Nel senso che ha dato la vita per questa nobile causa dell' nfl in tv?chinasky wrote: Il silenzio di suclò mi fa ben sperare. :gazza:
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se la scelta fosse stata tra Sky e EspnA probabile; ma se la scelta è tra rai e EspnA secondo me la vedi per forza in inglese.antoniocoscia93 wrote: se hai tutte e 2 le scelte non per forza vedi la partita su ESPNa meno che non sei un super appassionato
Bisogna vedere però se quello che il "telespettatore distratto" capisce in italiano è quello che succede in realtà. :gazza:Eclipse612 wrote: Comunque sono consapevole che non sia semplice capire l'inglese (anzi sarebbe meglio dire l'americano) in tv partendo da una semplice infarinatura. Diciamo che, aiutandosi con sovraimpressioni e magari qualche ricerca su internet, può essere anche un esercizio utile (potremmo pubblicare il corso "impara l'inglese con la Nfl" :D). Sicuramente "il telespettatore distratto" capisce più velocemente col commento in italiano, ma io sono convinto che gli spettatori NFL italiani siano in gran parte appassionati, più una certa quantità di giovani e meno giovani che incuriositi cercano di capire le regole e si appassionano, e solo in minima parte utenti casuali che senza pensarci troppo guardano una partita ogni tanto. Credo che forse l'ultima "categoria" preferirebbe il servizio di RaiSport, ma credo appunto che sia la meno numerosa.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se Favre è tornato in Nfl, perchè la Nfl non può tornare su Sky? :gazza:azazel wrote: boh vediamo un pò come procede sta cosa, ma io mi fido solo di antonioposta se lui mi dice che è impossibile avere la nfl sulla piattaforma sky io ci credo.

- fabio.r
- Newbie

Qualche post fa avevo lanciato una provocazione chiedendo se qualcuno sapeva o conosceva la vera fonte di quella pagina scannerizzata del probabile prossimo numero si skylife, perchè forse staimo azzannandoci la mirudda per niente!!!. Qualcuno che magari si diverte a prendere in giro noi poveri sfigati che crederemmo anche a babbo natale pur di vedere un po' di NFL....
Quella pagina li potevo crearla anche io e mandarla in rete. Per me è un falso PUNTO E BASTA. Se invece, miracolo permettendo, non fosse un falso, allora a quel punto all'errore di stampa non crederei più di tanto. E' troppo dettagliata con tanto di orario, foto etc etc...
Che mal di testa... :sbadat:
Quella pagina li potevo crearla anche io e mandarla in rete. Per me è un falso PUNTO E BASTA. Se invece, miracolo permettendo, non fosse un falso, allora a quel punto all'errore di stampa non crederei più di tanto. E' troppo dettagliata con tanto di orario, foto etc etc...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ok, facciamo così, almeno ti passa un po' di mal di testa: quella pagina non è un falso.fabio.r wrote: Qualche post fa avevo lanciato una provocazione chiedendo se qualcuno sapeva o conosceva la vera fonte di quella pagina scannerizzata del probabile prossimo numero si skylife, perchè forse staimo azzannandoci la mirudda per niente!!!. Qualcuno che magari si diverte a prendere in giro noi poveri sfigati che crederemmo anche a babbo natale pur di vedere un po' di NFL....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Intanto è aggiornato il topic sui palinsesti tv e il web
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 2#p1370522
- antoniocoscia93
- Senior

se vuoi aggiungici vcast,che permette di registrare le partite e vedersele in differitachinasky wrote: Intanto è aggiornato il topic sui palinsesti tv e il web
Last edited by antoniocoscia93 on 24/08/2009, 18:03, edited 1 time in total.
- lambeau leap
- Newbie

China, scusa puoi verificare due cose che non mi tornano?chinasky wrote: Intanto è aggiornato il topic sui palinsesti tv e il web
Secondo me è così:
1 - la programamzione di NFL Network è comunque live 24/7, oltre che vari programmi on demand (come era l'anno scorso)
2 - la partita della domenica su Rai Sport + è alle 22:00 o giù di lì ma è la differita di una partita delle 19:00
- charger
- Newbie

Evidentemente non sei abbonato a sky, altrimenti avresti letto il trafiletto di persona sullo skylife...fabio.r wrote: Qualche post fa avevo lanciato una provocazione chiedendo se qualcuno sapeva o conosceva la vera fonte di quella pagina scannerizzata del probabile prossimo numero si skylife, perchè forse staimo azzannandoci la mirudda per niente!!!. Qualcuno che magari si diverte a prendere in giro noi poveri sfigati che crederemmo anche a babbo natale pur di vedere un po' di NFL....
comunque tranquillo la pagina è vera!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
oppure semplicemente è abbonato a sky, ma non ha intenzione di spendere 90 cents di piu al mese per una rivista ridicolacharger wrote: Evidentemente non sei abbonato a sky, altrimenti avresti letto il trafiletto di persona sullo skylife...
comunque tranquillo la pagina è vera!![]()
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La mia fonte è ancora in ferie e non ne sa niente, però anche lui è rimasto sorpreso della precisione con cui è scritto l'articolo sullo skylife (come ha detto giustamente china è scritto con quello che gli viene mandato dalle emittenti). Mah....
Su digitalsat alcuni lo danno ormai per certo, non so...io rimango ancora dubbioso, ma, a questo punto, speranzoso.
Certo se per caso si verificasse l'evento....mi aspetto una foto di saints (uno dei pochi che ci spera sempre contro tutti e tutto) che corre nudo per la felicità! :gogogo:
Su digitalsat alcuni lo danno ormai per certo, non so...io rimango ancora dubbioso, ma, a questo punto, speranzoso.
Certo se per caso si verificasse l'evento....mi aspetto una foto di saints (uno dei pochi che ci spera sempre contro tutti e tutto) che corre nudo per la felicità! :gogogo:
-
suclò
- Senior

C'è posta per te... :gazza:chinasky wrote: Intanto è aggiornato il topic sui palinsesti tv e il web
- charger
- Newbie

ahaha! :D anche tu non hai tutti i torti...azazel wrote: oppure semplicemente è abbonato a sky, ma non ha intenzione di spendere 90 cents di piu al mese per una rivista ridicola![]()
però dire che era un "falso punto e basta" senza averlo visto mi sembrava eccessivo
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Che teneri.....è nata una storia d'amore?suclò wrote: C'è posta per te... :gazza:
- saints68
- Senior

bravo bravo..Hai capito bbuoonoo...Fai te che ho gia'indosso il perizoma di pelle!Angyair wrote: La mia fonte è ancora in ferie e non ne sa niente, però anche lui è rimasto sorpreso della precisione con cui è scritto l'articolo sullo skylife (come ha detto giustamente china è scritto con quello che gli viene mandato dalle emittenti). Mah....