Ma è ovvio che non doveva farla quella telefonata Carraro.. però vi siete chiesti per un momento come mai lui si ponesse il problema che ci fossero errori a favore della Juve??? ..se gli stava così antipatica allora faceva un discorso per tutto il campionato, non certo per una singola partitaShOwmeHOw2play wrote: Mamma mia, nemmeno le evidenze processuali riuscite ad ammettere... mi consolo con il fatto che ci sono anche non juventini, per di più studiosi di legge che affermano che queste intercettazioni non sono normali, senno mi sembrerebbe davvero di essere con Alice nel paese delle meraviglie, peccato che il bianconiglio non posti più...
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
- santubrik
- Rookie

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
Beh è un dato di fatto.. mica un mio parereShOwmeHOw2play wrote: Si, hai ragione....
- santubrik
- Rookie

Perchè l'errore pro juve avveniva sempre, quello pro Inter o per qualsiasi avversario della juve diciamo che era più raro.. per usare un eufemismoGerry Donato wrote: Il punto focale che rischia di passare in secondo piano non è tanto il campo, Zalayeta, Rodomonti ed il condizionamento, ma un passaggio fondamentale che si concentrerebbe in un paese civile in una sola domanda: perchè, signor Carraro, un errore pro Juve alla vigilia dell'assemblea-elezione in Lega sarebbe disastroso, mentre un errore pro Inter non avrebbe gli stessi effetti catastrofici?
E' questo il potere di forza (a me ignoto) che va chiarito e che può pesare tanto a livello penale.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Mi daresti mica anche 6 numeri?santubrik wrote: Beh è un dato di fatto.. mica un mio parere
Oppure chi ha ucciso JFK.. quello ho sempre voluto saperlo...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
Altra richiesta per Shilton.
Spostiamo questo topic in X&O.
-
Lukavitt
- Senior

No, non stavo usando il suo modo di operare perchè tu non sai se quel rigore l'abbia visto o meno...NckRm wrote: Io non ti dicevo che sei Auricchio ma che stavi adottando il modus operandi di auricchio. E' ben diverso come dici tu. :D
Però se rimaniamo negli insulti magari evita di dare del montato ad un altro utente.
Se un utente trascende nella conversazione gli rispondo a tono proprio come su questo topic è fatto notare che si può fare in risposta...;)
No e perchè scusa? tu puoi arbitrare una partita dove non prendi decisioni sfavorevoli ad una squadra ma neanche favorevoli ad un'altra...se io non do un rigore dubbio a te (e quindi non sbaglio in tuo favore) non vuol dire che abbia fatto un favore all'altra squadra...ho solo preso la decisione corretta...NckRm wrote: Io però, avrò sbagliato a interpretare, ma ancora mi domando come, in un gioco a due squadre, non sbagliare a favore di A non implichi anche sbaglia a favore di B.
Quella sarebbe stata la frase più giusta e ovvia, ma stiamo parlando comunque di Carraro...una possibilità di non farsi capire gliela devi dare se un pò lo conosci :lol2:NckRm wrote: Non poteva dire "non sbagli e basta"?
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Paroloooe paroooole paroooole....santubrik wrote: Perchè l'errore pro juve avveniva sempre, quello pro Inter o per qualsiasi avversario della juve diciamo che era più raro.. per usare un eufemismo
no proooove no proooove no proooove ....
Hai ragione nick, scusa, mi son lasciato trasportare... :sbadat:NckRm wrote: Altra richiesta per Shilton.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Padre eterno? certo che quando proprio non sapete come uscirvene voi interisti trovate sempre qualche appellativo simpatico eh. Quelli che non vogliono essere etichettati ma che giravano con la spilla dell'onestà appuntata sul petto... :lol2:Lukavitt wrote: @ vikings11
Te lo faccio il piacere...mi sa che tutto questo cercare e ricercare fare ipotesi e controipotesi ti ha un pò montato la testa e ti credi un pò troppo il padre eterno
Ma dico...
Qui c'è il Presidente della Federazione che intima al designatore di dire ad un arbitro di fischiare sempre contro la Juve nelle situazioni dubbie... PERCHE' NON VUOLE CASINI CHE POTREBBERO INFLUIRE NEGATIVAMENTE SULLA SUA RIELEZIONE IN LEGA!!!
Ora, se questa Cupola era tanto potente, com'è possibile che a Carraro per essere rieletto in Lega servisse un arbitro che penalizzasse nel dubbio la Juve?!? Non è forse proprio questo aspetto a dimostrare che Moggi e la Juve non contassero un beato caxxo?
Quindi se negli ultimi anni, tipo il 2008, non vi regalavano quei 3 rigori tra gennaio e febbraio magari non vincevate pure voi?santubrik wrote: Ma mica dico che avevate una squadra di merda.. però non dirmi che gli arbitri non avevano almeno un occhio di riguardo per la Juve in quegli anni, che sennò mi viene da ridere. Magari vincevate lo stesso.. ma magari no, o per lo meno non sempre
Ripeto la domanda: ma sapete cos'è il calcio?
Effettivamente una squadra che in 16 anni ha conquistato 5 finali di Champions dev'essere proprio una merda...:roll:
- santubrik
- Rookie

E va beh fai lo spiritoso, almeno ti diverti, mi fa piacere per teShOwmeHOw2play wrote: Mi daresti mica anche 6 numeri?
Oppure chi ha ucciso JFK.. quello ho sempre voluto saperlo...
- Rafael23
- Newbie

l'intercettazione chiave sarebbe quella in cui le voci di Giacinto e Pairetto si sovrappongono?
..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
-
NckRm
- Pro

Ora ammazzo qualcuno :lol2:Rafael23 wrote: l'intercettazione chiave sarebbe quella in cui le voci di Giacinto e Pairetto si sovrappongono?
Vik, vai con la quinta :lol2: :lol2: :lol2:
-
Lukavitt
- Senior

Eh no Gerry questa è una tua conclusione che non si evince (minchia come parlo in avvocatese) dalla registrazione dove Carraro l'altra squadra la nomina solo per indicare la partita e non avvalla assolutamente un favore pro inter, non se lo auspica e neanche lo chiede...Gerry Donato wrote: Il punto focale che rischia di passare in secondo piano non è tanto il campo, Zalayeta, Rodomonti ed il condizionamento, ma un passaggio fondamentale che si concentrerebbe in un paese civile in una sola domanda: perchè, signor Carraro, un errore pro Juve alla vigilia dell'assemblea-elezione in Lega sarebbe disastroso, mentre un errore pro Inter non avrebbe gli stessi effetti catastrofici?
Ah auguri comunque ;)
- santubrik
- Rookie

Ma io mica devo convincere te del mio pensiero, tu vedevi le partite e ti facevi un'idea. Io evidentemente me ne sono fatta un'altra. Non è un problemaShOwmeHOw2play wrote: Paroloooe paroooole paroooole....
no proooove no proooove no proooove ....
Hai ragione nick, scusa, mi son lasciato trasportare... :sbadat:
-
NckRm
- Pro

Boh, anche che Carraro in realtà volesse dire "Non commetta errori per entrambe" non lo si evince dall'intercettazione :nonsa:Lukavitt wrote: Eh no Gerry questa è una tua conclusione che non si evince (minchia come parlo in avvocatese) dalla registrazione dove Carraro l'altra squadra la nomina solo per indicare la partita e non avvalla assolutamente un favore pro inter, non se lo auspica e neanche lo chiede...
Ah auguri comunque ;)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

No perchè se è dubbio, può esserci e non esserci. Se io non lo do perchè mi è stato chiesto di non favorire una squadra ma sono in dubbio, e poi si dimostra che il rigore c'era allora mi pare ovvio che l'altra squadra è stata favorita. se in una partita ci sono 3 situazioni dubbie, che magari io arbitro senza input esterni avrei valutato 2 a favore di una squadra e una dell'altra, e per 3 volte prendo una decisione per non favorire la juve, mi pare ovvio che potrei potenzialmente aver favorito l'altra squadra. E questo non perchè ho visto così, ma perchè son stato influenzato..Lukavitt wrote: No e perchè scusa? tu puoi arbitrare una partita dove non prendi decisioni sfavorevoli ad una squadra ma neanche favorevoli ad un'altra...se io non do un rigore dubbio a te (e quindi non sbaglio in tuo favore) non vuol dire che abbia fatto un favore all'altra squadra...ho solo preso la decisione corretta...