quanto pare (ricordo che "una deficiente" e più deficiente di "un deficiente"). Ti lamenti di chi ti da opionioni gratuite (scherzando per giunta, ma forse non era chiaro, non ti ho messo la faccina deficiente che ride, troppo difficile per te) e nello stesso messaggio mi definisci pomposo e pieno di me. Complimenti. Guarda, lo sarò anche, ma non sono ancora arrivato al punto di aprire un cazzo di topic dove racconto le mie avventure giornaliere, dove posto le mie foto e dove faccio continua pubblicità al mio cazzo di blog ("se vieni nel mio blog trovi le foto"... "se vieni nel mio blog vedrai come sono disinibita davanti all'obiettivo"... "se vieni nel mio blog vedrai...). Ho ancora molta strada fare e tanto da imparare.

Ps: Grazie per la dedica nella firma, mi fa piacere vedere che provi un sentimento forte per me... Cosa che probabilmente non provi più per qualcuno da troppo tempo... Non pensi che potresti scatenare crisi di gelosia?

Ps2: Sì-sì, mi sa che rode...
[align=right][snapback]298781[/snapback][/align]
Eh no cazzo Perfect, sono mesi che sei qui e tutto quello che ci hai dimostrato e' che hai il senso dell'umorismo di un frigorifero vuoto, quindi se non ci metti le faccine o non metti qualche aiuto dalla regia, qui e' difficile che ti capiscano.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by Teo »

Secondo me perfect mette sul forum la giusta dose di pepe ;)

Se non ci fosse lui passeremmo tutto il tempo a farci pompini a vicenda, per me è un bene per il forum che lui sia iscritto e non sto assolutamente scherzando  :ok: ;)
[align=right][snapback]298859[/snapback][/align]
Ma Vaffanculo Bastini :forza:
Pippo Cannelunghe
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Post by Pippo Cannelunghe »

Non ci siamo, cazzo!

Mi confessi tutti i tuoi sentimenti mettendo in firma una frase molto importante (quando l'ho letta mi sono commosso, grazie per l'emozione) e poi mi preghi di non postare più nel "tuo" topic? Precisando che questo topic non è TUO, tu sei solo quella che lo ha aperto, nè più nè meno, ti dico che mai mi permetterei di invadere i tuoi spazi e mi stupisce che una persona possa reclamare spazi che non sono suoi. Cazzo, non siamo in Medio Oriente. Certo, potrei anche concederti la cortesia di non intervenire in discussioni che ti riguardano, questo potresti giustamente chiedermelo, se non fossi stata tu la prima in altri topic (quello dei leghisti) ad intervenire in discussioni che non ti riguardavano nella maniera più assoluta. "Che cazzo di palle" ti suona nuovo? Quindi sale a quota 2 la serie "pagliuzza nel tuo e trave nella mia". Preciso anche che non ti ho detto che c'è qualcosa di male nel condividere un'esperienza come l'erasmus, solo che faceva ridere che tu dicessi a me che sono pomposo e pieno di me (non confermo e non smentisco) quando tu ti apri un topic dove parli di quello che fai con tanto di foto. Curioso, piuttosto e anzichenò.

Diventa quasi fastidioso avere sempre ragione...
[align=right][snapback]298957[/snapback][/align]
Voglio entrare a far parte della stable di heel capitanata da Mr. Perfect... :metal: :pollicesu:
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

Image
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Mr.Perfect »

Eh no cazzo Perfect, sono mesi che sei qui e tutto quello che ci hai dimostrato e' che hai il senso dell'umorismo di un frigorifero vuoto, quindi se non ci metti le faccine o non metti qualche aiuto dalla regia, qui e' difficile che ti capiscano.
[align=right][snapback]299077[/snapback][/align]
Beh Teo...

Alla risposta di davidvanterpool che cito qui di seguito:
"ne sei davvero convinto? non penso tu abbia ragione... "

io ho replicato dicendo:
"Bene, visto che confermi, a questo punto il mio consiglio è..."

Ora, se tu hai bisogno di un aiuto della regia, preoccupati. Mi sembra chiaro che fosse scherzosa la cosa. O hai parlato senza cognizione di causa, oppure, evidentemente ho sopravvalutato il livello tuo e di chi ha altro non è arrivato a capire una cosa del genere. Non era nè una provocazione, nè un tentativo di istigare al litigio, semplicemente una cazzata scherzosa priva di senso buttata lì giusto per non rovinare il livello del topic che a quanto pare deve mantenere uno standard bassino per non suscitare le proteste dei partecipanti.

Poi, che io abbia il senso dell'umorismo di un frigorifero vuoto è una tua opinione errata, come la maggior parte delle opinioni che si esprimono sulle persone pur non conoscendole nella maniera più assoluta.
La perfezione esiste

Image
Teo
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by Teo »

Beh Teo...

Alla risposta di davidvanterpool che cito qui di seguito:
"ne sei davvero convinto? non penso tu abbia ragione... "

io ho replicato dicendo:
"Bene, visto che confermi, a questo punto il mio consiglio è..."

Ora, se tu hai bisogno di un aiuto della regia, preoccupati. Mi sembra chiaro che fosse scherzosa la cosa. O hai parlato senza cognizione di causa, oppure, evidentemente ho sopravvalutato il livello tuo e di chi ha altro non è arrivato a capire una cosa del genere. Non era nè una provocazione, nè un tentativo di istigare al litigio, semplicemente una cazzata scherzosa priva di senso buttata lì giusto per non rovinare il livello del topic che a quanto pare deve mantenere uno standard bassino per non suscitare le proteste dei partecipanti.

Poi, che io abbia il senso dell'umorismo di un frigorifero vuoto è una tua opinione errata, come la maggior parte delle opinioni che si esprimono sulle persone pur non conoscendole nella maniera più assoluta.
[align=right][snapback]299094[/snapback][/align]

Vai un po' a vedere la tua risposta al mio post nel Topic delle misure e poi dimmi se la mia e' un'opinione tanto errata. :fischia:

Tranquillo Perfect, sei un libro aperto ormai, ci possiamo scrivere anche sopra :pollicesu:

Passo e chiudo senno' la capa non mi aiuta piu' con la maglietta.
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Erasmus A Londra

Post by Mr.Perfect »

Scusa, ma quale problema ha quella risposta? Non capisco il nesso, se me lo spieghi mi fai un favore...

EDIT: Ok, svelato il mistero...

Specifico per i miei appassionati lettori:
Io ho fatto una citazione di un film dicendo che "la figa non esiste".

A questo punto, dall'alto della sua simpatia il nostro Teo è saltato fuori con la seguente frase:
"Finalmente si è rivelato!! :evvai: :forza: "

A prescindere dal fatto che non credo che scrivere e ridere a queste cazzate significhi avere senso dell'umorismo, io gli ho risposto nel seguente modo:
"Scusa, non volevo illuderti... La mia era una citazione di "star whores"... Cmq tranquillo, sono convinto che qui troverai tanti altri come te... Auguri... "

Mi sembra di avergli risposto allo stesso modo, scherzando sullo stesso argomento...

Certo che non pensavo che quello delle faccine fosse un problema così serio...
Last edited by Mr.Perfect on 13/10/2005, 0:36, edited 1 time in total.
La perfezione esiste

Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

edited
Last edited by davidvanterpool on 13/10/2005, 2:18, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Erasmus A Londra

Post by Alicon »

Siamo OT :paper:

;)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Locked