BruceSmith wrote:vita relativamente facile?A.F.D.U.I. President wrote:
Ma vuoi incontrare sempre squadre simili? Prima o poi lo squadrone lo becchi. Ed e' cosi' brutto vedersi due belle partite contro una squadra fortissima rispetto ad affrontare l'Olympiakos?
Sempre senza dimenticare che non c'e' l'assicurazione del passaggio del turno contro squadre deboli. Ricordo il Milan che nel 2003 affronto' due gironi tosti, due match molto difficili contro due italiane eppure il rischio maggiore di uscire si ebbe con l'Ajax.
Nel 2007 abbiamo battuto il Celtic solo ai supplementari mentre abbiamo avuto vita relativamente facile contro Manchester, Bayern e Liverpool.
Questo per dire che da un certo punto in avanti le squadre son tutte temibili e che tanto puoi uscire contro il Real e tanto contro lo Schalke, dipende sempre dal tuo approccio. Naturalmente e' piu' facile uscire con il Real, ma in caso di vittoria? In caso di vittoria, hai disputato una partita che resta nella storia. Invece con lo Schalke hai solo da rimetterci.
Insomma - per come la vedo io - tutte chiacchiere inutili. Passi il turno, vedi chi ti capita e amen.
con i crucchi dovevamo sbancare il cruccostadium per qualificarci.
con il manU abbiamo giocato forse la miglior partita della gestione ancelotti. ma avevamo perso fuori casa
negli ultimi 10 minuti della finale, poi, sono dovuto andarmene via perchè non mi sentivo bene.
per il resto... si, io vorrei giocare sempre con olympiakos e maccabi haifa.
la cl è un terno al lotto e puoi uscire o passare con chiunque, ma sempre meglio trovare squadre più deboli.
Brus, il crucco stadium l'hai sbancato senza fatica.
Il ManU l'hai distrutto e all'andata - pur perdendo - avremmo meritato molto di piu'. Si perse grazie a Dida e a Brocchi.
In finale avevamo tutti negli occhi le scene di Istambul ma a conti fatti non ricordo azioni pericolose del Liverpool.
Rispetto all'andare ai tempi supplementari....