Sicuramente la partita è andata male.Però c'è ancora gara 6 a Oklahoma City.
Spero che la serie venga prolungata fino a gara 7 altrimenti (Come dice WhiteManCanJump ) a questi ragazzi si può fare solo un applauso.
Ricordo quando in molti pronosticavano lo sweep.
Go Thunder
WhiteManCanJump wrote:
per essere la partita dell'anno è andata malino :gazza: :D
eh, speravo avremmo potuto soprenderli, ma è andata male. obiettivo gara7, se poi non sarà così questi ragazzi avranno comunque tutti i miei applausi.
ma questa era la classica "partita dell'anno solo se si vince altrimenti non importa"..... :D
l'ho già detto e lo ripeto, il 4-2 va già più che bene. mi chiedo come sarebbe andata se dall'altra parte non ci fossero stati i lakers ma ad esempio questi mavs "formato playoffs"
Complimenti ragazzi! Ci avete dato filo da torcere fino all'ultimo secondo!
Molto presto arriverà il vostro momento, per ora mi limito ad applaudirvi per quello che avete fatto vedere!
Complimenti davvero!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
A volta un taglia-fuori fatto o meno cambia i destini di una partita...abbiamo perso contro i campioni, alla prima apparizione ai PO, dando del grande filo da torcere in almeno 2 delle 4 sconfitte.
Onore a questi ragazzi, che hanno un grande futuro. Ora scende in campo Presti, vai Sam sorprendici ancora una volta.
grazie lo stesso per la grande stagione da simpatizzante thunder spero di vedere questo nucleo insieme per molti molti anni, s proprio si deve disgregare la strada per new york è aperta cmq dai 4-2 con i lakers è un buon risultato, certo se si faceva meglio il taglia fuori magari si andava in gara 7, magari vincevano di 20 ma alla fine va bene così, ora via con l'ultimo tassello per completare il puzzle e far fare l'ultimo step a durant, da semi dio a dio con pieni poteri
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Grazie ragazzi
ci ho creduto fino alla fine, e non posso che essere contento per quanto fatto in tutta la stagione, abbiamo perso contro i campioni in carica giocando alla pari.
Ora si volta pagina cercando di aggiungere qualche tassello per diventare più forti, un tiratore ed almeno un altro lungo che dia presenza là sotto, l'esperienza, quella verrà da se.
per quest anno è andata, ma con 2 uomini di esperienza e inseriti nei ruoli giusti,l'anno prossimo la serie e i valori gerarchici potrebbero cambiare..
grandi thunder, peccato che Durant abbiano incontrato ron ron fin da subito: con un altro ranking, avrebbero fatto qualche vittima
Onore a questa squadra, più di così non potevano fare, le premesse per una franchigia vinente ci sono tutte, l'unico problema è che essendo tutti molto giovani rinnovare i contratti potrebbe essere complicato.
Manca il lungo pero' e si vede. Krstic ha giocato una discreta serie, nell'ultima partita ha anche sfruttato qualche dormita di Gasol e Bynum per andare a segno. Ma sotto canestro mancano i centimetri.
Ibaka crescerà. Esplosività e atletismo da vendere, manca solo un po' di tecnica e tanta esperienza. Ma è fondamentale per le gerarchie di questi Thunder, è l'unico che può portare cm e potenza a rimbalzo. Complice anche Jeff Green, un 4 da circa 2 metri poco prepotente sotto canestro. Sì, ti apre il campo come un 3 a tutti gli effetti, ha delle mani da SF e dall'arco non ti perdona la rotazione sbagliata, ma non è una sicurezza a rimbalzo.
Il backcourt e' intoccabile. Westbrook è un giocatore pazzesco, ottimo atleta, ottimo palleggiatore e passatore. L'unico che può "mettere a disagio" il primo passo di Derrick Rose.
Thabo Sefolosha è totalmente underrated. Un difensore come lui non è preso sempre in grande considerazione, eppure 'sto qui potrebbe giocare 20 minuti in una contender, tranquillamente. Ruba palloni, difensore in 1vs1 e in una difesa a zona. Ripeto, underrated.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte