Pablets wrote:
Si vede che non sei un vero fan della Premier :D
Io vado con West Ham - Portsmouth ovviamente, partita da vincere assolutamente
non è questione di Premier (tifo hammers dai tempi di Di Canio [ho pure la maglia]) è il fatto che visto che lavoro tutta la settimana quando ci sono ferie stacco da tutto (tranne del forum ) quindi niente calcio
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Sono curioso di vedere il debutto di Mancini. Anche se non mi è mai stato simpatico, spero che faccia bene al Man City, i miei dubbi più grossi sono sulla sua flessibilità e capacità di adattarsi all'Inghilterra ed al calcio inglese. Che io ricordi, non è mai stato uno da mezze misure e quindi non so quanto bene possa venir accettato dalla squadra uno che appena arriva piazza 3 giorni di doppio allenamento, impone la sera di Natale in ritiro e via dicendo.
Sberl wrote:
Sono curioso di vedere il debutto di Mancini. Anche se non mi è mai stato simpatico, spero che faccia bene al Man City, i miei dubbi più grossi sono sulla sua flessibilità e capacità di adattarsi all'Inghilterra ed al calcio inglese. Che io ricordi, non è mai stato uno da mezze misure e quindi non so quanto bene possa venir accettato dalla squadra uno che appena arriva piazza 3 giorni di doppio allenamento, impone la sera di Natale in ritiro e via dicendo.
Il Man City ha un problema di fondo, Mancio o non Mancio: è una squadra costruita solo con i soldi e senza cervello. Le individualità ci sono, manca il contesto di squadra ed è lì che deve lavorare il Mancio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
lele_warriors wrote:
ma pranzi il 26 alle 11 del mattino??sei un'eroe
sto intravedendo il chelsea,ma era buono il gol del birningham?
Sì, era buono. Perfettamente in linea con Drogba. Bella partita cmq, dopo i primi 15 minuti si è velocizzata e aperta. Grande atmosfera al St. Andrews, arbitro non propriamente all'altezza.
1-0 West Ham che poteva essere 2-0 (Collison si è mangiato un goal...). Speriamo che a Gennaio la squadra non venga rivoluzionata troppo, anche se qualcuno partirà vista la crisi societaria. Sarà dura rimanere in Premier League.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
1-0 West Ham che poteva essere 2-0 (Collison si è mangiato un goal...). Speriamo che a Gennaio la squadra non venga rivoluzionata troppo, anche se qualcuno partirà vista la crisi societaria. Sarà dura rimanere in Premier League.
Se a Gennaio piazzate qualche buon colpo riuscite a salvarvi.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
Ah ecco.
Comunque Pabs, Zola è a rischio?
Non credo, anche se a me piace 0 come manager.
Luis Jimenez è una pippa assurda, come ha fatto a finire all'Inter lo sa solo lui (e quelli dell'Inter).
EDIT: appena parlato, ha fatto un assist perfetto, 2-0 Hammers. Scott Parker comunque ha fatto una partita...mi son spellato le mani per applaudirlo io a migliaia di km di distanza...