Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Lupo
Rookie
Rookie

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Lupo »

Alvin wrote: E anche Garrett va menzionato, che nell'ultima parte della stagione ha equilibrato bene il gioco, permettendo a Romo di essere un po' più conservativo e rischiare meno.
E' vero, solo una cosa non riesco a capire... ma sul 24-0 a 8 min dalla fine, non potevano mettere Romo in panca? Kitna cosa l'abbiam preso a fare?
A partita persa malamente i colpi arrivano + "bastardi", Romo ha rischiato almeno in 2 occasioni d'infortunarsi, giocando menomato la prima di PO, e per cosa?
Io Romo, Austin, Witten e Barber a qual punto li avrei tolti. Abbiamo Kitna, Ogletree, Martellus e Choice, si poteva certo lasciare un po' di gloria a loro, anzichè insistere con i titolari... bah, certe cose proprio non le capisco.  :penso:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Felice come una pasqua. Partito quest'anno con game pass, la presenza costante nel vostro forum e tanta passione e fede per questa squadra. Non avevo mai vissuto una stagione cosi intensamente e i cowboys mi hanno ripagato. Da oggi ogni partita in più vinta e tutto grasso che cola, e a me basterebbe vincerne altre 4.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

bertocimmi wrote: Felice come una pasqua. Partito quest'anno con game pass, la presenza costante nel vostro forum e tanta passione e fede per questa squadra. Non avevo mai vissuto una stagione cosi intensamente e i cowboys mi hanno ripagato. Da oggi ogni partita in più vinta e tutto grasso che cola, e a me basterebbe vincerne altre 4.
solo????????????? ti accontenti di poco :lol2: :lol2: :lol2:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Se incontiamo ancora la brutta copia degli Eagles vista domenica al Cowboys Stadium...
Partita del tutto inaspettata per l'andamento:
Troppo "facile" questo 24 a 0
La sensazione che si siano "nascosti" rimane...ma, come già dicevo, non me nè frega un c**o
I cowboys visti ieri mi hanno fatto una buona impressione sopratutto sulle coperture dei DBs; Jenkins sontuoso, TNew poco in vista ma efficace, si è rivisto
qualche sprazzo del vero K.Hamlin( un OPI incredibilmente non flaggato)
Il front 7 ha fatto(bene) il lavoro che fà ogni domenica....secondo me aveva giocato meglio nella partita a Phila comunque da  :applauso:
OL con ottima prestazione generale nonostante le stupide penalità
Romo abbastanza tranquillo nella gestione della partita nonostante non in gran spolvero come nelle precedenti 2 partite.
Jason Witten: che dire ormai di lui che non si sappia già? :notworthy:
Phillips(TE): sta facendo vedere che la 6a scelta che abbiamo speso su di lui vale molto di +
Martellus Bennett, infortunio a parte, è in involuzione. Aria di trade?
ST? parlare del lavoro del DeCa? NO solo  :applauso: :applauso:
La posizione di Kicker mi preoccupa: Suishan NON è meglio di Folk
Sul kick sbagliato: molte immagini fanno vedere che in realtà era dentro(?)

Segnatevi questo nome: Doug Free
Prestazione quasi perfetta per lui! In particolare vorrei ricordare l'incredibile
corsa/blocco per il TD di Felix..'sto ragazzone di 300+lbs si corre 40+ yard per
bloccare!!!!!!!!! era dai tempi di Eric Williams che non vedevo un Tackle che si prodiga così  :notworthy: :notworthy:
Finalmente, dopo molti anni, riusciamo a scovare dal draft un OL e a farlo maturare in casa!....Hudson Houck rules!
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Sicuramente siete la squadra piu' in forma della NFC al momento: non l'avrei mai pensato ad inizio mese... complimenti e auguri.

DALLAS COWBOYS 2009 WORLD CHAMPIONS
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Lupo wrote: E' vero, solo una cosa non riesco a capire... ma sul 24-0 a 8 min dalla fine, non potevano mettere Romo in panca? Kitna cosa l'abbiam preso a fare?
A partita persa malamente i colpi arrivano + "bastardi", Romo ha rischiato almeno in 2 occasioni d'infortunarsi, giocando menomato la prima di PO, e per cosa?
Io Romo, Austin, Witten e Barber a qual punto li avrei tolti. Abbiamo Kitna, Ogletree, Martellus e Choice, si poteva certo lasciare un po' di gloria a loro, anzichè insistere con i titolari... bah, certe cose proprio non le capisco.  :penso:
E' vero, anch'io mi domandavo perchè non toglieva i titolari a partita ormai ampiamente finita. Almeno per far scaldare un po' il braccio a Kitna. Forse per far vedere che li rispettiamo ed evitare di farli incazzare ancora di più dopo averli lasciati a zero.
bertocimmi wrote: Felice come una pasqua. Partito quest'anno con game pass, la presenza costante nel vostro forum e tanta passione e fede per questa squadra. Non avevo mai vissuto una stagione cosi intensamente e i cowboys mi hanno ripagato. Da oggi ogni partita in più vinta e tutto grasso che cola, e a me basterebbe vincerne altre 4.
Ma tu sei il nostro amuleto, non devi dire che vuoi vincerne 4, devi dire che ti senti che ne vinceremo 4 :gogogo:
larry33 wrote: Phillips(TE): sta facendo vedere che la 6a scelta che abbiamo speso su di lui vale molto di +
Martellus Bennett, infortunio a parte, è in involuzione. Aria di trade?
Pensavo la stessa cosa io. Nel senso, non è che voglia Bennett in trade, però è vero che ha un potenziale enorme, ma non ha mostrato quei progressi che io mi aspettavo da lui, e Philips gli sta rosicchiando un po' di spazio perchè sta proprio mostrando buone cose. Comunque credo che Bennett rimarrà, comunque è stato investito parecchio su di lui, la sua scelta rimane comunque alta per un TE e bisogna vedere quanto riusciremo a farlo maturare l'anno prossimo.
larry33 wrote: Segnatevi questo nome: Doug Free
Prestazione quasi perfetta per lui! In particolare vorrei ricordare l'incredibile
corsa/blocco per il TD di Felix..'sto ragazzone di 300+lbs si corre 40+ yard per
bloccare!!!!!!!!! era dai tempi di Eric Williams che non vedevo un Tackle che si prodiga così  :notworthy: :notworthy:
Finalmente, dopo molti anni, riusciamo a scovare dal draft un OL e a farlo maturare in casa!....Hudson Houck rules!
Anche qua sono d'accordo. Io ero disperato quando si è fatto male Colombo, pensavo che la linea crollasse come l'anno scorso quando si è fatto male Kosier, ed invece Free ha giocato queste ultime due partite veramente bene. Speriamo continui su questa strada, abbiamo un disperato bisogno di crescere giovani nella OL, e magari iniziare ad inserirne uno all'anno..
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: E' vero, anch'io mi domandavo perchè non toglieva i titolari a partita ormai ampiamente finita. Almeno per far scaldare un po' il braccio a Kitna. Forse per far vedere che li rispettiamo ed evitare di farli incazzare ancora di più dopo averli lasciati a zero.Ma tu sei il nostro amuleto, non devi dire che vuoi vincerne 4, devi dire che ti senti che ne vinceremo 4 :gogogo:
Pensavo la stessa cosa io. Nel senso, non è che voglia Bennett in trade, però è vero che ha un potenziale enorme, ma non ha mostrato quei progressi che io mi aspettavo da lui, e Philips gli sta rosicchiando un po' di spazio perchè sta proprio mostrando buone cose. Comunque credo che Bennett rimarrà, comunque è stato investito parecchio su di lui, la sua scelta rimane comunque alta per un TE e bisogna vedere quanto riusciremo a farlo maturare l'anno prossimo.
Anche qua sono d'accordo. Io ero disperato quando si è fatto male Colombo, pensavo che la linea crollasse come l'anno scorso quando si è fatto male Kosier, ed invece Free ha giocato queste ultime due partite veramente bene. Speriamo continui su questa strada, abbiamo un disperato bisogno di crescere giovani nella OL, e magari iniziare ad inserirne uno all'anno..
Su Bennet: per come la penso io, e molti tifosi Cowboys, il ragazzo ha un notevole talento fisico ma mentalmete è simile a un certo A.Bryant....meglio, se possibile, tradarlo adesso che ha un valore da 1a scelta(voci di mercato volevano MB a Cleveland per la 1a)

Su Free e OLman giovani: Se, come dice HH, Brewster sarà il prossimo RT, la "copertura" per il prossimo futuro(Flo lo vedo in partenza a breve) in fatto di T è buona.
Al draft punterei su una chiamata da 2/3 giro per una G/C che faccia rifiatare Kosier, Gourode o Bigg e, sia magari un "situational player"(discorso che fece JJ e lo scouting nello scorso draft con l'intento di prendere Unger o Wood).
Considerando che nè Procter nè McQ nè Preston saranno a roster il prossimo anno, causa età, ci vuole assolutamente un pò di gioventù.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: Su Bennet: per come la penso io, e molti tifosi Cowboys, il ragazzo ha un notevole talento fisico ma mentalmete è simile a un certo A.Bryant....meglio, se possibile, tradarlo adesso che ha un valore da 1a scelta(voci di mercato volevano MB a Cleveland per la 1a)
La quarta assoluta per Bennett? Magari :D ma dubito che ci sia qualcuno così pazzo da farlo per un TE, forse per Witten, ma forse.
A me andrebbe bene anche la seconda di Cleveland, perchè comunque siamo apposto nel ruolo con Witten e come dicevi tu, Phillips sta crescendo bene, quindi una seconda altissima potrebbe essere spesa per migliorarci dove ne abbiamo più bisogno. Non dimentichiamoci che dobbiamo anche draftare un NT serio per far rifiatare Rattliff. E poi bisogna pescare un ILB da far crescere mentre Brooking l'anno prossimo sparerà i suoi ultimi colpi di alto livello.
larry33 wrote: Su Free e OLman giovani: Se, come dice HH, Brewster sarà il prossimo RT, la "copertura" per il prossimo futuro(Flo lo vedo in partenza a breve) in fatto di T è buona.
Al draft punterei su una chiamata da 2/3 giro per una G/C che faccia rifiatare Kosier, Gourode o Bigg e, sia magari un "situational player"(discorso che fece JJ e lo scouting nello scorso draft con l'intento di prendere Unger o Wood).
Considerando che nè Procter nè McQ nè Preston saranno a roster il prossimo anno, causa età, ci vuole assolutamente un pò di gioventù.
A me sarebbe piaciuto molto vedere Brewster per farmi un'idea di che giocatore sia. Ma quest'anno è sempre stato fermo che non ho più letto niente da dopo l'infortunio?
Comunque anch'io sul draft vorrei una G/C, però al primo spero che scenda uno tra Mays e Thomas per sistemare le S e rendere la difesa proprio forte, in alternativa vedere cosa c'è come NT, ILB per i motivi scritti sopra e un DE da far crescere dietro Olshanski. Però diciamo che partiamo bene per il fatto che non abbiamo need enormi, quindi questo ci dà margine di movimento e si può puntare sul talento piuttosto che essere solo vincolati alle necessità.

Anche se come ILB sono curioso di vedere come cresce Williams, perchè se lui riuscisse a trasformarsi in ILB, potremmo aver anche già sistemato il ruolo con il materiale che abbiamo in casa.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: La quarta assoluta per Bennett? Magari :D ma dubito che ci sia qualcuno così pazzo da farlo per un TE, forse per Witten, ma forse.
A me andrebbe bene anche la seconda di Cleveland, perchè comunque siamo apposto nel ruolo con Witten e come dicevi tu, Phillips sta crescendo bene, quindi una seconda altissima potrebbe essere spesa per migliorarci dove ne abbiamo più bisogno. Non dimentichiamoci che dobbiamo anche draftare un NT serio per far rifiatare Rattliff. E poi bisogna pescare un ILB da far crescere mentre Brooking l'anno prossimo sparerà i suoi ultimi colpi di alto livello.
A me sarebbe piaciuto molto vedere Brewster per farmi un'idea di che giocatore sia. Ma quest'anno è sempre stato fermo che non ho più letto niente da dopo l'infortunio?
Comunque anch'io sul draft vorrei una G/C, però al primo spero che scenda uno tra Mays e Thomas per sistemare le S e rendere la difesa proprio forte, in alternativa vedere cosa c'è come NT, ILB per i motivi scritti sopra e un DE da far crescere dietro Olshanski. Però diciamo che partiamo bene per il fatto che non abbiamo need enormi, quindi questo ci dà margine di movimento e si può puntare sul talento piuttosto che essere solo vincolati alle necessità.

Anche se come ILB sono curioso di vedere come cresce Williams, perchè se lui riuscisse a trasformarsi in ILB, potremmo aver anche già sistemato il ruolo con il materiale che abbiamo in casa.
No! il rumor era venuto fuori alla deadline...la 2a alta non ha molto senso. era una 2a! e non vorrei in cambio lo stesso; piuttosto lo tengo.

Come ILB? dobbiamo valutare bene i 2 Williams e, di ririserva c'è Hodge (che può giocare anche da S)
Brandon sarà OLB sicuramente! ed insieme a Butler sarà un'ottima depht
Si punta molto su Jason Williams per la posizione interna (del resto abbiamo speso una 3a)
Brewster, e stato messo in lista infortunati, e, come dicevo, hanno un'ottima considerazione dei suoi mezzi atletici e tecnici; tra un paio d'anni potrebbe sostituire
Colombo.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: No! il rumor era venuto fuori alla deadline...la 2a alta non ha molto senso. era una 2a! e non vorrei in cambio lo stesso; piuttosto lo tengo.

Come ILB? dobbiamo valutare bene i 2 Williams e, di ririserva c'è Hodge (che può giocare anche da S)
Brandon sarà OLB sicuramente! ed insieme a Butler sarà un'ottima depht
Si punta molto su Jason Williams per la posizione interna (del resto abbiamo speso una 3a)
Brewster, e stato messo in lista infortunati, e, come dicevo, hanno un'ottima considerazione dei suoi mezzi atletici e tecnici; tra un paio d'anni potrebbe sostituire
Colombo.
Sì, come OLB siamo foti, giovani e profondi. Qua JJ e Phillips hanno fatto proprio un ottimo lavoro!
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

injury report:
M.Colombo si sta allenando con la squadra e, dalle parole di WP, dovrebbe essere lo starter
P.Watkins ancora molto in dubbio....potrebbe essere della partita ma "non vorrebbe riaggravare l'infortunio che l'ha tenuto fuori 3 settimane"
T.Choice, che ha riportato una botta in testa, è stato esaminato lunedi mattina, i risultati sono buoni e non ha avuto sintomi di "ricaduta" MOLTO PROBABILE LA SUA PRESENZA.
TNew: da quanto si sà, la sua distorsione al ginocchio che ha subito domenica, MOLTO probabilmente farà parte degli starters
T.Romo, che aveva subito una brutta botta alla schiena, ha detto che non sente dolore....a proposito: ma com'è possibile che gli arbitri non sanzionino questo tipo di falli totalmente gratuiti e con la palla abbondantemente lontano? bah! probabilmente, per la NFL, Romo non vale Brady.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

due nuovi infortunati:
Barber risentirebbe di un problema al ginocchio e l'hanno fermato precauzinalmente negli allenamenti dei giorni scorsi; è comunque previsto un suo recupero!
DWare: mi preoccupa un poco di più!
The Cowboys’ best defensive player was a no-show for practice on Friday at Cowboys Stadium and for now
nei report di oggi(ieri TX) non ci sono accenni

Tutti gli altri menzionati nel post precedente, hanno partecipato alle sezioni di allenamento.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

SIIIIIIIIIII    GODO :01: :forza: :01: :01:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

azz... ora come ora assomigliate alla squadra più calda della lega
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Li abbiamo schiantati.

13 anni dopo, 13 anni dopo perdio....torniamo a vincerne una!!!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked