Premier League [2012-13]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Premier League [2012-13]
la befana
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Mamma mia che gol Bigirimana 
Di sto ragazzino se ne era parlato tempo fa, bravo il Newcastle a pescarlo in Championship.
Di sto ragazzino se ne era parlato tempo fa, bravo il Newcastle a pescarlo in Championship.
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
mancini forse lo mandano oggi se perde
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Il problema è chi prendere. Guardiola? dubito prenda una squadra in corsa. Redknaap e Benitez si sono appena accasati, Di Matteo non mi sembra il caso. Penso che Mancini rimarrà fino a fine stagione, anche perchè gode ancora di credito per la Premier League vinta l'anno scorso, e qua (a parte Abramovich) ne tengono conto.lebron james wrote:mancini forse lo mandano oggi se perde
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
penso che il problema siano anche i 5(!) anni di contratto che gli hanno regalato, anche se loro sono sceicchi...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che poi dare la colpa a lui per la partita di oggi mi sembra un pò esagerato. Non è che le prestazioni individuali siano accettabili, e lì l'allenatore può farci proprio poco.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Mancini è stato preso per riportare il City in alto. E ci è riuscito. I Citizens erano 40 e passa anni che nn vincevano il titolo e pur avendo una squadra con fior fior di campioni non è mai facile arrivare davanti allo United in un campionato
- kobe 84
- Pro

Vi prego trovatemi il video in cui bellachioma smoccola in diretta 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pazzesco derby. Lo United segna 2 goal quasi senza fare azioni, mentre il City faceva la partita. Mancini toglie un Balotelli inguardabile, mette Tevez e i padroni di casa pareggiano. Poi la punizione deviata di RVP in recupero che vince il derby e fa perdere l'imbattibilità casalinga dopo mllenni.
Vergognosa la scena delle monetine lanciate a Ferdinand e l'invasione di campo.
Vergognosa la scena delle monetine lanciate a Ferdinand e l'invasione di campo.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Parlando di portieri, paralizzato inspiegabilmente Hart sullo 0-1, che era sì angolato ma andava a 4 all'ora.
Inevce sull'azione dell'1-2 pochi secondi prima superbo De Gea nel doppio intervento, fantastico.
Inevce sull'azione dell'1-2 pochi secondi prima superbo De Gea nel doppio intervento, fantastico.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Quando deve parare dalla linea di porta ce ne sono veramente pochi meglio di sto ragazzo. Qualcuno lo faccia capire a SAF. Per fortuna la tipa di Lindegaard ha deciso di partorire al momento giusto.shilton wrote: Inevce sull'azione dell'1-2 pochi secondi prima superbo De Gea nel doppio intervento, fantastico.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ghista wrote:Mancini è stato preso per riportare il City in alto. E ci è riuscito. I Citizens erano 40 e passa anni che nn vincevano il titolo e pur avendo una squadra con fior fior di campioni non è mai facile arrivare davanti allo United in un campionato
Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Al 95 esimo minuto di un campionato che una squadra con un allenatore avrebbe vinto a febbraioThe Answer Palermitano wrote:ghista wrote:Mancini è stato preso per riportare il City in alto. E ci è riuscito. I Citizens erano 40 e passa anni che nn vincevano il titolo e pur avendo una squadra con fior fior di campioni non è mai facile arrivare davanti allo United in un campionato
Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Ma che sti fenomeni strapagati hanno la voglia di giocare che ho io a Dicembre al campetto del mio paese non lo diciamo? L'allenatore è pieno di colpe, ma poi a scendere in campo sono i giocatori, non lui. Prendete Balotelli ieri, vi sembra uno che merita € 6-7 mln l'anno o quanto prende per correre dietro un pallone?The Answer Palermitano wrote:Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
Smiles are a curves that set everything straight.
- lele_warriors
- Pro

ma ci si stupisce ancora che balotelli spesso e volentieri gioca scoglionato??Radiofreccia wrote:Ma che sti fenomeni strapagati hanno la voglia di giocare che ho io a Dicembre al campetto del mio paese non lo diciamo? L'allenatore è pieno di colpe, ma poi a scendere in campo sono i giocatori, non lui. Prendete Balotelli ieri, vi sembra uno che merita € 6-7 mln l'anno o quanto prende per correre dietro un pallone?The Answer Palermitano wrote:Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??