pienamente d'accordo, non ho voluto sparare subito cifre alte per non spaventare.rene144 wrote: 3) Se si devono usare i bonus, allora che si usino elevati. 5 milioni possono trovarli più o meno tutti. Io piazzerei bonus elevatissimi.
non troppo d'accordo. il numero 11 di Oakland vale molto di più del 3 di Houston...ne ho messe due a caso per rendere l'idea.Siccome solo circa 20 entrano nella top 100, io poi metterei anche 1 milione per quelli che sono "solo" sulle top 10 delle loro squadre
se inseriamo il concetto del signing bonus, un minimo (0.1milioni appunto) lo metterei. c'è il rischio che con la farm allungata alcune squadre costruiscano delle "porte girevoli" in cui 5-6 slot vengano dedicati a giocatori estemporanei con un continuo dentro-fuori. diventa difficile per tutti (e per i commish) seguire il via vai. un minimo di costo lo devi avere.Al contrario renderei completamente gratuiti quelli che non sono sulla top 100 o sulle top 10 delle squadre, esattamente come quelli che prendono solo mille dollari di bonus nel draft. .
P.S:
9 novembre 1989