Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

Post by rodmanalbe82 »

giokn90 wrote: Eh no questa no...
Lui ha ampiamente criticato la SUA squadra definendo la sua prestazione pessima, quindi perfavore, almeno non mettiamogli in bocca cose che non pensa ne dice...
E la terza squadra, l’arbitro, ha fischiato cinquanta volte quando poteva farlo cinque volte e non mi è piaciuto. Alla fine doveva dare 7’ di recupero e ne ha dati 3’: forse il pareggio era un risultato che gli andava bene, forse ha pensato come me che questa partita non meritava di continuare".

Tra l'altro perche' il pareggio doveva andare bene all'arbitro? :penso:

ci potrebbero essere delle investigazioni, franci :naughty:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: La volontà di vincere o meno una partita parte dalla formazione iniziale ma passa a quello che dimostri sul campo e la Roma, come hai detto anche te, meritava la vittoria.

Non ho detto che Tonetto è un giocatore offensivo ma ti ho spiegato che ha preferito il vecchietto perché Guberti non è al 100% a livello mentale e doveva andare sulla fascia di Maicon.
Logico che quando sei dopo l'80° e hai perso Vucinic e De Rossi per infortunio, hai Pizarro messo male ed in panchina stai messo anche peggio, cerchi di non suicidarti.

Muntari ammonito sgambetta Ménez allungando la gamba, era espulsione ma doveva già rischiare per il fatto che teneva l'arbitro per non farsi dare la prima ammonizione (scenetta divertente ma non è che ti puoi permettere una cosa del genere).
Stankovic e Motta hanno rischiato l'espulsione più volte, è per questo che si contestano le ammonizioni arrivate tardi.
Mou ha sostituito solo Motta, Stankovic era in campo nonostante anche una sceneggiata pazzesca dopo un fallo fischiato.

E ti ho spiegato perché Ranieri si sta comportando in questa maniera.
Puoi condividere o meno ma basta non far passare Mou come il "santo" perché anche stasera ha sparlato.
sarà che quella ammonizione non ci stava per niente?

Che poi è sempre bello vedere come i processi all'inter (o alle parole di Mourinho, che non mi sembrano nemmeno troppo scandalose) siano sempre pronti...ah il rumore dei nemici  :D

PS. Da tradizione si pareggia la prima e non si vince con la Roma a San Siro...ottimo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Pareggio che ci può anche bastare, la partita di Kiev ci ha portato via molte/troppe energie psico fisiche, purtroppo continuiamo ad essere in emergenza a centrocampo, nonostante abbiamo una rosa di 30 giocatori che sarebbero titolari ovunque...

Cambiasso è palesemente in difficoltà, dovrebbe fermarsi almeno una/due partite, Motta e Snejder sono reduci da infortuni e non hanno ancora recuperato, Stankovic continua a giocare 2 partite intere a settimana quando meriterebbe di riposare, Eto'ò e Milito nnon sono al 100%.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote:
Cambiasso è palesemente in difficoltà, dovrebbe fermarsi almeno una/due partite, Motta e Snejder sono reduci da infortuni e non hanno ancora recuperato, Stankovic continua a giocare 2 partite intere a settimana quando meriterebbe di riposare, Eto'ò e Milito nnon sono al 100%.

la sosta per la nazionale dovrebbe darci la possibilità di far rifiatare alcuni di questi! spero soprattutto combiasso riesca a ritrovare lo smalto della passata stagione che a causa dell'infortunio non ha mai avuto in questa!

anche motta milito ed eto'o dovrebbero restare a milano mentre penso che deki e Snejider verrano convocati e impiegati dalle rispettive nazionali e questo non ci voleva
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

lele_warriors wrote: preoccupanti le dichiarazioni di mourinho su balotelli a sky,pare senza speranze
:penso: ...Mourinho sembrava rassegnato sul non poter fare di più...sembra proprio che Balotelli non si diverta a giocare, e andando avanti così il potenziale che ha andrebbe sprecato... ma poi quale potrebbe essere la soluzione????cambiar aria???cambiar mister???? :nonsa:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Slicer wrote: :penso: ...Mourinho sembrava rassegnato sul non poter fare di più...sembra proprio che Balotelli non si diverta a giocare, e andando avanti così il potenziale che ha andrebbe sprecato... ma poi quale potrebbe essere la soluzione????cambiar aria???cambiar mister???? :nonsa:
Cambiare testa? :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

The Flash wrote: Cambiare testa? :D
fosse possibile... :fischia:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dopo che ho visto i cambi credevo ad una facile rimonta dell'Inter, invece non hanno creato molto, anzi la Roma in un paio di occasioni ha rischiato pure di rimettersi avanti.

Pazzesca comunque la differenza di organico con le altre di serie A

All'Inter entrano Snejider, Balotelli e Cambiasso

nella Roma al posto di De Rossi, Vucinic e Menez entrano Faty, Okaka e Tonetto
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Dopo che ho visto i cambi credevo ad una facile rimonta dell'Inter, invece non hanno creato molto, anzi la Roma in un paio di occasioni ha rischiato pure di rimettersi avanti.

okaka è fortissimo  :thumbup: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Dopo che ho visto i cambi credevo ad una facile rimonta dell'Inter, invece non hanno creato molto, anzi la Roma in un paio di occasioni ha rischiato pure di rimettersi avanti.

questa è la grossa differenza qualitativa con le altre big.
Noi e il Milan se dobbiamo fare rifiatare quattro titolari siamo messi male, loro se lo possono permettere tranquillamente.
Con il calendario di ieri ci stava rosicchiare qualche punticino all'armata nerazzurra.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

va bè già di suo la roma con problemi finanziari non può avere un organico totale a 360 gradi se poi ci metti gli infortuni mi sembra il minimo...che poi è entrato cambiasso ma in campo c'era muntari...si è livellato tutto  :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Slicer wrote: :penso: ...Mourinho sembrava rassegnato sul non poter fare di più...sembra proprio che Balotelli non si diverta a giocare, e andando avanti così il potenziale che ha andrebbe sprecato... ma poi quale potrebbe essere la soluzione????cambiar aria???cambiar mister???? :nonsa:
io sentir mourinho che dice:
"con balotelli ho fatto di tutto.ho usato il bastone,la carota,ma niente,non so più cosa fare.Puo entrare e giocare benissimo,oppure non fare niente"
chiedendo poi addiriura una mano dalla carta stampata

sono cose gravissime e psantissime,vuol dire che il ragazzo non è gestibile e continua ad avere grossi problemi

altro che ammonizioni,infortuni e altro,io se fossi interista parlerei di questa storia qui

io sinceramente come giocatore lo considero un gran talento,come cervello lo considero meno di zero,e per conto mio è un giocatore sotto certi aspetti già finito e non vedo grandi possibilità per lui se non cambierà

il problema è che per me non cambierà

un talento che rischia fortemente di essere sprecato
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Beh, io non ne farei un dramma, è una situazione da affrontare sicuramente con attenzione, ma ricordiamoci che il ragazzo è pur sempre un 19nne, con un carattere difficile e particolare, ma pur sempre mooooolto giovane. Non tutti sanno affrontare serenamente un cambiamento così radicale nella propria vita, Mario adesso si sente sempre sotto giudizio: dall'allenatore, dai compagni, dai tifosi, dalla stampa........senza contare che in campo spesso è anche oggetto di provocazioni da parte degli avversari. Sicuramente per ora non è stato in grado di reagire a tutto questo, ma non diamolo per fallito a 19 anni appena compiuti, e dai.......va aiutato piuttosto, perchè il suo enorme talento è un tesoro non solo per l'Inter ma anche per la nazionale e tutto il calcio italiano.

Per i motivi suddetti non capisco, e non approvo, il comportamento di Mourinho che lo critica così duramente davanti alle telecamere; non lo trovo un metodo efficace per aiutare un ragazzo emotivamente fragile........
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

maxdance wrote: Beh, io non ne farei un dramma, è una situazione da affrontare sicuramente con attenzione, ma ricordiamoci che il ragazzo è pur sempre un 19nne, con un carattere difficile e particolare, ma pur sempre mooooolto giovane. Non tutti sanno affrontare serenamente un cambiamento così radicale nella propria vita, Mario adesso si sente sempre sotto giudizio: dall'allenatore, dai compagni, dai tifosi, dalla stampa........senza contare che in campo spesso è anche oggetto di provocazioni da parte degli avversari. Sicuramente per ora non è stato in grado di reagire a tutto questo, ma non diamolo per fallito a 19 anni appena compiuti, e dai.......va aiutato piuttosto, perchè il suo enorme talento è un tesoro non solo per l'Inter ma anche per la nazionale e tutto il calcio italiano.

Per i motivi suddetti non capisco, e non approvo, il comportamento di Mourinho che lo critica così duramente davanti alle telecamere; non lo trovo un metodo efficace per aiutare un ragazzo emotivamente fragile........
io non lo trovo fragile, tutt'altro. Il problema è che se a 19 anni ti senti un predestinato per cui le cose arrivano per volontà divina e non perchè te le sudi, rischi di buttare tutto nel cesso. E se è così allora Mou fa bene a cazziarlo in pubblico
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lele_warriors wrote: sono cose gravissime e psantissime,vuol dire che il ragazzo non è gestibile e continua ad avere grossi problemi
ammazziamolo allora!
Locked