Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

badboys wrote: Beh Sheva lo piazzerei subito Arabi o nn Arabi, cmq il francese nn lo rivedo proprio nel milan; le ultime dichiarazioni del mister erano eloquenti, al Bordeaux è una delle star della squadra mentre al milan era una riserva. Deve cambiare mentalità xke se nn tira fuori gli attributi, cm ha fatto al milan, nn giocherà mai da titolare
non dimentichiamo che il francese ha 22 anni.............e ha giocato nel milan a a 19 e 20 anni..................vogliamo ripeterci come con vieira e davids o come la juve con henry?
E' venuto il tempo del re
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Beh ma Vieira nn ha mai giocato poi aveva gente davabti come albertini (dei tempi d'oro) un certo Desally che era uno dei centrocampisti centrali più forti del mondo; per davids è un'altro discorso prima che si rompesse la gamba a Perugia giocava titolare, ma quel Milan era tutto da rifondare (1998\97 e 1997\98) e la società, sbagliando, appena ha intravisto la possibilità di vendere lo ha fatto.
Il francesino nn mi pare proprio ke abbia carattere per diventare titolare, appena sta un o in panca nn reagisce mentalmente, nn discuto il valore tecnico, ma è proprio la testa da MILAN ke manca in lui
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

badboys wrote: Beh ma Vieira nn ha mai giocato poi aveva gente davabti come albertini (dei tempi d'oro) un certo Desally che era uno dei centrocampisti centrali più forti del mondo; per davids è un'altro discorso prima che si rompesse la gamba a Perugia giocava titolare, ma quel Milan era tutto da rifondare (1998\97 e 1997\98) e la società, sbagliando, appena ha intravisto la possibilità di vendere lo ha fatto.
Il francesino nn mi pare proprio ke abbia carattere per diventare titolare, appena sta un o in panca nn reagisce mentalmente, nn discuto il valore tecnico, ma è proprio la testa da MILAN ke manca in lui
sarà che non ha il carattere ma io per il dopo seedorf e il dopo beckham-a quanto pare vuole rimanere-preferirei non cederlo subito o quanto meno provarlo per un anno,se non parcheggiarlo per un altra stagione -sempre che lui voglia..CHI NON RISICA NON ROSICA......che senso ha cedere un giocatore con determinate caratteristiche per poi magari andarne a cercare uno simile......chi venderei semmai è borriello, che pur essendo un sublime giocatore non offre garanzie dal punto di vista fisico-solo nell'annata al genoa ha avuto l'opportunità di giocare almeno tre quarti di stagione.........RICORDIAMOCI CHE IL PIU GIOVANE DEI NOSTRI CENTROCAMPISTI è PIRLo CHE HA QUASI  30 ANNI....ringhio 32 ambro 32 seedorf 33  beckham 33 emerson troppi.......dobbiamo rifondare prima o poi...abbiamo i giocatori in casa per farlo-pato,il pur giovane kakà,thiago silva-speriamo bene-,e appunto gourcouff,che volenti o nolenti si sta esprimendo a livelli che non ha mai toccato ne con il rennes,in illo tempore,nè con i rossoneri.....io quantomeno proverei
Last edited by guglielmo on 05/02/2009, 14:00, edited 1 time in total.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Prendere i soldi per Beckham dalla cessione di Gourcuff è una mossa sbagliata. Per me.
Prima di tutto, è la quotazione di Beckham che è fuori da ogni logica: 15 milioni per il cartellino sono troppi. Ieri sulla Gazza si parlava di operazione da 30 milioni (incluso ingaggio fino al 2011) quindi il cartellino si attesterebbe sui 5 milioni. Cifra più che giusta.
Gourcuff è da riprendere ad occhi chiusi. Certo, Bordeaux permettendo.
ImageImage
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Sono daccordo che magari un'altra occasione bisognerebbe darla xke è successa la stessa cosa con Borriello quest'anno. L'unica cosa che mi fa dubitare sn le parole del mr. xke l'ho sentito molto critico ei suoi confronti. Sul fatto della rifondazione sn daccordo su tt, il maggiore colpevole lo indiciduo proprio in Ancelotti; è un'ottimo allenatore gli voglio bene e ci ha fatto vincere tutto, ma se fosse per lui giocheremo ancora con Billy, Baresi e Filippo Galli; Nn ha il coraggio di osare con dei giovani sfornati dal settore giovanile ( vedi Darmian, Antonini etc.).
L'unico che ha lanciato subito è pato, ma fa giocare favalli e nn antonini  Maldini e nn Bonera o Senderos. I nostri "vecchi" SONO TUTTI GRANDISSIMI GIOCATORI, ma si deve cercare di inserire giovani di talento xke nn si può rifondare una squadra ogni 5\6 anni
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

badboys wrote: Sono daccordo che magari un'altra occasione bisognerebbe darla xke è successa la stessa cosa con Borriello quest'anno. L'unica cosa che mi fa dubitare sn le parole del mr. xke l'ho sentito molto critico ei suoi confronti. Sul fatto della rifondazione sn daccordo su tt, il maggiore colpevole lo indiciduo proprio in Ancelotti; è un'ottimo allenatore gli voglio bene e ci ha fatto vincere tutto, ma se fosse per lui giocheremo ancora con Billy, Baresi e Filippo Galli; Nn ha il coraggio di osare con dei giovani sfornati dal settore giovanile ( vedi Darmian, Antonini etc.).
L'unico che ha lanciato subito è pato, ma fa giocare favalli e nn antonini  Maldini e nn Bonera o Senderos. I nostri "vecchi" SONO TUTTI GRANDISSIMI GIOCATORI, ma si deve cercare di inserire giovani di talento xke nn si può rifondare una squadra ogni 5\6 anni
Dandoti il benvenuto (vedo che sei nuovo) ti dò un consiglio:evita di scrivere con il linguaggio sms (xke,nn,etc.....) è meglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

voi volete botte piena e moglie ubriaca...
volete i campioni e una politica giovanile,vincere e far crescere i giovani.
Il milan persegue la politica della vittoria,grazie a dio, i giovani li inserisce piano piano e per questo devono accetare la panca, quando sarà il loro momento devono farsi trovare pronti se no ciao...
Quindi al franzoso ciao ciao...non è da milan!
ImageImage
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Scusate eviterò il linguaggio da sms :thumbup:
Sono daccordo che il milan persegue una politica della vittoria e che squadre composte solamente da giovani ( vedi Arsenal) hanno poche possibilità di vittoria, ma lanciare dei giovani in prima squadra senza paura che sbagliano e che crescano mi sembra una cosa che il milan dovrebbe osare di più.
Non dico tanti elementi giovani, ma tipo Antonini o lo stesso Flamini ( 24 anni) secondo me farebbero bene, ci sono esempi come Santon, Marchisio, Montolivo che pur essendo giovani giocano bene e quasi sempre titolari. Sul fatto che bisogna affiancare a fdei giovani gente esperta sono assolutissimamente daccordo  perchè Seedorf Ambro e Gattuso sono forti stanno facendo la storia del milan me non sono eterni e preferire che a sostituirli in futuro ci siano giovani del settore giovanile
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ah giusto una precisazione. Davids titolare pochissime volte prima di Perugia, e, al massimo, da esterno sinistro di centrocampo. Capello  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sul Franzoso è inutile che mi ripeta, ho già espresso più e più volte il mio pensiero.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Ah giusto una precisazione. Davids titolare pochissime volte prima di Perugia, e, al massimo, da esterno sinistro di centrocampo. Capello  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
beh, bisogna anche dire che in mezzo avevamo ottimi giocatori e che ebbe un infortunio molto grave...
... e poi è l'unico giocatore del milan che è stato "sputtanato" a mezzo stampa dai compagni: probabilmente c'erano anche problemi in spogliatoio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

E della partita di ieri sera cosa pensate?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: beh, bisogna anche dire che in mezzo avevamo ottimi giocatori e che ebbe un infortunio molto grave...
... e poi è l'unico giocatore del milan che è stato "sputtanato" a mezzo stampa dai compagni: probabilmente c'erano anche problemi in spogliatoio.
L'infortunio grave fu proprio a Perugia dove si ruppe tibia e perone in uno scontro con Bucci. In mezzo noi eravamo fortissimi eh, ma poi ci ricordiamo cosa fece Davids a Torino. Insomma credo che valesse di più del seppur ottimo Marcel.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

all3n wrote: Ah giusto una precisazione. Davids titolare pochissime volte prima di Perugia, e, al massimo, da esterno sinistro di centrocampo. Capello  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
oppure costacurta :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:naughty:
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

I quei due anni li 1996-97 e 1997-98 nn ce ne andava bene una tra l'infotunio di Davids, l'addio di Baresi e gli arrivi di gente come Anderson Kluivert, Ba e Maini. Poi con in panchina Tabarez facemmo i due anni peggiori dell'era Berlusconi
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

Shaun_Livingston wrote: Prendere i soldi per Beckham dalla cessione di Gourcuff è una mossa sbagliata. Per me.
Prima di tutto, è la quotazione di Beckham che è fuori da ogni logica: 15 milioni per il cartellino sono troppi. Ieri sulla Gazza si parlava di operazione da 30 milioni (incluso ingaggio fino al 2011) quindi il cartellino si attesterebbe sui 5 milioni. Cifra più che giusta.
Gourcuff è da riprendere ad occhi chiusi. Certo, Bordeaux permettendo.
ferma un attimo....15 milioni per cartellino e ingaggio,non solo per il cartellino....ma le maglie vendute,le tournèè pagate sicuramente piu profumatamente grazie all'inglese ,gli abbonamenti in piu eccetera eccetera non li consideri??   fidati che beckham ,al di là del suo valore come giocatore-che per inciso,è dimostrato essere elevatissimo- è una fonte astronomica di  guadagni....altro che 15 milioni
MagicKobe wrote: voi volete botte piena e moglie ubriaca...
volete i campioni e una politica giovanile,vincere e far crescere i giovani.
Il milan persegue la politica della vittoria,grazie a dio, i giovani li inserisce piano piano e per questo devono accetare la panca, quando sarà il loro momento devono farsi trovare pronti se no ciao...
Quindi al franzoso ciao ciao...non è da milan!
con questo direi che allora per la prossima campagna acquisti spazio a donadoni chicco evani e tassotti....a quanto pare allo united hanno mogli baccanti e botti piene di birra.....beati loro.....
Locked