Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Re: FC Triplete 1908_ciao Mario, grazie ma resta sconnesso

Post by stepmarbury3 »

Ecco il vero fenomenno che abbiamo lasciato andare

http://www.sportmediaset.mediaset.it/pa ... 9974.shtml
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

stepmarbury3 wrote: Ecco il vero fenomenno che abbiamo lasciato andare

http://www.sportmediaset.mediaset.it/pa ... 9974.shtml
5-6 post prima  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Fearless wrote: Aridaje.. magari parlerò da tifoso, ma Schweinsteiger non si vende, mancano 2 settimane alla chiusura del mercato. Il Bayern ha la squadra per fare strada in Champions anche quest'anno.. me lo dici poi con chi lo sostituirebbe Schweisteiger? Il Bayern non è il Genoa Gio, se non ha venduto Ribery al Real nonostante tutte le loro "mafiate" ti pare possibile che venda uno dei giocatori più in forma del mondo per 18 milioni + Muntari? E poi nutro forti dubbi sulla voglia di Bastian di andare in Italia. Ad esempio anche Ozil ha posto il veto su di voi, sebbene aveste già l'accordo col Werder un mese fa (e avevate pure sborsato molto più del Real)
Boh magari 18+Muntari è utopia, tuttavia sperare non costa nulla, per me Bastian sarebbe l'unico giocatore realmente utile per l'Inter ora come ora, se arriverà bene, se no pazienza.
Del resto siamo noi i Campioni d'Europa, se un giocatore è felice di poter giocare con noi fa piacere e si lavora per prenderlo, se no amen, che resti al Bayern ;)
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

giokn90 wrote: Del resto siamo noi i Campioni d'Europa, se un giocatore è felice di poter giocare con noi fa piacere e si lavora per prenderlo, se no amen, che resti al Bayern ;)
certo, però il Bayern non è di certo uscito ai gironi, e con Ribery al posto di Altintop.. chi lo sa, chi lo sa :gazza:
Fearless, già MavsMANIAC.
Pancev
Newbie
Newbie

Post by Pancev »

Purtroppo pare che quell'inutile bestio di Sculli arrivi davvero. Mestierante, 29enne, pessimo acquisto sotto tutti gli aspetti. Era meglio far giocare Biabiany od Obinna, invece di prendere il clone scarso dei vari Pepe e soci. 
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Aggiornamenti clamorosi di mercato su SkySport24. "Novità di giornata da ambienti vicini al Genoa", rivela Andrea Pressenda, "ci dicono che al 99% Sculli rimarrà in rossoblu". Un epilogo che ha dell'incredibile. Sculli aveva già salutato tutti a Genova e si apprestava a vestire la maglia dell'Inter. Poi il dietrofront. Perché? "Evidentemente", svela Pressenda, "l'Inter ha cambiato idea". E, aggiungiamo noi, ha cambiato obiettivo. Intanto Dirk Kuyt stasera non giocherà il match di Europa League del Liverpool contro il Trabzonspor: l'olandese non è nemmeno in panchina e, quindi, certamente salterà l'impegno europeo. A differenza di quanto aveva dichiarato Roy Hodgson ieri in conferenza stampa. Forse sono arrivati ordini dall'alto. Se due indizi fanno una prova..
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Può anche essere benissimo che succeda, non lo metto in dubbio, ma Kuyt è legatissimo all'ambiente scouser, non so quanto abbia voglia di lasciarlo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Però ieri Kuyt se ne è stato buono buono in panchina...Per uno che è incedibile mi sembra un pò strana la cosa  :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh Gerrard e Johnson non hanno giocato (tribuna) e Torres un tempo
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

secondo me cmq moratti si è comportato di merda con sculli,se non arriva.era palese gli aveva garantito che lo pigliavano,sculli saluta tutti e poi si rimangia la parola?perchè benitez preferisce kuyt?e che cazzo,penso lo si sapeva già direi.
Pancev
Newbie
Newbie

Post by Pancev »

lele_warriors wrote: secondo me cmq moratti si è comportato di merda con sculli,se non arriva.era palese gli aveva garantito che lo pigliavano,sculli saluta tutti e poi si rimangia la parola?perchè benitez preferisce kuyt?e che cazzo,penso lo si sapeva già direi.
Sculli è improponibile. Saranno anche in parola ma rimane un caprone. Non ha senso come acquisto e continua a non averne. Kuyt è diverso. Ha 30 anni ma almeno ha spessore internazionale. Il problema è il costo: 10/15mln sono francamente eccessivi. Alla fine, piuttosto che pecoroni 29enni o esosi 30enni, è meglio rimanere così e promuovere stabilmente in prima squadra Alibec in attacco.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pancev wrote: Sculli è improponibile. Saranno anche in parola ma rimane un caprone. Non ha senso come acquisto e continua a non averne. Kuyt è diverso. Ha 30 anni ma almeno ha spessore internazionale. Il problema è il costo: 10/15mln sono francamente eccessivi. Alla fine, piuttosto che pecoroni 29enni o esosi 30enni, è meglio rimanere così e promuovere stabilmente in prima squadra Alibec in attacco.
risposta che non centra un cazzo,non stavo giudicando i giocatori ma il comportamento.
Pancev
Newbie
Newbie

Post by Pancev »

lele_warriors wrote: risposta che non centra un cazzo,non stavo giudicando i giocatori ma il comportamento.
Mi pare che negli affari si distingua l'utile dall'etica. Sculli non ha firmato per l'inter, se si espone sono fatti suoi. Quel che conta è la squadra e l'impianto tattico, Sculli è inutile e benchè sia censurabile il comportamento vero o presunto di Moratti, non prenderlo è il vero affare.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote: risposta che non centra un cazzo,non stavo giudicando i giocatori ma il comportamento.
Moratti per anni è stato criticato perchè troppo buono con i giocatori, adesso che fa il figlio di buona donna e guarda esclusivamente ai propri interesse è NUOVAMENTE criticato. Mah!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Bonaz wrote: Moratti per anni è stato criticato perchè troppo buono con i giocatori, adesso che fa il figlio di buona donna e guarda esclusivamente ai propri interesse è NUOVAMENTE criticato. Mah!!
Com'è naturale che sia. Non è che se critichi un estremo allora l'altro è esente da critiche. Le vie di mezzo esistono. Non credo che Sculli si sarebbe esposto così tanto senza avere avuto delle promesse da parte dell'Inter. Oh, poi magari è lui un pirla e ora ne pagherà le conseguenze..
Locked