Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Fantaman wrote: Ma sta storia di Iaquinta cocainomane da dove salta fuori!?

Insomma se fosse vera non è possibile che la Juve non l'abbia venduto quest'estate.. insomma dai, non stiamo mica parlando di Maradona eh.. che senso ha tenersi un Iaquinta qualunque per di più a rischio squalifica con tutto quello che ne concerne.. danno economico e tecnico!

Va bene scherzarci su un po', però attenzione a non esagerare
Guarda io l'avrei ceduto non foss'altro per la storia dell'infortunio subito al Mondiale dichiarato solo al suo ritorno,comportamento da vera testa di minchia,alla fine non è che ci fosse tutta sta corte per lui,stiamo comunque parlando di un giocatore che ha superato i 30 anni che non gioca una stagione dall'inizio alla fine ormai dalla notte dei tempi...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lebronpepps wrote: Guarda io l'avrei ceduto non foss'altro per la storia dell'infortunio subito al Mondiale dichiarato solo al suo ritorno,comportamento da vera testa di minchia,alla fine non è che ci fosse tutta sta corte per lui,stiamo comunque parlando di un giocatore che ha superato i 30 anni che non gioca una stagione dall'inizio alla fine ormai dalla notte dei tempi...
ok ma se davvero si parla di uno che fa uso di droga e che quindi richia squalifiche pesanti, te ne liberi in qualsiasi modo o comunque fai un attacco senza contare su di lui ( cosa che non mi risulta visto che la juve ha 4 attaccanti ), quindi mi pare ovvio che le voci che circolano su di lui siano solo voci.
Inoltre non ce lo vedo Lippi che convoca un cocainomane al mondiale..
ImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ieri ho rivisto Juve Samp dello scorso anno... Boh.

Boh.
Cazzo guardi?
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Maialone wrote: ieri ho rivisto Juve Samp dello scorso anno... Boh.

Boh.
non riapriamo questo doloroso capitolo, il modulo perfetto per quei (e questi) giocatori.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Maialone wrote: ieri ho rivisto Juve Samp dello scorso anno... Boh.

Boh.
A costo di sembrare monotono, in quel modulo non c'era e ci sarebbe stato spazio per qualcuno.... :gazza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: A costo di sembrare monotono, in quel modulo non c'era e ci sarebbe stato spazio per qualcuno.... :gazza:
Ed è stato giusto cambiare, buttare nel cesso l'unico modulo che poteva funzionare con quell'organico. Piuttosto si arriva nella parte destra della classifica. Ma lui deve giocare per forza. E' la bandiera. Giusto dare via al prezzo delle patate Diego e Giovinco, pur di continuare ancora a far giocare lui.
ImageImage
defense is only way
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma secondo voi é così improbabile che il dualismo Diego- Del Piero sia stato creato ad arte, consci della stima che gode il capitano tra i tifosi, per rendere più soft la partenza del brasiliano?

Insomma non può essere che l'intoccabilita di del Piero sia una situazione cavalcata dalla società piuttosto che la realtà dei fatti?

Boh, da esterno, mi  pare assurdo che un giocatore intelligente come del piero diventi un ostacolo anziché una risorsa.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

A.F.D.U.I. President wrote:
Boh, da esterno, mi  pare assurdo che un giocatore intelligente come del piero diventi un ostacolo anziché una risorsa.
Del Piero quando vuole è uno spaccamaroni...ma per me c'entra ben poco con la faccenda Diego...hanno deciso di cambiare (secondo me giustamente), e l'hanno fatto. E comunque, fino a prova contraria, DP è un dipendente della Juventus, e le decisioni di qualsiasi tipo le deve prendere la società, non i giocatori
Last edited by Biron 43 on 11/09/2010, 17:41, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma secondo voi é così improbabile che il dualismo Diego- Del Piero sia stato creato ad arte, consci della stima che gode il capitano tra i tifosi, per rendere più soft la partenza del brasiliano?

Insomma non può essere che l'intoccabilita di del Piero sia una situazione cavalcata dalla società piuttosto che la realtà dei fatti?

no, purtroppo è la realtà dei fatti.
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma secondo voi é così improbabile che il dualismo Diego- Del Piero sia stato creato ad arte, consci della stima che gode il capitano tra i tifosi, per rendere più soft la partenza del brasiliano?

Noooooooo ma che dici?????

Del Piero è un noto stronzo che mangia i bambini ed è il male assoluto,chiedi perdono per quello che stai dicendo...

A me sembra che a forza di voler passare per quelli alternativi che non lodano Del Piero a prescindere(e in questo forum ce ne sono pochi di tifosi di questo tipo,per cui è inutile che mi si venga a dire il tifoso juventino idolatra Alex a prescindere perchè non è così) si sia passati all'eccesso opposto e lo si accusa di qualunque nefandezza,sulla storia del dualismo Diego-Del Piero ha risposto lo stesso brasiliano,che a questo punto se davvero aveva un antipatia per il Capitano non aveva più nulla da perdere nell'accusarlo...

Sulla storia del modulo,io credo che dopo una stagionaccia del genere,pensare che si sia trattato di una questione di modulo è una cavolata bella e buona,poi come già detto un'altra volta,guardare i tabellini prima di parlare non è un optional,nella gestione Ferrara lo stronzo ha giocato 3 partite su 21 e 2 su 6 di Champions dal primo minuto (ma come l'uomo che non può essere tenuto fuori,quello che tiene in ostaggio lo spogliatoio con la sua sola presenza,gioca solo 3 partite di campionato su 21??),nel girone di ritorno ha giocato invece molto di più,anche perchè di altri attaccanti non ce n'erano (maledetta Vinovo)...

E non venite a dirmi che sono un ottuso che idolatra Del Piero perchè sono stato il primo a dire che avrebbe bisogno di giocare alla Giggs (per questo avrei voluto che Diego fosse rimasto)...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Biron 43 wrote: E comunque, fino a prova contraria, DP è un dipendente della Juventus, e le decisioni di qualsiasi tipo le deve prendere la società, non i giocatori
..e direi che possiamo anche chiuderla qui.
Ammesso e non concesso che sia Del Piero il male assoluto di questa squadra, se riesce a influire in questo modo sulle scelte di allenatore e dirigenza, la colpa è prima di tutto di chi glielo permette.
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Kratòs wrote: ..e direi che possiamo anche chiuderla qui.
Ammesso e non concesso che sia Del Piero il male assoluto di questa squadra, se riesce a influire in questo modo sulle scelte di allenatore e dirigenza, la colpa è prima di tutto di chi glielo permette.
:applauso:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

io credo che non sia questione di simpatia o antipatia verso Del Piero, ma di semplice constatazione dei fatti.
Abbiamo visto cosa è successo con Ranieri prima e cosa è successo con Ferrara dopo. Lo spogliatoio ha retto finchè i senatori l'han voluto, poi i rispettivi tecnici sono stati lasciati al loro destino. E' la ragione per cui Trezeguet, Zebina e Camoranesi sono stati pagati per andarsene. Del Piero non si è comportato male come loro, assolutamente, ma è sempre riuscito ad imporre il proprio peso, anche ribaltando le presunte gerarchie iniziali. Per intenderci, dopo Napoli, fu lui a salvare la panchina di Ranieri, data pesantemente in bilico. Ma nel girone di ritorno, non ha più difeso l'allenatore, che ha progressivamente perso il manico, fino al noto esonero a sei giornate dalla fine.
ImageImage
defense is only way
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Credo che non sia stato ancora postato:

17 motivi per essere .......................... :notworthy:,

http://www.alessandrodelpiero.com/it/news/12040
Last edited by fable on 11/09/2010, 21:33, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

fable wrote: Credo che non sia stato ancora postato:

17 motivi per essere .......................... :notworthy:,

http://www.alessandrodelpiero.com/it/news/12040
9) Per il 5 maggio 2002.
7) Per i ventinove scudetti.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Locked