Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: The best Playitusa's tournament ever
"tra la'tro richiedo,
"Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft"
tra l'altro che significa che potrà recuperare la scelta ma non il turno?"
Nel senso ovviamente che se dovevi scegliere come 5° e vieni saltato sceglierai per es.come 7° o 8° a seconda di quando ti colleghi. Nessun mistero. Mi sarò spiegato male come al solito. Scusate
"Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft"
Nel senso ovviamente che se dovevi scegliere come 5° e vieni saltato sceglierai per es.come 7° o 8° a seconda di quando ti colleghi. Nessun mistero. Mi sarò spiegato male come al solito. Scusate

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
lele, penso che con quella frase s'intenda che recuperi i giocatori non scelti, ma non alla posizione che ti spettava
Comunque, ripeto, uno non è che deve collegarsi al forum per forza, ci sono ovviamente cose ben più importanti e pure imprevisti, però al tempo stesso ci sono decine di modi di poter comunicare oggi, un semplice sms mica costa tanto inviarlo, giusto?
Oh, alla fine a me va bene tutto, però siamo noi che abbiamo chiesto lo skip, e convinto Bonaz che all'inizio era contrario; se ora lo mettiamo di 20 ore, che senso ha? Tanto vale non metterlo, imho
Che poi, il lavoro lo fa tutto Bonaz eh, quello che dobbiamo fare noi è inviare un post con due nomi ogni 12 ore - nel peggiore dei casi -, non mi sembra sta gran faticaccia
Comunque, ripeto, uno non è che deve collegarsi al forum per forza, ci sono ovviamente cose ben più importanti e pure imprevisti, però al tempo stesso ci sono decine di modi di poter comunicare oggi, un semplice sms mica costa tanto inviarlo, giusto?
Oh, alla fine a me va bene tutto, però siamo noi che abbiamo chiesto lo skip, e convinto Bonaz che all'inizio era contrario; se ora lo mettiamo di 20 ore, che senso ha? Tanto vale non metterlo, imho
Che poi, il lavoro lo fa tutto Bonaz eh, quello che dobbiamo fare noi è inviare un post con due nomi ogni 12 ore - nel peggiore dei casi -, non mi sembra sta gran faticaccia
- lele_warriors
- Pro

non ho capito.Bonaz wrote:"tra la'tro richiedo,
cioè facciamo un caso attuale,se salto il mio prossimo giro quando riscelgo?perchè se salto epr conto mio quando mi ricollego scelgo e fine della storia,senza dover aspettare altre x scelte...
vedo che anche hobbit ha capito cosa intendo
mettere qualsiasi ora leather cambia,ma le si mette solo per evitare che appunto come sberl ne passino 30-40.indi per cui 16-18 vanno benissimo,visto che poi il 90% dei casi si sceglierà prima.
ripeto,leggetevi i post in cui si diceva:"gran calman,non c'è fretta,le regole non si cambiano,niente orari".ci pigliamo per il culo?prima così ora di botto 12 ore?non scherziamo please,non ci si comporta in sta maniera cambiando TOTALMENTE le carte in tavola.
ripeto per la centesima volta:si lasci 12 ore,ma nella fascia notturna lo si aumenti,tipo a 16 ore.non mi sembra di cheidere la luna.
ripeto che si era partiti dicendo di non porre limiti,poi parlando di 24 ore e ieri sera di colpo si è deciso 12.perchè?le regole si cambiano come minchia si vogliono?ricordo che ieri qualcuno ha parlato pure di penalizzazioni,non so se mi spiego,poi viste un paio di risposte ha lasciato intelligentemente perdere..
e ripeto,che se lasciate 12 tranquilli che se posso scelgo 2 minuti prima delle 12 ore.
ovviamente non ripeterò per la centesima volta le stesse cose,se le avete capite bene,altrimenti amen.
Last edited by lele_warriors on 19/09/2012, 9:19, edited 1 time in total.
- LeatherBoy
- Pro

Anche questa mi sembra una buona idea, appoggio.Hobbit83 wrote: Se si facesse anche meno di 12 ore, ma sospendendo il conto da mezzanotte alle 7 del mattino? Nei draft dei fanta di solito facciamo così e funziona.
-
The goat
- Pro

shilton wrote:Poi dite che non vi penso, Sberl via what's up messo alle strette mi comunica le scelte:
Pippo Inzaghi
Butragueno
(sperando siano disponibili)
ma che significa messo alle strette? l'hai pure dovuto costringere a scegliere?
me lo immagino, poverino...
"scegli!"
"no!"
"ho detto scegli!"
"no, ti prego, shilton. io non volevo neanche partecipare a sto gioco del cazzo!"
che poi quasi due giorni per inzaghi...
- lele_warriors
- Pro

LeatherBoy wrote:Anche questa mi sembra una buona idea, appoggio.Hobbit83 wrote: Se si facesse anche meno di 12 ore, ma sospendendo il conto da mezzanotte alle 7 del mattino? Nei draft dei fanta di solito facciamo così e funziona.
l'ho detta io ma non andava bene eh
- LeatherBoy
- Pro

Come no? Io ero d'accordo già qualche pagina fa, ti sarà sfuggito il mio postlele_warriors wrote: l'ho detta io ma non andava bene eh![]()
LeatherBoy wrote:
Facciamolo almeno durante il giorno, lo skip...tipo boh, dalle 10 di mattina alle 2 di notte!
Tra l'altro, c'è sempre la soluzione di lasciare a qualche altro utente le proprie scelte, se si sa già che non ci si connetterà per un bel pò!
- lele_warriors
- Pro

ah,se ho capito bene,ma bonaz mi rispiegherà,non concordo per nulla su quando sceglie uno che ha saltato il suo turno.
se io o chi per me salta il turno,sceglie quando si ricollega e fine della storia,che sia 1 o 20 scelte dopo.non che se arriva 10 minuti dopo mi tocca aspettare altre 30-40 scelte prima della mia,e quindi riaspettare il mio giro,e di conseguenza perdere decine di scelte magari per pochi minuti di ritardo.
quindi chi salta,quando si ricollega sceglie,vediamo di non penalizzare in maniera estrema,anche perchè non vedo il problema di scegliere quando uno riesce.
se io o chi per me salta il turno,sceglie quando si ricollega e fine della storia,che sia 1 o 20 scelte dopo.non che se arriva 10 minuti dopo mi tocca aspettare altre 30-40 scelte prima della mia,e quindi riaspettare il mio giro,e di conseguenza perdere decine di scelte magari per pochi minuti di ritardo.
quindi chi salta,quando si ricollega sceglie,vediamo di non penalizzare in maniera estrema,anche perchè non vedo il problema di scegliere quando uno riesce.
-
The goat
- Pro

ma è la stessa cosa che dice bonaz.lele_warriors wrote: quindi chi salta,quando si ricollega sceglie,vediamo di non penalizzare in maniera estrema,anche perchè non vedo il problema di scegliere quando uno riesce.
e daje, su...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Pippo mio 
- lele_warriors
- Pro

sarà,ma mi pare poco chiaro.The goat wrote:ma è la stessa cosa che dice bonaz.lele_warriors wrote: quindi chi salta,quando si ricollega sceglie,vediamo di non penalizzare in maniera estrema,anche perchè non vedo il problema di scegliere quando uno riesce.
e daje, su...
che minchia vuol dire:
potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno
non potrà recuperare il suo turno?che significa?se mi han saltato e ovvio che gli altri han già scelto al posto mio...
bo,che dica bonaz chiaramente sta cosa
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Tu scegli quando ti ricolleghi e se qualcuno nel frattempo ha scelto un calciatore che avresti voluto tu, amen lo hai perso, io l'ho intesa così.lele_warriors wrote:sarà,ma mi pare poco chiaro.
che minchia vuol dire:
potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno
non potrà recuperare il suo turno?che significa?se mi han saltato e ovvio che gli altri han già scelto al posto mio...
bo,che dica bonaz chiaramente sta cosa
P.S. io ho scelto, chi tocca adesso ?
- Bonaz
- Pro

E' così, è così. Ma lasciamo perdere tutto, lasciamo perdere gli skip. Che uno scelga quando vuole, cazzomenefregaame 

- Bonaz
- Pro

Rimesso tutto a posto. Si continua a scegliere liberamente senza limiti di tempo!! Considerate però che avrete 19 utenti in vostra gentile attesa! Grazie. Passo e chiudo.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Gerets confidavo potesse passare sotto traccia...peccato