Re: Baltimore Orioles
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Assurdo. Sprecata possibilità di sweep nei confronti dei Nationals. Subiti 3 punti nell'ottavo inning, la metà di quelli presi con Boston, ma il senso di "flash-back" è lo stesso.
Ancora una volta non sono d'accordo con la decisione di Perlozzo, far uscire Bradford dopo che aveva concesso un double a Zimmerman......cioè un double e via. Bah. Baez disastro.
I Nats non hanno fatto nulla e sottolineo nulla. 3 valide fino all'ottavo inning e 12K subiti per opera di Bedard, che anche con questa prestazione eccellente, non riesce a vincere per colpa del bullpen. E non è la prima volta. Così non si può.
A domani per parlare anche dell'ottima prova di Guthrie.
Ancora una volta non sono d'accordo con la decisione di Perlozzo, far uscire Bradford dopo che aveva concesso un double a Zimmerman......cioè un double e via. Bah. Baez disastro.
I Nats non hanno fatto nulla e sottolineo nulla. 3 valide fino all'ottavo inning e 12K subiti per opera di Bedard, che anche con questa prestazione eccellente, non riesce a vincere per colpa del bullpen. E non è la prima volta. Così non si può.
A domani per parlare anche dell'ottima prova di Guthrie.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
surfbear
vai Orioles 3 vittoria consecutiva
.........grande prova di Trachsel 
-
surfbear
4
:01:vittorie di fila non male, buona prestazione di Guthrie, che continua a migliorare partita dopo partita
, che dire ci mancano 2 partite per arrivare al .500 di vittorie, che non sarebbe male visto le nostre ultimi stagioni :sbadat:....
Let's goooooooooooooo Orioles
Let's goooooooooooooo Orioles
-
surfbear
Bedard conduce 8 ip mostruosi, ray capitalizza il lavoro portando a casa la 12 s stagionale.
Siamo arrivati alla 5 vittoria consecutiva
, grazie anche al punto siglato Bynum/payton, e al hr da 2 punti di Markakis che porta il risultato sul 3 a 0.
Adesso ci tocca una lunga trasferta ad ovest, vediamo come ne usciamo
Siamo arrivati alla 5 vittoria consecutiva
Adesso ci tocca una lunga trasferta ad ovest, vediamo come ne usciamo
- KAZ
- Rookie

Io ritorno. Mi dispiace per la mia assenza. Allora, andiamo con il riassunto per maggio:KAZ wrote: Allora, un meze nella stagione, riesaminiamo:
Il record: 12 – 14 (predato : 75 – 87)
Runs Scored: 113 (4.34 / gm)
Runs Allowed: 120 (4.62 / gm)
Credo che siamo d’accordo successo questa stagione dipende nell starting pitching. Riessaminare:
Cominciamo con questi cinque: E. Bedard, D. Cabrera, A. Loewen, K. Benson, J. Wright con H. Penn per il primo opzione sostituire. Ora, K. Benson, J. Wright e H. Penn sono fuori per la stagione.
E. Bedard: ha comincato 6 partite, 3-2 con 6.09 ERA
D. Cabrera: ha comincato 6 partite, 1-3 con 4.74 ERA
A. Loewen: ha comincato 5 partite, 2-0 con 3.20 ERA
S. Trachsel: ha comincato 5 partite, 1-2 con 4.13 ERA
J. Wright : ha comincato 3 partite, 0-3 con 6.07 ERA
J. Gutherie: ha comincato 1 partite, 0-1 con 1.80 ERA
Il bullpen: 89.2 IP con 3.81 ERA
Tutti : 4.72 BB/9IP e 7.80 K/9IP
Domande per maggio :
1. Quando migliorerà E. Bedard?
2. Possiamo dare meno BB? AL avg = 6.56 BB/9IP. Diamo il maggior.
3. Chi sostituirà J. Wright?
Il record: 15-13 (predato: 87-75)
Runs Scored: 130 (4.64 / gm)
Runs Allowed: 109 (3.89 / gm)
Riesaminiamo il pitching. Il cinque originale fanno:
E. Bedard : ha comincato 6 partite, 1-1 con 1.71 ERA
D. Cabrera : ha comincato 5 partite, 3-2 con 5.12 ERA
K. Benson : ha comincato 0 partite
A. Loewen : ha comincato 1 partita, 0-0 con 5.40 ERA
J. Wright : ha comincato 0 partite
Tre di cinque sono nell DL. Ouch ! Allora, chi sostituirà?
S. Trachsel : ha comincato 6 partita, 3-1 con 2.84 ERA
J. Gutherie : ha comincato 5 partita, 2-0 con 1.78 ERA
B. Burres : ha comincato 5 partita, 3-2 con 4.01 ERA
Il bullpen : 69 IP con 5.61 ERA ma D. Baez dà 14 del 43 earned runs nel maggio
Tutti: 3.60 BB/9IP e 6.09 K/9IP
Le riposte di maggio:
1. Quando migliorerà E. Bedard? Maggio !! 1.71 ERA e alla testa di AL nel strikeouts!
2. Possiamo dare meno BB? Si! Soltanto 3.60 BB / 9IP. AL avg = 3.37 BB/ / 9 IP nel maggio.
3. Chi sostituirà J. Wright? J. Gutherie!! Possible AL ROY?!?
Allora, ecco maggio. Avete predizioni per giugno?
-
matzoid182
- Pro

Anche io torno solo ora dopo diversi problemi al PC (rotto hard disk, RAM, maiboard)....senza parole....KAZ wrote: Io ritorno. Mi dispiace per la mia assenza. Allora, andiamo con il riassunto per maggio:
Il record: 15-13 (predato: 87-75)
Runs Scored: 130 (4.64 / gm)
Runs Allowed: 109 (3.89 / gm)
Riesaminiamo il pitching. Il cinque originale fanno:
E. Bedard : ha comincato 6 partite, 1-1 con 1.71 ERA
D. Cabrera : ha comincato 5 partite, 3-2 con 5.12 ERA
K. Benson : ha comincato 0 partite
A. Loewen : ha comincato 1 partita, 0-0 con 5.40 ERA
J. Wright : ha comincato 0 partite
Tre di cinque sono nell DL. Ouch ! Allora, chi sostituirà?
S. Trachsel : ha comincato 6 partita, 3-1 con 2.84 ERA
J. Gutherie : ha comincato 5 partita, 2-0 con 1.78 ERA
B. Burres : ha comincato 5 partita, 3-2 con 4.01 ERA
Il bullpen : 69 IP con 5.61 ERA ma D. Baez dà 14 del 43 earned runs nel maggio
Tutti: 3.60 BB/9IP e 6.09 K/9IP
Le riposte di maggio:
1. Quando migliorerà E. Bedard? Maggio !! 1.71 ERA e alla testa di AL nel strikeouts!
2. Possiamo dare meno BB? Si! Soltanto 3.60 BB / 9IP. AL avg = 3.37 BB/ / 9 IP nel maggio.
3. Chi sostituirà J. Wright? J. Gutherie!! Possible AL ROY?!?
Allora, ecco maggio. Avete predizioni per giugno?
Queste erano le risposte che avevo dato alle tue domande il primo Maggio! Direi che non sono andato male!!
1) Bedard è costretto a migliorare. Non mi piace il suo avvio anche se per ora è in positivo. Non so se basterà Maggio a fargli esprimere tutto il suo potenziale, ma sicuramente la stagione andrà in crescendo.
2) Possiamo e DOBBIAMO!! E' un MUST! Lo scorso anno era Cabrera che mostrava il maggior numero di problemi di controllo, la strike zone era una maledizione! Quest'anno anche Loewen che ha cominciato la stagione per intero sta mostrando problemi ed anche Wright, soprattutto due giorni fa. Regalare basi, ma soprattutto punti con le BB sta diventando un'abitudine insomma.
3) Jeremy Guthrie.
Stasera o domani mega-post su tutto il periodo che mi sono perso. Che momento ragazzi.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
surfbear
a KAZ
Allora, spero solo che si ripeta lo stesso mese di Maggio, ma se devo dirla tutta qualche vittoria in più non ci guasterebbe.
Gli ultimi anni, ci hanno insegnato, che gli Orioles perdono terreno nei momenti che contano, adesso da giugno in poi si inizia a fare sul serio. Se i pitcher che hanno rilevato le assenze di Loewen e J. Wright e Benson, continuano a sfoderare buone prestazioni, meglio così.
Tornando al presente 6 vittoria di fila :forza:
Allora, spero solo che si ripeta lo stesso mese di Maggio, ma se devo dirla tutta qualche vittoria in più non ci guasterebbe.
Gli ultimi anni, ci hanno insegnato, che gli Orioles perdono terreno nei momenti che contano, adesso da giugno in poi si inizia a fare sul serio. Se i pitcher che hanno rilevato le assenze di Loewen e J. Wright e Benson, continuano a sfoderare buone prestazioni, meglio così.
Tornando al presente 6 vittoria di fila :forza:
- KAZ
- Rookie

Vero. Multo vero. Per favore, non parliamo di 2005.surfbear wrote: Gli ultimi anni, ci hanno insegnato, che gli Orioles perdono terreno nei momenti che contano, adesso da giugno in poi si inizia a fare sul serio. Se i pitcher che hanno rilevato le assenze di Loewen e J. Wright e Benson, continuano a sfoderare buone prestazioni, meglio così.
Mi dispiace per non rispondando pronto. Si, abito a Baltimora. Sto imparando italiano e posto qui. Per favore, sopporti la mia male scritta.surfbear wrote: Faccio il Tifo per gli ORIOLES perchè è il mio cognome "Surname" sono Siciliano
ho dei parenti trapiantati a New York, indovina tifano Yankees che delusione
tu perchè tifi Orioles perchè è la tua città?
Last edited by KAZ on 01/06/2007, 21:05, edited 1 time in total.
-
surfbear
Per favore, sopporti la mia male scritta.
[/quote]
tranquillo, vai benissimo.
Dopo 6 gare si interrompe la nostra striscia di vittorie.
[/quote]
-
matzoid182
- Pro

Sarà importante vedere la partita di stanotte, che seguirò in diretta per forza nonostante l'orario. Spesso dopo una serie di un discreto numero di vittorie, tendiamo a farne un'altra discreta ma di sconfitte. Raramente alterniamo risultati con frequenza.surfbear wrote: Per favore, sopporti la mia male scritta.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
surfbear
Non vorrei, che dopo queste mie parole, prendiamo un botto di puntimatzoid182 wrote: Sarà importante vedere la partita di stanotte, che seguirò in diretta per forza nonostante l'orario. Spesso dopo una serie di un discreto numero di vittorie, tendiamo a farne un'altra discreta ma di sconfitte. Raramente alterniamo risultati con frequenza.
Hai visto la nostra difesa nelle ultime no sò 10 - 12 partite, non abbiamo preso più di 4 punti.
Abbiamo un difesone
Stiamo a vedere
-
matzoid182
- Pro

Sulla difesa nulla da dire. Fino a qualche partita fa eravamo la squadra con meno errori delle majors. Attualmente ci hanno scavalcato i Mets e i Rockies che sono fermi a 21 errori, noi a 22. Markakis è migliorato tantissimo rispetto allo scorso anno. C'è poi il solito Roberts, sicurezza (anche in battuta si è ripreso alla grande).surfbear wrote: Non vorrei, che dopo queste mie parole, prendiamo un botto di punti.
Hai visto la nostra difesa nelle ultime no sò 10 - 12 partite, non abbiamo preso più di 4 punti.
Abbiamo un difesone, oggi lancia Trachsel che è in un periodo di forma eccellente.
Stiamo a vedere
La difesa non si può decisamente toccare.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
surfbear
Anche Tejeda continua a dare sicurezza, adesso batte anche qualche hr.Invece trovo in calo Huff e non ci voleva, a battuto nel solo mese di maggio 1hr ed poco, visto il peso che dovrebbe dare in attaco, però a battuto meglio rispetto ad aprile con il .265matzoid182 wrote: Sulla difesa nulla da dire. Fino a qualche partita fa eravamo la squadra con meno errori delle majors. Attualmente ci hanno scavalcato i Mets e i Rockies che sono fermi a 21 errori, noi a 22. Markakis è migliorato tantissimo rispetto allo scorso anno. C'è poi il solito Roberts, sicurezza (anche in battuta si è ripreso alla grande).
La difesa non si può decisamente toccare.
-
matzoid182
- Pro

In media battuta non andiamo affatto bene. Roberts si è ripreso e direi alla grande, senza di lui non so quanta continuità in battuta avremmo avuto.surfbear wrote: Anche Tejeda continua a dare sicurezza, adesso batte anche qualche hr.Invece trovo in calo Huff e non ci voleva, a battuto nel solo mese di maggio 1hr ed poco, visto il peso che dovrebbe dare in attaco, però a battuto meglio rispetto ad aprile con il .265
Tejada ha finalmente cominciato a battere qualche HR. Ma si è svegliato tardi e sta calando in batting average. Cmq queste 6 vittorie sono entrate, e guardando la classifica, per ora si può sognare.

IGNOTO SEPARATISTA NFL