Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Premier League [2012-13]

Post by andreaR »

la befana
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Mamma mia che gol Bigirimana :shocking:
Di sto ragazzino se ne era parlato tempo fa, bravo il Newcastle a pescarlo in Championship.
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

mancini forse lo mandano oggi se perde
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

lebron james wrote:mancini forse lo mandano oggi se perde
Il problema è chi prendere. Guardiola? dubito prenda una squadra in corsa. Redknaap e Benitez si sono appena accasati, Di Matteo non mi sembra il caso. Penso che Mancini rimarrà fino a fine stagione, anche perchè gode ancora di credito per la Premier League vinta l'anno scorso, e qua (a parte Abramovich) ne tengono conto.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

penso che il problema siano anche i 5(!) anni di contratto che gli hanno regalato, anche se loro sono sceicchi...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Che poi dare la colpa a lui per la partita di oggi mi sembra un pò esagerato. Non è che le prestazioni individuali siano accettabili, e lì l'allenatore può farci proprio poco.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Mancini è stato preso per riportare il City in alto. E ci è riuscito. I Citizens erano 40 e passa anni che nn vincevano il titolo e pur avendo una squadra con fior fior di campioni non è mai facile arrivare davanti allo United in un campionato
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Vi prego trovatemi il video in cui bellachioma smoccola in diretta :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pazzesco derby. Lo United segna 2 goal quasi senza fare azioni, mentre il City faceva la partita. Mancini toglie un Balotelli inguardabile, mette Tevez e i padroni di casa pareggiano. Poi la punizione deviata di RVP in recupero che vince il derby e fa perdere l'imbattibilità casalinga dopo mllenni.

Vergognosa la scena delle monetine lanciate a Ferdinand e l'invasione di campo.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Parlando di portieri, paralizzato inspiegabilmente Hart sullo 0-1, che era sì angolato ma andava a 4 all'ora.
Inevce sull'azione dell'1-2 pochi secondi prima superbo De Gea nel doppio intervento, fantastico.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

shilton wrote: Inevce sull'azione dell'1-2 pochi secondi prima superbo De Gea nel doppio intervento, fantastico.
Quando deve parare dalla linea di porta ce ne sono veramente pochi meglio di sto ragazzo. Qualcuno lo faccia capire a SAF. Per fortuna la tipa di Lindegaard ha deciso di partorire al momento giusto. :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ghista wrote:Mancini è stato preso per riportare il City in alto. E ci è riuscito. I Citizens erano 40 e passa anni che nn vincevano il titolo e pur avendo una squadra con fior fior di campioni non è mai facile arrivare davanti allo United in un campionato

Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Answer Palermitano wrote:
ghista wrote:Mancini è stato preso per riportare il City in alto. E ci è riuscito. I Citizens erano 40 e passa anni che nn vincevano il titolo e pur avendo una squadra con fior fior di campioni non è mai facile arrivare davanti allo United in un campionato

Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
Al 95 esimo minuto di un campionato che una squadra con un allenatore avrebbe vinto a febbraio
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

The Answer Palermitano wrote:Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
Ma che sti fenomeni strapagati hanno la voglia di giocare che ho io a Dicembre al campetto del mio paese non lo diciamo? L'allenatore è pieno di colpe, ma poi a scendere in campo sono i giocatori, non lui. Prendete Balotelli ieri, vi sembra uno che merita € 6-7 mln l'anno o quanto prende per correre dietro un pallone?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote:
The Answer Palermitano wrote:Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
Ma che sti fenomeni strapagati hanno la voglia di giocare che ho io a Dicembre al campetto del mio paese non lo diciamo? L'allenatore è pieno di colpe, ma poi a scendere in campo sono i giocatori, non lui. Prendete Balotelli ieri, vi sembra uno che merita € 6-7 mln l'anno o quanto prende per correre dietro un pallone?
ma ci si stupisce ancora che balotelli spesso e volentieri gioca scoglionato??
Post Reply