Non capisco perchè togliere Stepan per il caldissimo Bollandazazel wrote:Non capisco perché ci siano così tanti post del russo nel topic in cui si discute di regolamento....
Vabbè vero, siamo contro ilya

Non capisco perchè togliere Stepan per il caldissimo Bollandazazel wrote:Non capisco perché ci siano così tanti post del russo nel topic in cui si discute di regolamento....

My fault!.therussianrocket wrote:Non capisco perchè togliere Stepan per il caldissimo Bollandazazel wrote:Non capisco perché ci siano così tanti post del russo nel topic in cui si discute di regolamento....
Vabbè vero, siamo contro ilya

Bure fucked by Malkin, his wettest dreamTheDominator wrote:i find it enjoyable that Bure lost to the team i beat 15-0
oh and eric staal can go to hell, i don't care if he starts scoring, he'll be -60 by the end of the season
Manca ancora una settimana ehVicram wrote:Ein Plain West (nessuna sconfitta).
Bene Dallas e ottima Denver, il cambio di GM le ha fatto bene.

Mi va bene da nove settimane consecutiveBiron 43 wrote:ti è andata bene kach
intanto sorpasso su ilya

Adesso me la gufo anch'io, visto che si vince da 8.kachlex wrote:Mi va bene da nove settimane consecutive![]()
E dopo questa mi preparo all'inevitabile sconfitta contro i Mooses
Ma cosa dici!!!! SONO SOLO DICERIE SULLA SUPERIORITA' DELL'OVEST!! BURE CI PUNIRA' TUTTI!!!The Anzer wrote:Adesso me la gufo anch'io, visto che si vince da 8.kachlex wrote:Mi va bene da nove settimane consecutive![]()
E dopo questa mi preparo all'inevitabile sconfitta contro i Mooses
Le prime 3 ad Ovest nel Tour dell'Est hanno perso 1 volta (Vic contro NY che ha inforcato 7 giorni monstre) in 7 settimane.
Se si guardano le classifiche si nota facilmente che la prima a Est (NY) sarebbe 5.a a Ovest.
Per chi ha voglia di fare due conti, la media FP per squadra a Ovest (6.540 pts) è di circa 1.000 pts più alta rispetto alle media dei team dell''Est (5.597 pts). E se confrontiamo le ultime tre delle rispettive classifiche, c'è un leggero vantaggio per l'Est, ma che incide marginalmente sui numeri sopra indicati.

Hai fatto un errore di battitura.kachlex wrote:BURE CI PULIRA' TUTTI!!!

Ringraziare please.Biron 43 wrote:ti è andata bene kach
intanto sorpasso su ilya
TheDominator wrote:i find it enjoyable that Bure lost to the team i beat 15-0

Le sta provando proprio tutte, poverinoilya wrote:Scusatemi, mi potreste dire come mai non riesco ad assegnare al main roster i miei ragazzuoli del farm?
Oggi ho già fatto 5 moves, centra quello?