moggi leggermente infastidito da sto tizio che urla haahhaahahandreaR wrote: ma chi è quello che urla da chiambretti? :lol2:![]()
alla prossima volta che lo interrompe gli sbrocca

moggi leggermente infastidito da sto tizio che urla haahhaahahandreaR wrote: ma chi è quello che urla da chiambretti? :lol2:![]()

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Il vostro "capo" tifosoandreaR wrote: rimane il mistero su chi sia![]()
![]()

uhm...che resta sempre meglio del "vostro"....Scorpyon wrote: Il vostro "capo" tifoso:lol2:

Oh, complimenti... sei un fenomeno nel cogliere l'ironia.... fenomeno
Prossima volta conta fino a 10 e non partire subito in difesa :gazza:Scorpyon wrote: Ma Chiambretti si diverte a rendere ridicola la Juventus? :lol2: Maledetto granataQuesto qui chi ca**o è???
![]()

So che il tono era scherzoso, ma ero ironico pure io....dovevo mettere la faccina per farlo capire, un fischia, un lol? E' che seguo il mio maestro mike il bannato e sto cercando di fare post senza faccine.Scorpyon wrote: Oh, complimenti... sei un fenomeno nel cogliere l'ironia.... fenomeno
Giusto per farti capire il tono dei miei post
Prossima volta conta fino a 10 e non partire subito in difesa :gazza:

Pochi affondi di Moggi verso la dirigenza.Maialone wrote: Lo rivoglio![]()
Ironico? Ah sì? E postando il link a Marione dove era questa ironia?azazel wrote: So che il tono era scherzoso, ma ero ironico pure io....dovevo mettere la faccina per farlo capire, un fischia, un lol? E' che seguo il mio maestro mike il bannato e sto cercando di fare post senza faccine.
Grazie comunque per il fenomeno! wink.

Beh sì...l' ironia sta proprio nella figura di Marione..personaggio un pò ambiguo, tutto qua.Scorpyon wrote: Ironico? Ah sì? E postando il link a Marione dove era questa ironia?
Lasciamo perdere che è meglio.
Non ti preoccupare per il fenomeno, basta che non ti trovo a fare festini con trans :gazza:

Bon, tua opinione.azazel wrote: Beh sì...l' ironia sta proprio nella figura di Marione..personaggio un pò ambiguo, tutto qua.

Pochi??Scorpyon wrote: Pochi affondi di Moggi verso la dirigenza.

Era ironico (oh è la serataMaialone wrote: Pochi??
Ha solo detto testuale "hanno sbagliato tutto in tre anni" e che li volevano fare fuori dal 2004 dopo la morte dell'avvocato (elkann e blanc alla triade) in tutti i modi. Ti pare poco?![]()

Scorpyon wrote: Era ironico (oh è la serata) quel "pochi"....