Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Così stante le cose, abbiamo fatto bene a tenerci Pato. Viste le cifre che han tirato fuori per Pastore, per Pato almeno le stesse cifre.
Tanto poi si sa che a giugno Pato partirà....film già visto.
Tanto poi si sa che a giugno Pato partirà....film già visto.
Most improved forumist 2009

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
BruceSmith wrote:TAP... ebbene.. avevi ragione tu.![]()
certo che questa manovra di galliani proprio non me la spiego.
eh allora, ora possiamo dirlo tutti...
EVVIVA, EVVIVA, PATO !
Eh alloraaaaaaa eh alloraaaaaaaa eh alloraaaaaaaaaa
-
giovaa
- Newbie

sensazione mia, non è finita qua, l'Inter non investirà mai quei 25 milioni x Tevez, Tevez vuole solo il Milan e rifiuta ogni proposta che arriva forte del fatto che se il City vince la Premier si vede moltiplicato lo stipendio, si arriva al 29 gennaio e Zio Fester torna quello delle belle occasioni.
-
Toni Monroe
- Pro

Al momento è difficile che si riesca a vendere Pato alle cifre che vorremmo, potremo riparlare di una cessione dopo che avrà segnato qualche gol. In champions, magari. Allora, giustamente, il prezzo salirebbe.
Sinceramente queste operazioni di mercato fatte in stile reality, con tutti che sanno tutto, mi lasciano perplesso. Non è così che si fa il mercato, secondo me. Spero ancora che si tratti di un nostro depistaggio clamoroso.
Sinceramente queste operazioni di mercato fatte in stile reality, con tutti che sanno tutto, mi lasciano perplesso. Non è così che si fa il mercato, secondo me. Spero ancora che si tratti di un nostro depistaggio clamoroso.
- lele_warriors
- Pro

non essere triste per l'eventuale partenza di patoToni Monroe wrote:Al momento è difficile che si riesca a vendere Pato alle cifre che vorremmo, potremo riparlare di una cessione dopo che avrà segnato qualche gol. In champions, magari. Allora, giustamente, il prezzo salirebbe.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Dopo quella foto, Tevez al Milan con le condizioni iniziali non è impossibile.giovaa wrote:sensazione mia, non è finita qua, l'Inter non investirà mai quei 25 milioni x Tevez, Tevez vuole solo il Milan e rifiuta ogni proposta che arriva forte del fatto che se il City vince la Premier si vede moltiplicato lo stipendio, si arriva al 29 gennaio e Zio Fester torna quello delle belle occasioni.
Di più.
O si paga, oppure due anni di golf, lautamente pagati eh, ma pur sempre due anni di golf.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- theanswer74
- Senior

Quoto tutto.margheritoni10 wrote: gol. Si forse anche un pò rotto il cazzo di passare ogni volta da scemo per "colpe" non sue. Prima Geko e sissokazzo, ora con Tevez... prima gli danno il via libera e poi quando c'è da firmare spariscono i libretti degli assegni. Al netto cmq che Branca nel caso è stato strategicamente perfetto, altro che porcheria...
Anche se quella foto magari poteva risparmiarsela.
Senza, forse forse, avrebbe potuto quantomeno giocarsela non contemplando la cessione di Pato.
Ma ora no, quelli lì si sono stizziti, e di cammelli in oro, il tanto giusto per ricoprire di soldi Tevez rendendolo un ex calciatore, ne hanno tanti, quindi possono pure alzarsi dal tavolo.
Però vero, le colpe maggiori vanno in cima. Il padrone ha fatto una bella inversione ad U: la lovestory è salva.
Detto questo, concordo pure su Branca.
Porcheria ? Manco per niente.
Ha fatto tombola con mezza cartella.
- theanswer74
- Senior

Con la stessa che Capello si mise sopra il collo quando da Roma scappò in Mazda direzione Torino dopo aver detto che alla Juve non avrebbe mai allenato perchè non condivideva il loro modo di operare.AgentZero wrote:Più che altro mi chiedo io con che faccia uno che l'altro giorno mangiava il fritto misto con Galliani si presenti nello spogliatoio dell'inter. Lo direi anche a parti invertite eh, sia chiaro.
Papale papale a quella di Ronaldo o Leonardo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tanto è già scritto che lo cedono a giugno.
Comunque l'operazione, guardandolo solo dal punto di vista business, era un "no sense" tutta la vita.
Ah, tanto per parlare di Pato e della sua inutilità, chi si ricorda i goals dell'ultimo derby che ha di fatto regalato lo scudetto milanista?
Comunque l'operazione, guardandolo solo dal punto di vista business, era un "no sense" tutta la vita.
Ah, tanto per parlare di Pato e della sua inutilità, chi si ricorda i goals dell'ultimo derby che ha di fatto regalato lo scudetto milanista?
[align=left][/align]

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Se non ho capito male Galliani l'aveva anche venduto Pato. E' stato Pato a rifiutare.rodmanalbe82 wrote:mi sembra veramente troppo strano che Galliani venda Pato a 28 a quelli che han preso Pastore...cioè...PASTORE a 43.
E comunque il DG del PSG ce lo può gran sukare ancora
In ogni caso il Milan non ne esce benissimo: il suo massimo dirigente va a Londra per comprare un giocatore con i soldi ricavati dalla cessione di un altro. Solo che al più bello il giocatore da vendere si tira indietro e il massimo dirigente salta sul primo aereo per Milano e torna a mani vuote. C'è qualcosa che non torna. Mi rifiuto di credere che abbiano deciso di vendere Pato senza prima chiedere il suo parere, che a questo punto, visto come sono andate le cose, doveva essere favorevole, almeno all'inizio.
-
BruceSmith
- Pro

Teo wrote: Ah, tanto per parlare di Pato e della sua inutilità, chi si ricorda i goals dell'ultimo derby che ha di fatto regalato lo scudetto milanista?
BruceSmith wrote:http://www.youtube.com/watch?v=YpuUmALad2k
- LukaV
- Senior

Una chiave di lettura è questa, ma può esserci una chiave completamente opposta...uscendo allo scoperto su Tavez Galliani ha messo la patata bollente in mano al "mostro", ora è anche lui che si è esposto e accettare qualsiasi altra destinazione gli farebbe fare una figura alquanto particolare...e da ora in poi chiunque andrà a trattarlo avrà comunque davanti questa dichiarazione "Tavez vuole solo il Milan" (e infatti per questo l'inter è andata direttamente in inghilterra e non dal giocatore nonostante Branca l'avesse gia incontrato a luglio, ma dichiarazioni del genere non ce ne furono)...e queste cose strategicamente contano se devi fare un braccio di ferro con l'altra società, può essere che non arrivi entro il 31 gennaio come si pensava ma a giugno potrebbe essere più facile perchè comunque al City tenerlo non serve a nulla anche se sono ricchissimi...Pove wrote:La cosa che non capisco è Galliani che va fino in Inghilterra per chiudere per Tevez senza avere la certezza che Pato abbia accettato il Psg e se ne torna a mani vuoti mandando tutto all'aria...oltre alle foto con Tevez e il procuratore in Barsile..mah, mi sembra veramente una figura troppo barbina, degna di un Secco qualunque...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Scusate ma questa foto mi fa morire dal rdere
-
Fantaman
- Pro

Comunque vorrei ricordare a tutti che al Milan, soprattutto i big, non sono mai stati ceduti a meno che non fossero loro a voler andare via..
Analizziamo con calma la cosa... Leonardo a novembre fa un'offerta a Pato da 7 milioni di euro all'anno.. Pato non sta giocando titolare nel Milan e tramite il suo procuratore fa sapere che il PSG si è fatto sotto... il Milan, a differenza di quando ha venduto Sheva e Kakà, non vuole trovarsi anche questa volta impreparato e blocca Tevez che fortunatamente era sul mercato..
L'idea iniziale era quella di prendere Tevez in prestito fino a fine anno e poi a giugno valutare la situazione di Cassano e il mal di pancia di Pato ( un contratto da 7 milioni annui, ma anche di 5, non credo che ad oggi il Milan glielo faranno )
Per me Berlusconi da come parlava alla cena di Natale, sulla trattativa Tevez non è mai stato convinto.. o meglio, non è mai stato convinto sulla cessione di Pato!
Ieri, a mio avviso, Galliani è andato a Londra sapendo che se Pato davvero voleva andare allora tanto valeva vederlo subito e non perdere Tevez e se invece Pato, che comunque non era convinto pienamente sul trasferimento, avesse cambiato idea, loro dimostravano al CITY che l'intenzione di prendere Tevez c'era veramente e che anche le condizioni economiche per averlo iniziali ( prestito senza diritto di riscatto ) erano non tanto x avere un giocatore senza pagare ma perché effettivamente non avevano le finanze x prenderlo ora!
Così facendo hanno dimostrato comunque al City la loro buona volontà ad avere Tevez ( a differenza dell'Inter che secondo me manco l'ha mandata la mail ) e chissà che questo loro agire, se mai Tevez dovesse muoversi dal CIty, non porti poi agli ultimi giorni di gennaio ad avere Tevez in prestito gratuito... proprio come Galliani voleva all'inizio..
Analizziamo con calma la cosa... Leonardo a novembre fa un'offerta a Pato da 7 milioni di euro all'anno.. Pato non sta giocando titolare nel Milan e tramite il suo procuratore fa sapere che il PSG si è fatto sotto... il Milan, a differenza di quando ha venduto Sheva e Kakà, non vuole trovarsi anche questa volta impreparato e blocca Tevez che fortunatamente era sul mercato..
L'idea iniziale era quella di prendere Tevez in prestito fino a fine anno e poi a giugno valutare la situazione di Cassano e il mal di pancia di Pato ( un contratto da 7 milioni annui, ma anche di 5, non credo che ad oggi il Milan glielo faranno )
Per me Berlusconi da come parlava alla cena di Natale, sulla trattativa Tevez non è mai stato convinto.. o meglio, non è mai stato convinto sulla cessione di Pato!
Ieri, a mio avviso, Galliani è andato a Londra sapendo che se Pato davvero voleva andare allora tanto valeva vederlo subito e non perdere Tevez e se invece Pato, che comunque non era convinto pienamente sul trasferimento, avesse cambiato idea, loro dimostravano al CITY che l'intenzione di prendere Tevez c'era veramente e che anche le condizioni economiche per averlo iniziali ( prestito senza diritto di riscatto ) erano non tanto x avere un giocatore senza pagare ma perché effettivamente non avevano le finanze x prenderlo ora!
Così facendo hanno dimostrato comunque al City la loro buona volontà ad avere Tevez ( a differenza dell'Inter che secondo me manco l'ha mandata la mail ) e chissà che questo loro agire, se mai Tevez dovesse muoversi dal CIty, non porti poi agli ultimi giorni di gennaio ad avere Tevez in prestito gratuito... proprio come Galliani voleva all'inizio..
- LukaV
- Senior

Perchè il bold?
Vuoi fare anche tu un "ve l'avevo detto"?

Vuoi fare anche tu un "ve l'avevo detto"?
Last edited by LukaV on 13/01/2012, 14:46, edited 1 time in total.