Gli attacchi fanno vendere i biglietti, le difese fanno vincere le partiteMahor wrote: Beh... se è vero che la miglior difesa è l'attacco si potrebbe dire di sì!![]()
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Ah, con il sempre intende 2/3 post da settembre in poi. Ho visto sempre (cit.) migliori.vittoliam wrote: Però ne parli sempre, lo segui sempre, ti indigni sempre, ogni volta appena dopo una conferenza stampa il tuo commentino senza alcun senso di una righetta abbondante non ce lo fai mai mancare.
Cacchio, per essere petulante, rompiscatole e antipatico ne parli abbastanza. :carezza:
Franci e Mahor :notworthy:
Tengo a precisare che cio' è stato scritto di mio pugno, senza combinazione di tasti o copiature da post vari.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Infatti, anche perchè c'è poca originalità..Bonaz wrote: Dai raga, basta. Che 2 palle tutte le volte...
Sì, però aveva uno strapotere tale che gli si dava la palla e ci si poteva concentrare di più dietro. Prima dell'infortunio quel ragazzo ci ha fatto raggiungere i vertici con una squadra che faceva abbastanza schifo, con tutta gente che esclusi zanetti e pagliuca o era quasi finita (zamorano) o è finita subito dopo (west, moriero, Djorkaeff) o non è mai nemmeno iniziata (Fresi, Galante, Sartor e compagnia..). Ovviamente punti di vista, ma per me quel ronaldo è stato il giocatore più decisivo che ho visto in maglia nerazzurra, anche più di Ibra.nefastto wrote: verissimo però per quanto immenso in quel periodo non difendeva lui :D

-
vittoliam
Ma guarda e ammira come si moltiplicano gli juventini qui dentro :forza:Bonaz wrote: Vabbè, avevamo Ronaldo!!
OT: adesso ho capito come tanti forumisti abbiano migliaia e migliaia di post in bacheca...continuate a fare polemiche gratuite, ribattere, ribattere la ribattuta etc etc.
Dai raga, basta. Che 2 palle tutte le volte...
Io le conferenze di Rocky Balboa Ferrara e Zacchete mica le seguo.
Siamo antipatici, rombipalle e petulanti, non vorremo mica tornare ad essere simpatici vero? :D
Intanto domani ci aspetta una partita difficile e importante, servono i 3 punti.
Santon e Balotelli out, torna Stankovic almeno per uno scampolo di gara.
Ci si aspetta pochissimo turnover, non sono d'accordissimo, ma vinciamo sta partita e poi col Chelsea quel che verrà verrà.
Ah, Lampard pare abbia un virus intestinale,vuoi vedere che a Chelsea si stanno già cagando sotto? :lol2:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma senza alcun dubbio, il primo Ronaldo e' stato una dei 10 giocatori piu' forti della storia nerazzurra, peccato sia durato pochissimo. Poi il supporting cast era tutta una rosa di giocatori che stava bene insieme, ma non era gran che dal punto di vista tecnico. Ciononostante quell'Inter era una corazzata che ha vinto una coppa UEFA (nel periodo in cui le Italiane ancora dominavano) ed e' arrivata ad un rigore non dato dallo scudetto.Alvin wrote: Infatti, anche perchè c'è poca originalità..
Sì, però aveva uno strapotere tale che gli si dava la palla e ci si poteva concentrare di più dietro. Prima dell'infortunio quel ragazzo ci ha fatto raggiungere i vertici con una squadra che faceva abbastanza schifo, con tutta gente che esclusi zanetti e pagliuca o era quasi finita (zamorano) o è finita subito dopo (west, moriero, Djorkaeff) o non è mai nemmeno iniziata (Fresi, Galante, Sartor e compagnia..). Ovviamente punti di vista, ma per me quel ronaldo è stato il giocatore più decisivo che ho visto in maglia nerazzurra, anche più di Ibra.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Diciamo semplicemente che è stato il giocatore più decisivo non solo nell'inter, ma anche se lo confronti con i grandi del calcio lui li guarda tutti dall'alto, o al massimo alla pari...
- tzara
- Pro

Dovrebbe aver avuto una carriera meno costellata di infortuni. Alla fine, se sommiamo tutto il tempo perso in infermeria, facciamo quasi 3 anni, che sono tantissimi.trattorinobrumbrum wrote: Diciamo semplicemente che è stato il giocatore più decisivo non solo nell'inter, ma anche se lo confronti con i grandi del calcio lui li guarda tutti dall'alto, o al massimo alla pari...
Pero', in tutto questo, un solo dato: con 14 gol e' il giocatore piu' prolifico della storia dei Mondiali. E solo i campionissimi sanno fare una cosa del genere.
- nefastto
- Pro

sfido qualsiasi interista a dire il contrario. Ricordo bene lo schema rinvio di Pagliuca per Ronaldo e poi ci pensa luiAlvin wrote: Infatti, anche perchè c'è poca originalità..
Sì, però aveva uno strapotere tale che gli si dava la palla e ci si poteva concentrare di più dietro. Prima dell'infortunio quel ragazzo ci ha fatto raggiungere i vertici con una squadra che faceva abbastanza schifo, con tutta gente che esclusi zanetti e pagliuca o era quasi finita (zamorano) o è finita subito dopo (west, moriero, Djorkaeff) o non è mai nemmeno iniziata (Fresi, Galante, Sartor e compagnia..). Ovviamente punti di vista, ma per me quel ronaldo è stato il giocatore più decisivo che ho visto in maglia nerazzurra, anche più di Ibra.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Si si, il più grande...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
vittoliam wrote: Ma guarda e ammira come si moltiplicano gli juventini qui dentro![]()
Io le conferenze di Rocky Balboa Ferrara e Zacchete mica le seguo.
Siamo antipatici, rombipalle e petulanti, non vorremo mica tornare ad essere simpatici vero? :D
Intanto domani ci aspetta una partita difficile e importante, servono i 3 punti.
Santon e Balotelli out, torna Stankovic almeno per uno scampolo di gara.
Ci si aspetta pochissimo turnover, non sono d'accordissimo, ma vinciamo sta partita e poi col Chelsea quel che verrà verrà.
Ah, Lampard pare abbia un virus intestinale,vuoi vedere che a Chelsea si stanno già cagando sotto? :lol2:
Mmh, Vitto? Puoi dirmi di tutto, non toccare mia madre e mia moglie, ma dello juventino NO!!
Che l'hai vista la mia firma?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
No bè, anche se sono interista devo dire che Maradona ha portato napoli ed argentina a vette mai più raggiunte (apparte l'epoca dei generali, ma vabbè :D). Invece per quanto riguarda gli esseri umani, allora sì, nessuno sopra quel ronaldo, al massimo alla pari. Sono gli unici due giocatori che mi vengono in mente ad aver portato alla vittoria squadre che senza di loro erano assolutamente mediocri.trattorinobrumbrum wrote: Diciamo semplicemente che è stato il giocatore più decisivo non solo nell'inter, ma anche se lo confronti con i grandi del calcio lui li guarda tutti dall'alto, o al massimo alla pari...

-
vittoliam
Non ti ho mica dato della juventino, hai frainteso.Bonaz wrote:
Mmh, Vitto? Puoi dirmi di tutto, non toccare mia madre e mia moglie, ma dello juventino NO!!
Che l'hai vista la mia firma?![]()
Mica son così diabolico :D
Ti facevo notare la cosa, in risposta al tuo giustificato commento riguardo le polemiche gratuite.
- tzara
- Pro

Nefassto, terrai lo stemma del chelsea in firma anche in queste settimane? 
- nefastto
- Pro

assolutamente si almeno nessuno potrà dire che parlo in modo poco obbiettivo della partita :lol2:tzara wrote: Nefassto, terrai lo stemma del chelsea in firma anche in queste settimane?![]()
PS. nefastto

- tzara
- Pro

Scussami.nefastto wrote:
PS. nefastto