bè gordon non è proprio un go to guy e comunque in questa serie li ha messi i Big Shots, però in quest'ultima partita lui doveva fare la differenza visto che in gara 6 aveva giocato "poco"orevacam wrote: spero solo che la dirigenza non faccia la cagata di rifirmare gordon, non puoi sbagliare quel tiro...un go to guy non può sbagliarlo
Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
-
t mac num 1
- Rookie

-
DROGBA86
- Pro

Inspiegabile la scomparsa di Rose nell'ultimo quarto. :shocking:
E io onestamente avrei dato più spazio a Thomas alla fine....
E io onestamente avrei dato più spazio a Thomas alla fine....
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Vabbè, un paio di lezioni di layup, interdizione alle forzature ripetute e diventa (come è già) un ottimo giocatoreorevacam wrote: spero solo che la dirigenza non faccia la cagata di rifirmare gordon, non puoi sbagliare quel tiro...un go to guy non può sbagliarlo

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- L-Magic
- Senior

Timeout sul -10 a 12 secondi dalla fine? 
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
SafeBet
- Pro

Sono chiamate consistenti nell'NBA. Non puoi fare body check su chi lavora dietro i blocchi. E' una regola precisa. Poi il primo di questi due falli su Allen è praticamente indiscutibile.t mac num 1 wrote: questi falli non permettono ai giocatori di vincere la partita con i loro tiri..
La partita i Bulls non l'hanno persa certo per queste due chiamate, ma perché in vari momenti della gara hanno attaccato senza costrutto e perché i penetratori dopo aver battutto i loro uomini (cosa che è avvenuta quasi sistematicamente) non scaricavano, ma provavano improbabili runner in corsa o tiri in mezzo all'area (riempita ad arte dai Celtics).
No, non sono d'accordo. E' un grande realizzatore. Sono due cose ben diverse.MagnusPinus wrote: Sì però un pò di riconoscenza.. se siete arrivati a gara 7 è anche merito suo. Poi ha toppato la gara decisiva, ma resta un grande giocatore
E' il peggior difensore della squadra e in attacco ha soluzioni solo per se stesso. Anche per me non ha senso rifirmarlo, specie in un backcourt così affollato, con Rose pronto a diventare il leader di questo giovane roster.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Perchè era lui a battere la rimessa.t mac num 1 wrote: non capisco perchè i Bulls non siano andati al fallo sistematico su Rondo, che non mi sembra tiri cosi bene i liberi...mah
9 - 20 - 34 - 11 - 43
Grazie ragazzi, complimenti ai Bulls. Bellissimo vedere Leon (
Time to nut up or shut up...
- warriors
- Rookie

dai comunque non la buttiamo su possibili complotti sui bulls o disegni in favore dei celtics (mi riferisco soprattutto a overcam)perchè questa gara sette mi sembra che non abbia evidenziato alcun favoritismo.e lo dice uno che non ama i celtics..anzi.. :D
Last edited by warriors on 03/05/2009, 5:06, edited 1 time in total.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
In ogni caso comunque che brutto tifare contro.t mac num 1 wrote: Dai ragazzi ci sono i Magic...speriamo ci pensino loro..però Chicago ha deluso e non poco, in difesa ha commesso gravissimi errori
Time to nut up or shut up...
- warriors
- Rookie

ma anche no...ze_ginius wrote: In ogni caso comunque che brutto tifare contro.
- L-Magic
- Senior

Complotti no, ma Rondo non ci doveva essere e la partita sicuramente non sarebbe stata la stessa.warriors wrote: dai comunque non la buttiamo su possibili complotti sui bulls o disegni in favore dei celtics (mi riverisco soprattutto a overcam)perchè questa gara sette mi sembra che non abbia evidenziato alcun favoritismo.e lo dice uno che non ama i celtics..anzi.. :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
- MagnusPinus
- Pro

Troppo facile sparare addosso a Gordon. Ripeto: vi ha portati dove siete arrivati a suon di canestri. Non è un passatore, vero.. ma non ha lunghi con cui giocare. Ci penserei mille volte prima di lasciarlo partire. Per me i Bulls han sbagliato a "scegliere" Deng e non lui per la rifirma.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
t mac num 1
- Rookie

Sinceramente mi aspettavo di più dai Bulls in questa gara 7, su Gordon invece io direi che andrebbe rifirmato a cifre ragionevoli perchè ha dimostrato che i tiri importanti li mette e si prende sempre le sue responsabilità, detto questo comunque bello l'abbraccio fra i giocatori alla fine per una serie che è stata epica, è mancata solo una gara 7 degna di tal nome, ma non penso che ci si potesse attendere di più da quello che le due squadre hanno dato...una serie che comunque è stata cambiata da un episodio purtroppo che ha fatto perdere molti punti all'Nba...peccato ma comunque mi accontento lo stesso
- lele_warriors
- Pro

quotoMagnusPinus wrote: Troppo facile sparare addosso a Gordon. Ripeto: vi ha portati dove siete arrivati a suon di canestri. Non è un passatore, vero.. ma non ha lunghi con cui giocare. Ci penserei mille volte prima di lasciarlo partire. Per me i Bulls han sbagliato a "scegliere" Deng e non lui per la rifirma.
gordon poi si sa che è questo.o te la fa vincere o perdere
ma gordon a parte dal secondo quarto l'attacco bulls ha girato malissimo,pure per colpa di rose
Se non era per hinrich la partita finiva gia un paio di minuti prima
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- warriors
- Rookie

si forse quella è l'unica grossa pecca della serie ma nn mi sembrano comunque giustificate certe ipotesi di serie pilotata...L-Magic wrote: Complotti no, ma Rondo non ci doveva essere e la partita sicuramente non sarebbe stata la stessa.
anzi ne approfitto per ringraziare queste due squadre per lo splendido spettacolo che ci hanno offerto.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
di nuovo con sti complotti...quello che è successo è stato visto da tutti...non ho parlato di nessun complotto...parlo solo di cose oggettive punto e basta chiuso quì il discorso.warriors wrote: dai comunque non la buttiamo su possibili complotti sui bulls o disegni in favore dei celtics (mi riferisco soprattutto a overcam)perchè questa gara sette mi sembra che non abbia evidenziato alcun favoritismo.e lo dice uno che non ama i celtics..anzi.. :D
per il resto chi ha visto solo gara 7 non può capire cosa ha significato questa serie per tutti noi tifosi(parlo sia dei Celtics che dei Bulls) era impossibile chiedere un'altra gara con quella lucidità perchè i ragazzi non ne avevano più fisicamente è stato palese...complimenti alle 2 squadre per averci fatto vivere la più bella serie della storia imho