Si poteva premiare qualcuno di più meritevole.
Aminu era da primo quintetto solo per le aspettative di inizio anno, io oltre alle cifre ho visto pochino.

A me Tracy Smith è piaciuto un sacco quando l'ho visto e credo si meriti il secondo quintetto. Non giudico Landesberg perchè purtroppo Virginia l'ho vista veramente solo un paio di volte.alby14 wrote: Tutti sti voti per Landesberg e Tracy Smith
Si poteva premiare qualcuno di più meritevole.

Uno tra Alabi e Singleton nel secondo ci stava benissimo. Landesberg era partito bene l'anno scorso, quest'anno ha buone cifre ma tira più o meno solo lui (anche perchè UVA non è questa grande squadra). Secondo me gli conviene fare altri due anni a Virginia e poi vedere a che livello è, anche se adesso l'hanno sospeso dalla squadra perchè non ha raggiunti i minimi accademici.Rocky wrote: A me Tracy Smith è piaciuto un sacco quando l'ho visto e credo si meriti il secondo quintetto. Non giudico Landesberg perchè purtroppo Virginia l'ho vista veramente solo un paio di volte.

tra l'altro è un drago sui libri il ragazzo...appena sospeso....Rocky wrote: Non giudico Landesberg perchè purtroppo Virginia l'ho vista veramente solo un paio di volte.

Da Brawl wrote: PLAYER OF THE YEAR
James Anderson, Oklahoma State, G, Jr., 6-6, 205, Junction City, Ark./Junction City

S.T.R.E.P.I.T.O.S.O....NBA? maybe..Rocky wrote:
Felicissimo per questo premio, se lo merita tutto.

gerrymc wrote: ciao a tutti sono un tifoso di syracuse dal '96..da man wallace in finale vs uk..appassionatissimo di college basket..speranzoso che quest'anno il colore arancione torni in auge..